Originariamente Scritto da diavolettoroma81
Visualizza Messaggio
Playstation 3 e PsVita: il II topic ufficiale
Collapse
X
-
Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"
http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html
ecatombe.bodyweb@tiscali.it
-
-
Originariamente Scritto da Ecatombe Visualizza Messaggiose tutto va bene in settimana
Mi toccherà mandarti tutte le mie (poche) macchine se hai perso tutti i dati di GT5 !
---------- Post added at 12:46:21 ---------- Previous post was at 12:44:08 ----------
Originariamente Scritto da Djdo Visualizza MessaggioTi sconsiglio vivamente la California. Molto meglio la 430 o, meglio ancora, la 458 La Lambo invece vanno benissimo tutte e 3 (non conto la storica ) anche se la Gallardo è più "guidabile" e divertente, per me
Ora come "ammucchio" un altro pò di soldini prendo pure la Enzo (stavolta rossa) e la Lambo Gallardo (indeciso se nera o gialla )sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioEddaje
Mi toccherà mandarti tutte le mie (poche) macchine se hai perso tutti i dati di GT5 !
du palle
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ecatombe Visualizza Messaggiograzie caro! mi toccherà rifare pure le patenti...
du palle
Le patenti sono due palle assurde tra l'altro non sono riuscito a completarne nemmeno una con tutti ori anzi almeno il 50% delle prove sono addirittura bronzi!sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioComprata la 458 nera
Ora come "ammucchio" un altro pò di soldini prendo pure la Enzo (stavolta rossa) e la Lambo Gallardo (indeciso se nera o gialla )
La Enzo purtroppo non ce l'ho (sono uno spendaccione, appena ho un pò di soldi mi piace spenderli ) però gareggiarci contro è un incubo: ho dovuto elaborare quasi al massimo la 458 mentre con la Scaliforgna elaborata al massimo non ce la facevo mica a batterla Con la Gallardo sei in una botte di ferroLast edited by Djdo; 14-03-2011, 15:46:42.Originariamente Scritto da Sociosfigati smettetela che state diventando pateticiOriginariamente Scritto da SocioBel 3D, peccato che l'abbia aperto Djdo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ten. kawalsky Visualizza Messaggiogiagotto guarda che nelle partite dominio lo scopo non è uccidere gli altri, è conquistare le bandiere, quindi invece del rapporto uccisioni/morti avresti dovuto mettere il punteggio della squadra. Sei un po come i noobs in battlefield 2 che invece di aiutare gli altri a proteggere gli obiettivi strategici facevano la loro guerra personale pensando che vinceva chi uccideva di piu... fortuna che questa razza sta scomparendo e che infinity ward sta facendo un altro cod per tenere i bimbiminchia in luoghi ristretti
---------- Post added at 17:55:13 ---------- Previous post was at 17:53:26 ----------
Io ad esempio trovo più da bimbominchia i Quick Scope, e i Quick No Scope
Commenta
-
-
Vabbè bisogna distinguere tra camperoni demmerda e uberproskilled. I primi fanno i punti per se stessi e può essere anche che la loro fazione perda mentre i secondi fanno magari qualche punto in meno (però è difficile visto che prendono anche punti di squadra) dei primi però ti fanno la differenza tra vittoria e sconfitta... Per non parlare dei cheattoni che sono la somma di entrambiOriginariamente Scritto da Sociosfigati smettetela che state diventando pateticiOriginariamente Scritto da SocioBel 3D, peccato che l'abbia aperto Djdo
Commenta
-
-
giago dai mica devi prenderla male!
calmiamo gli animi che qui si parla di videogiochi
su su
Commenta
-
-
o Cristo... i bimbominkia era riferito ai noob di battlefield 2
dai non rispondiamo d'istinto...
comunque torniamo in argomento playstation 3
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giagotto Visualizza MessaggioCerto che quando faccio 47 uccisioni, o metto i cani(Ho messo i cani, e se qualcuno mette i cani non ci vuole niente a conquistare le 3 bandiere), fidati che qualche nemico lo levo dalle palle, e rendo tutto più facile ai miei alleati.. Oppure fra queste 47 Kills qualche bandiera l'avrò difesa, che ne pensi??? Se poi sei Noob e certe cose non t ele puoi permettere perchè prendertela con me??? Torna a fare Quick scope nei vecchi CoD, di sicuro non è da bimbi minchia.. In effetti tutti i militari nella realtà ti uccidono senza mirare con un fucile di precisione......
---------- Post added at 17:55:13 ---------- Previous post was at 17:53:26 ----------
Io ad esempio trovo più da bimbominchia i Quick Scope, e i Quick No Scope
---------- Post added at 18:52:54 ---------- Previous post was at 18:50:28 ----------
Originariamente Scritto da Djdo Visualizza MessaggioVabbè bisogna distinguere tra camperoni demmerda e uberproskilled. I primi fanno i punti per se stessi e può essere anche che la loro fazione perda mentre i secondi fanno magari qualche punto in meno (però è difficile visto che prendono anche punti di squadra) dei primi però ti fanno la differenza tra vittoria e sconfitta... Per non parlare dei cheattoni che sono la somma di entrambi
giagotto quanti round hai fatto da solo e in collaborazione nella modalità zombie?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ten. kawalsky Visualizza Messaggiogiagotto tu devi ancora capire come si gioca... prova cod 4 veterano... un fucile, una pistola, una granata speciale e una a frammentazione...l'equipaggiamento piu semplice che puo diventare devastante se usato bene... altro che silenziatore e mirino red hot, altro che caricatore aumentato, altro che sciacallo che ci si rifornisce ogni volta di claymore....poi mi dici se sai giocare... cani, bombe atomiche, cobra che fa da solo 30 uccisioni se non hai fantasma e ti becca pure dentro le case...bah...sei un noob, magari usi pure il lancia patate e il fucile di precisione non bolt action...
---------- Post added at 18:52:54 ---------- Previous post was at 18:50:28 ----------
no si deve distinguere tra camperoni con fucile di precisione e camperoni con fucile d'assalto... i rpimi sono giustificati, come puoi correre e mirare veloce con lo scope? non puoi, il cecchino per antonomasia è fermo, mimetizzato...ma in cod non ha nemmeno senso, in battlefiled è fondamentale, in cod nons erve a un *****, in black ops poi che non ci sono nemmeno mappe dedicate...
giagotto quanti round hai fatto da solo e in collaborazione nella modalità zombie?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggiogiago.. chiedi prima tu per poter dire 2 round in più poi?
---------- Post added at 19:48:29 ---------- Previous post was at 19:44:55 ----------
Comunque, non è il gioco che si deve adattare a te, ma tu al gioco.. Se vedi che ci sono perk, le serie di uccisioni ecc ecc, è inutile dire "Utilizzarle è da noob", perchè è da scemi non utilizzarle... Io intanto per sbloccare i cani mi sono dovuto fare 11 kill senza morire... Fatele voi.. hehehe
Commenta
-
-
Messaggio di moderazione
Altro post su chi ha il fucile più lungo è arriva una raffica di cartellini!
Commenta
-
Commenta