Playstation 3 e PsVita: il II topic ufficiale

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Ecatombe
    Apologeta Mod
    • Jan 2008
    • 10435
    • 323
    • 452
    • Send PM

Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza Messaggio
    Eca comprata la nuova Ps3 ?
    se tutto va bene in settimana

Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"

http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html

ecatombe.bodyweb@tiscali.it

Commenta

• diavolettoroma81
      Bodyweb Senior
      • Oct 2006
      • 2785
      • 1,225
      • 2,131
      • Vicino Roma
      • Send PM

Originariamente Scritto da Ecatombe Visualizza Messaggio
      se tutto va bene in settimana
      Eddaje

Mi toccherà mandarti tutte le mie (poche) macchine se hai perso tutti i dati di GT5 !

---------- Post added at 12:46:21 ---------- Previous post was at 12:44:08 ----------

Originariamente Scritto da Djdo Visualizza Messaggio
      Ti sconsiglio vivamente la California. Molto meglio la 430 o, meglio ancora, la 458 La Lambo invece vanno benissimo tutte e 3 (non conto la storica ) anche se la Gallardo è più "guidabile" e divertente, per me
      Comprata la 458 nera
      Ora come "ammucchio" un altro pò di soldini prendo pure la Enzo (stavolta rossa) e la Lambo Gallardo (indeciso se nera o gialla )
      sigpic

Commenta

• Ecatombe
        Apologeta Mod
        • Jan 2008
        • 10435
        • 323
        • 452
        • Send PM

Eddaje

Mi toccherà mandarti tutte le mie (poche) macchine se hai perso tutti i dati di GT5 !
        grazie caro! mi toccherà rifare pure le patenti...
        du palle

Commenta

• diavolettoroma81
          Bodyweb Senior
          • Oct 2006
          • 2785
          • 1,225
          • 2,131
          • Vicino Roma
          • Send PM

Originariamente Scritto da Ecatombe Visualizza Messaggio
          grazie caro! mi toccherà rifare pure le patenti...
          du palle
          Ci mancherebbe! Fammi solo sapere quali ti servono e con quale precedenza

Le patenti sono due palle assurde tra l'altro non sono riuscito a completarne nemmeno una con tutti ori anzi almeno il 50% delle prove sono addirittura bronzi!
          sigpic

Commenta

• Djdo
            Bodyweb Advanced
            • Jan 2007
            • 3500
            • 141
            • 229
            • Divide et Impera
            • Send PM

Comprata la 458 nera
            Ora come "ammucchio" un altro pò di soldini prendo pure la Enzo (stavolta rossa) e la Lambo Gallardo (indeciso se nera o gialla )
            Nera?? La Ferrari va presa RIGOROSAMENTE rossa, altrimenti è una macchina come un'altra... Ti devo insegnare proprio tutto (unica eccezione ammesa è la California che ci sta un pò in tutti i colori, "carta da zucchero" sopratutto )

La Enzo purtroppo non ce l'ho (sono uno spendaccione, appena ho un pò di soldi mi piace spenderli ) però gareggiarci contro è un incubo: ho dovuto elaborare quasi al massimo la 458 mentre con la Scaliforgna elaborata al massimo non ce la facevo mica a batterla Con la Gallardo sei in una botte di ferro
            Last edited by Djdo; 14-03-2011, 15:46:42.
            Originariamente Scritto da Socio
            sfigati smettetela che state diventando patetici
            Bel 3D, peccato che l'abbia aperto Djdo
            e 2...

Commenta

• Giagotto
              Sono gay - no teen, no milf, solo frc
              • Nov 2007
              • 1166
              • 393
              • 62
              • Palermo
              • Send PM

Originariamente Scritto da Ten. kawalsky Visualizza Messaggio
              giagotto guarda che nelle partite dominio lo scopo non è uccidere gli altri, è conquistare le bandiere, quindi invece del rapporto uccisioni/morti avresti dovuto mettere il punteggio della squadra. Sei un po come i noobs in battlefield 2 che invece di aiutare gli altri a proteggere gli obiettivi strategici facevano la loro guerra personale pensando che vinceva chi uccideva di piu... fortuna che questa razza sta scomparendo e che infinity ward sta facendo un altro cod per tenere i bimbiminchia in luoghi ristretti
              Certo che quando faccio 47 uccisioni, o metto i cani(Ho messo i cani, e se qualcuno mette i cani non ci vuole niente a conquistare le 3 bandiere), fidati che qualche nemico lo levo dalle palle, e rendo tutto più facile ai miei alleati.. Oppure fra queste 47 Kills qualche bandiera l'avrò difesa, che ne pensi??? Se poi sei Noob e certe cose non t ele puoi permettere perchè prendertela con me??? Torna a fare Quick scope nei vecchi CoD, di sicuro non è da bimbi minchia.. In effetti tutti i militari nella realtà ti uccidono senza mirare con un fucile di precisione......

---------- Post added at 17:55:13 ---------- Previous post was at 17:53:26 ----------

Io ad esempio trovo più da bimbominchia i Quick Scope, e i Quick No Scope

Commenta

• Djdo
                Bodyweb Advanced
                • Jan 2007
                • 3500
                • 141
                • 229
                • Divide et Impera
                • Send PM

Vabbè bisogna distinguere tra camperoni demmerda e uberproskilled. I primi fanno i punti per se stessi e può essere anche che la loro fazione perda mentre i secondi fanno magari qualche punto in meno (però è difficile visto che prendono anche punti di squadra) dei primi però ti fanno la differenza tra vittoria e sconfitta... Per non parlare dei cheattoni che sono la somma di entrambi
                sfigati smettetela che state diventando patetici
                Bel 3D, peccato che l'abbia aperto Djdo
                e 2...

Commenta

• Ecatombe
                  Apologeta Mod
                  • Jan 2008
                  • 10435
                  • 323
                  • 452
                  • Send PM

giago dai mica devi prenderla male!
                  calmiamo gli animi che qui si parla di videogiochi
                  su su

Commenta

• Giagotto
                    • Nov 2007
                    • 1166
                    • 393
                    • 62
                    • Palermo
                    • Send PM

Quando mi danno del Noob me ne posso anche sbattere... ma io non penso di avergli dato la confidenza di farmi chiamare Bimbominchia

Commenta

• Ecatombe
                      Apologeta Mod
                      • Jan 2008
                      • 10435
                      • 323
                      • 452
                      • Send PM

o Cristo... i bimbominkia era riferito ai noob di battlefield 2
                      dai non rispondiamo d'istinto...
                      comunque torniamo in argomento playstation 3

Commenta

• Ten. kawalsky
                        Bodyweb Advanced
                        • Aug 2009
                        • 1536
                        • 197
                        • 289
                        • Treviso
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Giagotto Visualizza Messaggio
                        Certo che quando faccio 47 uccisioni, o metto i cani(Ho messo i cani, e se qualcuno mette i cani non ci vuole niente a conquistare le 3 bandiere), fidati che qualche nemico lo levo dalle palle, e rendo tutto più facile ai miei alleati.. Oppure fra queste 47 Kills qualche bandiera l'avrò difesa, che ne pensi??? Se poi sei Noob e certe cose non t ele puoi permettere perchè prendertela con me??? Torna a fare Quick scope nei vecchi CoD, di sicuro non è da bimbi minchia.. In effetti tutti i militari nella realtà ti uccidono senza mirare con un fucile di precisione......

---------- Post added at 17:55:13 ---------- Previous post was at 17:53:26 ----------

Io ad esempio trovo più da bimbominchia i Quick Scope, e i Quick No Scope
                        giagotto tu devi ancora capire come si gioca... prova cod 4 veterano... un fucile, una pistola, una granata speciale e una a frammentazione...l'equipaggiamento piu semplice che puo diventare devastante se usato bene... altro che silenziatore e mirino red hot, altro che caricatore aumentato, altro che sciacallo che ci si rifornisce ogni volta di claymore....poi mi dici se sai giocare... cani, bombe atomiche, cobra che fa da solo 30 uccisioni se non hai fantasma e ti becca pure dentro le case...bah...sei un noob, magari usi pure il lancia patate e il fucile di precisione non bolt action...

---------- Post added at 18:52:54 ---------- Previous post was at 18:50:28 ----------

Originariamente Scritto da Djdo Visualizza Messaggio
                        Vabbè bisogna distinguere tra camperoni demmerda e uberproskilled. I primi fanno i punti per se stessi e può essere anche che la loro fazione perda mentre i secondi fanno magari qualche punto in meno (però è difficile visto che prendono anche punti di squadra) dei primi però ti fanno la differenza tra vittoria e sconfitta... Per non parlare dei cheattoni che sono la somma di entrambi
                        no si deve distinguere tra camperoni con fucile di precisione e camperoni con fucile d'assalto... i rpimi sono giustificati, come puoi correre e mirare veloce con lo scope? non puoi, il cecchino per antonomasia è fermo, mimetizzato...ma in cod non ha nemmeno senso, in battlefiled è fondamentale, in cod nons erve a un *****, in black ops poi che non ci sono nemmeno mappe dedicate...

giagotto quanti round hai fatto da solo e in collaborazione nella modalità zombie?

Commenta

• Giagotto
                          • Nov 2007
                          • 1166
                          • 393
                          • 62
                          • Palermo
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Ten. kawalsky Visualizza Messaggio
                          giagotto tu devi ancora capire come si gioca... prova cod 4 veterano... un fucile, una pistola, una granata speciale e una a frammentazione...l'equipaggiamento piu semplice che puo diventare devastante se usato bene... altro che silenziatore e mirino red hot, altro che caricatore aumentato, altro che sciacallo che ci si rifornisce ogni volta di claymore....poi mi dici se sai giocare... cani, bombe atomiche, cobra che fa da solo 30 uccisioni se non hai fantasma e ti becca pure dentro le case...bah...sei un noob, magari usi pure il lancia patate e il fucile di precisione non bolt action...

---------- Post added at 18:52:54 ---------- Previous post was at 18:50:28 ----------

no si deve distinguere tra camperoni con fucile di precisione e camperoni con fucile d'assalto... i rpimi sono giustificati, come puoi correre e mirare veloce con lo scope? non puoi, il cecchino per antonomasia è fermo, mimetizzato...ma in cod non ha nemmeno senso, in battlefiled è fondamentale, in cod nons erve a un *****, in black ops poi che non ci sono nemmeno mappe dedicate...

giagotto quanti round hai fatto da solo e in collaborazione nella modalità zombie?
                          Tu quanti?

Commenta

• BigPaschi
                            SOLIDUS
                            • Apr 2008
                            • 12834
                            • 976
                            • 1,208
                            • Castrovillari
                            • Send PM

giago.. chiedi prima tu per poter dire 2 round in più poi?

Commenta

• Giagotto
                              • Nov 2007
                              • 1166
                              • 393
                              • 62
                              • Palermo
                              • Send PM

Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggio
                              giago.. chiedi prima tu per poter dire 2 round in più poi?
                              No perchè da me possono vedere tutti sul Psn, da lui chi vede sul live se dice cazzate o no?

---------- Post added at 19:48:29 ---------- Previous post was at 19:44:55 ----------

Comunque, non è il gioco che si deve adattare a te, ma tu al gioco.. Se vedi che ci sono perk, le serie di uccisioni ecc ecc, è inutile dire "Utilizzarle è da noob", perchè è da scemi non utilizzarle... Io intanto per sbloccare i cani mi sono dovuto fare 11 kill senza morire... Fatele voi.. hehehe

Commenta

• Ecatombe
                                Apologeta Mod
                                • Jan 2008
                                • 10435
                                • 323
                                • 452
                                • Send PM

Messaggio di moderazione

Altro post su chi ha il fucile più lungo è arriva una raffica di cartellini!

Commenta

Working...
                                X