E' in arrivo Devil May Cry 4 per Ps3 e X360, la versione Ps3 avrà 2 dvd bonus con artwork, video ed OST della band che ha composto la colonna sonora del gioco, i famosissimi Arc en Ciel
Playstation 3 e PsVita: il II topic ufficiale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da chomog Visualizza MessaggioSono andato a casa di JoBlack ieri sera ed il frociazzo milanese indovinate cosa aveva in casa?
Notate il cane
1000euro di giochi
A luci spente ha anche cercato di mettermi una mano fra le gambe ed allora l'ho menato con il cane
Il massimo intelletto di Jo nello sfondo della Ps3
p.s. scherzi a parte, bel telisore per la Ps3 eh
Commenta
-
-
Uncharted è in arrivo, un mega titolone action che riporta alla mente i film di Indiana Jones, il gioco di natale per Ps3
Foto ed info
Commenta
-
-
sento sempre dire che non ci sono buoni giochi per la play3 ma io ne ho già addocchiati dparecchi e fighiOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiosento sempre dire che non ci sono buoni giochi per la play3 ma io ne ho già addocchiati dparecchi e fighi
Sviluppare un gioco oggi richiede MOLTOOOOOOOO più tempo comunque i titoloni per Ps3 iniziano ad uscire, ovvio che non va paragonata con il Pc ad esempio o con console con bombardamento di titoli continuo come il Nintendo DS o la PSP
Commenta
-
-
bho però io che la devo comprare già mi sono fatto un idea dei giochi che prenderò e non sono pochi..Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiosento sempre dire che non ci sono buoni giochi per la play3 ma io ne ho già addocchiati dparecchi e fighi
Commenta
-
-
Final Fantasy VERSUS XIII
l'action RPG che affiancherà Final Fantasy XIII {il classico J-RPG} è stato mostrato sotto forma di nuovo trailer in-game
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chomog Visualizza MessaggioInfatti tanto vale aspettare
p.s. è stata annunciata una nuova Ps3 per il mercato giapponese, è la versione con Dual Shock 3 ma non solo, hard disk da 160 giga, 2 porte HDMI, retrocompatibile, memory reader, lettore blue-ray 2x, insomma grande macchina, in arrivo per marzo in Italia?
Sony PlayStation 3 Code: CECHG06 (SPECIFICATION)
* 160gb 2.5 SATA 5400rpm HDD
* CELL Broadband Engine (65nm process) @ 3.2ghz
* PPU x1, SPE x8
* RSX GPU (65nm process) @ 550mhz
* Blu-Ray Optical Disc Drive @ 2x
* Memory Card Reader- Memory Stick Duo, Compact Flash, Secure
* Digital
* 6x USB 2.0 ports
* 2x HDMI 1.3 ports
* 3x Gigabit ethernet ports
* DUALSHOCK 3 controller
Ma quanto ce la faranno digerire??? Basteranno 400/500 eurosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioPerciò te consigli, a chi come me sta sfruttando in pieno la Ps2 , di aspettare marzo 2008 e prendersi sto mostro di Ps3! Giusto?
Ma quanto ce la faranno digerire??? Basteranno 400/500 euro
MINIMO marzo 2008, anche perchè per ora non è modificabile...
Commenta
-
-
In arrivo nei primi mesi del 2008 The Last Remnant prima per Ps3 e poi per Xbox 360, action-RPG di Square-Enix attesissimo insieme a Final Fantasy XIII
Chi ci partecipa?
Director: Hiroshi Takai (Final Fantasy V Battle Effects, Final Fantasy XI Visual Effects, Legend of Mana, Romancing SaGa Battle Direction)
Chief Artist: Kimihiko Miyamae (Final Fantasy IX, Final Fantasy X, Serie SaGa Background Designer)
Art Producer: Yusuke Naora (Final Fantasy VII, VIII, X, Advent Children Art Producer, Serie SaGa, Code Age Art Director)
Event Scene Creation: Koji Kobayashi (creatore delle opening e ending di Final Fantasy VII, VIII, IX, Serie Front Mission, The Spirit Within)
Composer: Tsuyoshi Sekito (Chitarrista dei Black Mages, compositore di vari giochi come Brave Fencer Musashi e All Star Pro Wrestling, e Advent Children)
Executive Producer: Akitoshi Kawazu (Final Fantasy I, II, XII, Serie SaGa)
Producer: Nobuyuki Ueda (Unlimited e Romancing SaGa)
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
Commenta
-
Commenta