quest'anno tradisco cod e mi butto su Battlefield...
Playstation 3 e PsVita: il II topic ufficiale
Collapse
X
-
Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"
http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html
ecatombe.bodyweb@tiscali.it
-
-
Oggi ho giocato veramente male.. E tra l'altro con una linea di 2 tacche... Sono uscito da quella stanza con i nervi a mille... E mi son sparato un Tutti contro tutti.... Vinto 30/12... Cosa migliore per rilassarti e farti iniziare a studiare... ahaha
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giagotto Visualizza MessaggioOggi ho giocato veramente male.. E tra l'altro con una linea di 2 tacche... Sono uscito da quella stanza con i nervi a mille... E mi son sparato un Tutti contro tutti.... Vinto 30/12... Cosa migliore per rilassarti e farti iniziare a studiare... ahahasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioHai visto che con 2 tacche si gioca male
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giagotto Visualizza Messaggio.Mappe piccoli, scontri ravvicinati, la non presenza di mezzi che sinceramente rompe molto le palle.. la possibilità di avere ratei superiori al 4...
---------- Post added at 18:23:22 ---------- Previous post was at 18:11:44 ----------
Ingegnere88
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ecatombe Visualizza Messaggioquest'anno tradisco cod e mi butto su Battlefield...
Ecà dopo cena mi collego e ti passo la Lupo
Ma dopo me la ridai? Oppure la tieni? (come funziona sto scambio di auto su GT5???)
---------- Post added at 19:46:29 ---------- Previous post was at 19:41:43 ----------
Ho provato a giocare a Black Ops ma laggavo a bestia,perdevo sempre la connessione, mi compariva sullo schermo l'icona del cavo e civeca della connessione interrotta, siccome quando morirò voglio almeno "provare" a spuntare il purgatorio senza sprofondare negl'abissi dell'inferno ho staccato in quanto stavo bestemmiando a raffica peggio della mitraglietta che è montata sull'eliassalto
Poi mi sono collegato al pc (dopo 30 minuti) e per curiosità ho fatto il test dell'ADSL ho avuto questi risultati..................
Com'è? Buono o merdoso?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioComunque anch'io penso che prenderò Battlefield 3
Ma dopo me la ridai? Oppure la tieni? (come funziona sto scambio di auto su GT5???)[COLOR="Silver"]
---------- Post added at 19:46:29 ---------- Previous post was at 19:41:43 ----------
io ti passo quello che ti serve!
c'è un problema però...
vado su "dai ad amico" e mi appare l'elenco degli amici che hanno GT5
prova ad indovinare...
tu non ci sei
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioComunque anch'io penso che prenderò Battlefield 3
Ma dopo me la ridai? Oppure la tieni? (come funziona sto scambio di auto su GT5???)
Ho provato a giocare a Black Ops ma laggavo a bestia,perdevo sempre la connessione, mi compariva sullo schermo l'icona del cavo e civeca della connessione interrotta, siccome quando morirò voglio almeno "provare" a spuntare il purgatorio senza sprofondare negl'abissi dell'inferno ho staccato in quanto stavo bestemmiando a raffica peggio della mitraglietta che è montata sull'eliassalto
Poi mi sono collegato al pc (dopo 30 minuti) e per curiosità ho fatto il test dell'ADSL ho avuto questi risultati..................
Com'è? Buono o merdoso?
---------- Post added at 20:46:16 ---------- Previous post was at 20:45:26 ----------
cmq a tutti esce spesso la cosa della connessione interrotta.. è un loro problema.. si dice che lo stavano risolvendo ma dall'ultima patch non si sono notati miglioramentiOriginariamente Scritto da GoodBoy!intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forteOriginariamente Scritto da GoodBoy!honda è molto forte, sottovalutato dai più
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ecatombe Visualizza MessaggioCredo te la possa ridare...
io ti passo quello che ti serve!
c'è un problema però...
vado su "dai ad amico" e mi appare l'elenco degli amici che hanno GT5
prova ad indovinare...
tu non ci sei
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
Comunque lo risolvo stasera questo problema, semplicemente perchè con GT5 live non mi ci sono ancora mai collegato, ho sempre giocato offline !
Originariamente Scritto da nonno Visualizza Messaggiodipende... cos'hai 7 mega giusto? se è così diciamo che è buona.. io con alice 7 mega come valori ho 7.01 di down e 0,40 di up con ping a 62 ms
---------- Post added at 20:46:16 ---------- Previous post was at 20:45:26 ----------
cmq a tutti esce spesso la cosa della connessione interrotta.. è un loro problema.. si dice che lo stavano risolvendo ma dall'ultima patch non si sono notati miglioramenti
Spaventoso il pochissimo uploadsigpic
Commenta
-
-
l'upload è normale.. il down dovrebbe starti a 7 ma cmq 5 non è maleOriginariamente Scritto da GoodBoy!intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forteOriginariamente Scritto da GoodBoy!honda è molto forte, sottovalutato dai più
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nonno Visualizza Messaggiol'upload è normale.. il down dovrebbe starti a 7 ma cmq 5 non è malesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggioma vedi che dipende soprattutto dai server ehsigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggioma vedi che dipende soprattutto dai server ehIngegnere88
Commenta
-
Commenta