Playstation 3 e PsVita: il II topic ufficiale

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • all_S_stYle
    Masterpiece
    • Mar 2009
    • 8093
    • 349
    • 484
    • Mac Drive
    • Send PM

ma.....

Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.

è compatibili?!

---------- Post added at 12:10:07 ---------- Previous post was at 11:15:55 ----------

http://www.youtube.com/watch?v=vu67C...eature=related

Commenta

• Ecatombe
      Apologeta Mod
      • Jan 2008
      • 10435
      • 323
      • 452
      • Send PM

no tranquillo quel video è un fake!
      quel fucile per il move l'ho visto solo per killzone 3

Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"

http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html

ecatombe.bodyweb@tiscali.it

Commenta

• all_S_stYle
        Masterpiece
        • Mar 2009
        • 8093
        • 349
        • 484
        • Mac Drive
        • Send PM

Nnaggia! Oggi porto ac3 e fifa 11 da gamestop! Sono indeciso cosa prendermi...

Kill zone, little 2, cod, crysis

Commenta

• Ten. kawalsky
          Bodyweb Advanced
          • Aug 2009
          • 1536
          • 197
          • 289
          • Treviso
          • Send PM

Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggio

ma santo dio, lasciate stare gli scambi al gamestop... ci rimettete e non poco, piuttosto tenetevi i giochi per collezione o altro, non ha senso dare dentro due giochi pagare altri 20 euro e prendersi un gioco... contando poi che il brotherhood vale ancora 50 euro, loro se lo prendono a 30 se non meno... pazzi

Commenta

• maranzano
            Bodyweb Advanced
            • Sep 2007
            • 1331
            • 75
            • 129
            • Send PM

Originariamente Scritto da Ten. kawalsky Visualizza Messaggio
            ma santo dio, lasciate stare gli scambi al gamestop... ci rimettete e non poco, piuttosto tenetevi i giochi per collezione o altro, non ha senso dare dentro due giochi pagare altri 20 euro e prendersi un gioco... contando poi che il brotherhood vale ancora 50 euro, loro se lo prendono a 30 se non meno... pazzi
            quoto!
            Diario!

Commenta

• all_S_stYle
              Masterpiece
              • Mar 2009
              • 8093
              • 349
              • 484
              • Mac Drive
              • Send PM

hai ragione! ma che ci faccio?!? alla fine credo di ricavarci almeno 50 euro tra tutti e 2...

Commenta

• maranzano
                Bodyweb Advanced
                • Sep 2007
                • 1331
                • 75
                • 129
                • Send PM

hai ragione! ma che ci faccio?!? alla fine credo di ricavarci almeno 50 euro tra tutti e 2...
                se li vendi via web imho ci puoi fare di più
                Diario!

Commenta

• all_S_stYle
                  Masterpiece
                  • Mar 2009
                  • 8093
                  • 349
                  • 484
                  • Mac Drive
                  • Send PM

Originariamente Scritto da maranzano Visualizza Messaggio
                  se li vendi via web imho ci puoi fare di più
                  fare l'iserzione , stargli dietro, spedire ecc... na rottura!!

cmq credo che prenderò killzone... per usare il movie piu che altro... gli sparatutto con il joypad mi fannp innervosì!! ngegnere ne sa qualcosa!!

Commenta

• maranzano
                    Bodyweb Advanced
                    • Sep 2007
                    • 1331
                    • 75
                    • 129
                    • Send PM

fare l'iserzione , stargli dietro, spedire ecc... na rottura!!
                    dammi il 10% e ci penso io
                    Diario!

Commenta

• diavolettoroma81
                      Bodyweb Senior
                      • Oct 2006
                      • 2785
                      • 1,225
                      • 2,131
                      • Vicino Roma
                      • Send PM

Vendili privatamente!

Gamestop crepa!
                      sigpic

Commenta

• all_S_stYle
                        Masterpiece
                        • Mar 2009
                        • 8093
                        • 349
                        • 484
                        • Mac Drive
                        • Send PM

Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza Messaggio
                        Vendili privatamente!

Gamestop crepa!
                        la frittata è fatta!

30 euro tutti e 2! vabbè... in compenso ho prenotato L.A noire che mi verrà a costare 20-30 euro...

Commenta

• Ingegnere88
                          Super Digital abUSER
                          • May 2008
                          • 9548
                          • 481
                          • 705
                          • Catania!!!
                          • Send PM

15 euro a gioco
                          Ingegnere88

Commenta

• Ten. kawalsky
                            Bodyweb Advanced
                            • Aug 2009
                            • 1536
                            • 197
                            • 289
                            • Treviso
                            • Send PM

no vabbè il brotherhood a 15 euro ****... loro lo rivendono a 50... e io ottimista che ti davano 30 euro...ma sì può...piuttosto potevi comprare il primo assassin's creed e il secondo capitolo e con il brotherhood ti facevi la saga... fa conto che io sto cercando call of duty 3 e il 2 così ho tutti i call of duty....la stessa cosa per halo... li ho tutti...cioè fanno la loro sporca figura sul tuo scaffale dei videogiochi...ma io non so...gente che compra giochi solo per "giocarci"... il momento del comprarlo...di aprirlo, di leggerti il libretto...di cazzeggiare sul menù di avvio andando a vedere le opzioni e tutte le menate varie prima di cliccare sul tanto agognato "campagna singola".... bah...sarò io un nerd ma quando vedo gente giocare ad esempio a ccall of duty, a crysis, a battlefield online per poi vedere gli obiettivi (o i trofei se si parla di ps3) a zero tanto che non hanno iniziato nemmeno la campagna (per poi togliersi tutte le curiosità sulle armi e scenari che vedrai durante la campanga sull'online di colpo)... mi viene male

Commenta

• all_S_stYle
                              Masterpiece
                              • Mar 2009
                              • 8093
                              • 349
                              • 484
                              • Mac Drive
                              • Send PM

no vabbè il brotherhood a 15 euro ****... loro lo rivendono a 50... e io ottimista che ti davano 30 euro...ma sì può...piuttosto potevi comprare il primo assassin's creed e il secondo capitolo e con il brotherhood ti facevi la saga... fa conto che io sto cercando call of duty 3 e il 2 così ho tutti i call of duty....la stessa cosa per halo... li ho tutti...cioè fanno la loro sporca figura sul tuo scaffale dei videogiochi...ma io non so...gente che compra giochi solo per "giocarci"... il momento del comprarlo...di aprirlo, di leggerti il libretto...di cazzeggiare sul menù di avvio andando a vedere le opzioni e tutte le menate varie prima di cliccare sul tanto agognato "campagna singola".... bah...sarò io un nerd ma quando vedo gente giocare ad esempio a ccall of duty, a crysis, a battlefield online per poi vedere gli obiettivi (o i trofei se si parla di ps3) a zero tanto che non hanno iniziato nemmeno la campagna (per poi togliersi tutte le curiosità sulle armi e scenari che vedrai durante la campanga sull'online di colpo)... mi viene male
                              ten capisco cosa vuoi dire! ma io non sono un collezionista et simili.... almeno ho fatto un favore a chi li acquaisterà! su fifa c'era ancora un pezzo di celofan appiccicato!

Commenta

• Ten. kawalsky
                                Bodyweb Advanced
                                • Aug 2009
                                • 1536
                                • 197
                                • 289
                                • Treviso
                                • Send PM

ten capisco cosa vuoi dire! ma io non sono un collezionista et simili.... almeno ho fatto un favore a chi li acquaisterà! su fifa c'era ancora un pezzo di celofan appiccicato!
                                guarda fifa posso capire... anche perchè mi chiedo come uno possa acquistare usato un gioco di calcio con i giocatori di qualche anno fa... 15 euro ci stanno alla fine...ma il brotherhood no dai...

p.s anche se la collezione fifa sarà sempre quella piu vasta e poter sfoggiare tutti i capitoli dagli inizi del 2000 ad adesso è un bel vedere

Commenta

Working...
                                X