Playstation 3 e PsVita: il II topic ufficiale

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Ecatombe
    Apologeta Mod
    • Jan 2008
    • 10435
    • 323
    • 452
    • Send PM

Originariamente Scritto da Giagotto Visualizza Messaggio
    Devi mettere che per un mese e mezzo avevo rateo tipo 0.40, 0.20... Io non ho mai avuto Consolle in vita mia.. Ho preso un Joistick per la prima volta a Novembre.. Quindi ero proprio niubbo... E' da gennaio che ho iniziato a giocare bene... Quindi purtroppo avrò il rateo basso per un bel po'... Nell'ultima settimana l'ho portato complessivamente da 0.4 a 0.51.... Il rateo dell'ultima settimana, ora è sui 1.5, lunedì, quando il livello si aggirava sui 40, e quindi con tutte le armi ecc ecc.. Superavo il 2..
    fatti un account nuovo e rifatti una ratio

Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"

http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html

ecatombe.bodyweb@tiscali.it

Commenta

• Giagotto
      Sono gay - no teen, no milf, solo frc
      • Nov 2007
      • 1166
      • 393
      • 62
      • Palermo
      • Send PM

Originariamente Scritto da Ecatombe Visualizza Messaggio
      fatti un account nuovo e rifatti una ratio
      Nono, è Giagotto, c'è una storia dietro... Il rateo aumenta di giorno in giorno.. Ora ora è 0.54

Commenta

• diavolettoroma81
        Bodyweb Senior
        • Oct 2006
        • 2785
        • 1,225
        • 2,131
        • Vicino Roma
        • Send PM

Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggio
        ragazzi a black ops conta chi è l'host... l'host in pratica per affondarlo bisogna colpirlo con il doppio dei colpi rispetto agli altri... spesso l'host vince se sa giocare mediamente..
        Quoto Big! La qualità della partita dipende da chi è l'host al momento e dalla qualità locale della rete di ognuno dei giocatori!

Originariamente Scritto da nonno Visualizza Messaggio
        diavoletto non centra nulla ma tu in quanto tempo l'hai finito god of war 3? e con che modalità?
        Non l'ho ancora (volutamente) finito!
        Mi piange il cuore a finirlo!!!

Naaaa.. Se uno è forte... é forte.. non c'è niente da fare... Sto mio amico ha una linea di merda.... Ed è fortissimo.. Se sei forte... Non cambia un caizer.. Conta anche l'esperienza.. Lui gioca da anni.. Io da novembre..
        Se uno è forte è forte e ok! Ma fidati che la linea conta eccome ! Chi ha la linea migliore ti vede prima, ti spara prima e spesso gli servono anche meno colpi

giago io ne capisco un pochetto...
        se giochi da novembre e hai ratio 2 vuol dire che sei molto promettente, complimenti
        Devo chiederglielo.. Appena lo becco.. xD

---------- Post added at 23:06:07 ---------- Previous post was at 23:04:32 ----------

No aspè.. Ho 0.51... Complessivo... Io ti parlo di Deatmatch a squadre nella settimana finale prima di riiniziare il prestigio eh...(Con armi buone, non con le cagate che ho ora..)

---------- Post added at 23:07:57 ---------- Previous post was at 23:06:07 ----------

Altro mio pensiero... Se si ha Call of Duty Black Ops, ed un gruppo di amici con cui giocarci, per me.. non c'è bisogno di avere altri giochi(Giusto Fifa, o Minis come Crash Ctr), perchè ti prende in pieno.. Online... ZOmbie... E' un gioco veramente completo... Con nonno ed altri miei amici di Palermo ci facciamo belle partite private... Santo microfono..
        Se hai 0.51............... tutta sta potenza nucleare.........

devi guardare la ratio morti/uccisioni...
        io in MW2 avevo 1,85 e sono sempre stato un discreto giocatore.
        ho giocato contro i migliori clan ed alcuni arrivavano a 4,50 di ratio
        assurdi.
        Se incontri quei clan di pazzi scatenati americani non riesci nemmeno a fare il respawn che già ti hanno killato!!!
        sigpic

Commenta

• nonno
          Bodyweb Advanced
          • Mar 2010
          • 3424
          • 365
          • 650
          • Send PM

l'altro giorno avevo visto un video di top 10 kill di black ops da paura.. c'era un cecchino assurdo.. 6 o 7 kill nel giro di 10 secondi con gli avversari praticamente attaccati al culo!!

---------- Post added at 23:58:08 ---------- Previous post was at 23:48:28 ----------

eccola è la numero 5
          Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
          Originariamente Scritto da GoodBoy!
          intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forte
          honda è molto forte, sottovalutato dai più

Commenta

• diavolettoroma81
            Bodyweb Senior
            • Oct 2006
            • 2785
            • 1,225
            • 2,131
            • Vicino Roma
            • Send PM

Originariamente Scritto da nonno Visualizza Messaggio
            l'altro giorno avevo visto un video di top 10 kill di black ops da paura.. c'era un cecchino assurdo.. 6 o 7 kill nel giro di 10 secondi con gli avversari praticamente attaccati al culo!!

---------- Post added at 23:58:08 ---------- Previous post was at 23:48:28 ----------

eccola è la numero 5
            http://www.youtube.com/watch?v=beIlNfxSxCo
            Quello che più odio sia di Modern Warfare 2 che di Black Ops sono i cosiddetti "Quick Scope" (a dir la verità molto di più in Modern Warfare 2 piuttosto che in Black Ops in quanto nel secondo sono stati resi un pochino più difficili!)
            Cioè ci stanno questi che vano in giro con i fucili da cecchino (calibro 50!!!) e senza mirare o con una mira quick e one shot ti uccidono! Cosa che nella realtà è impossibile in quanto un fucile da cecchino è mooooolto pesante e super ingombrante!!!

Black Ops comunque è rovinato da quelle macchinine dimmerda le Rxc de sto caxx!!!
            sigpic

Commenta

• nonno
              Bodyweb Advanced
              • Mar 2010
              • 3424
              • 365
              • 650
              • Send PM

in effetti in black ops fare il cecchino e difficilissimo.. quoto per le macchinine ma io non le uso mai.. e poi se stai con antischegge non ti ammazzano..
              cmq sto provando sto fn fal e dopo un disastroso 1-18 ci sto prendendo la mano
              intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forte
              honda è molto forte, sottovalutato dai più

Commenta

• Giagotto
                • Nov 2007
                • 1166
                • 393
                • 62
                • Palermo
                • Send PM

Oggi record PERSONALE... xD 1250 uccisioni circa a Zombie... Arrivati fino al round 34... Tra i miei amici è il record Comunque il Tomhawk, è ciò che rende COD inferiore a BC, dai ma che cazz è.. Uno tira un'ascetta e questa si fa 150metri? Manco fosse il lancio del giavellotto -.-

Commenta

• diavolettoroma81
                  Bodyweb Senior
                  • Oct 2006
                  • 2785
                  • 1,225
                  • 2,131
                  • Vicino Roma
                  • Send PM

Oggi record PERSONALE... xD 1250 uccisioni circa a Zombie... Arrivati fino al round 34... Tra i miei amici è il record Comunque il Tomhawk, è ciò che rende COD inferiore a BC, dai ma che cazz è.. Uno tira un'ascetta e questa si fa 150metri? Manco fosse il lancio del giavellotto -.-
                  Vabbè le uccisioni "Across the map" c'erano anche in Modern Warfare 2
                  Ci sono video su youtube di gente che lancia il coltello da parte a parte in Wastland e fa la "First Kill"
                  sigpic

Commenta

• Ingegnere88
                    Super Digital abUSER
                    • May 2008
                    • 9548
                    • 481
                    • 705
                    • Catania!!!
                    • Send PM

non credo sia l'unoca cosa che lo rende inferiore va beh io sono di parte

Qll che non potrei MAI rinunciare di BC è:

-Mappe giganterrime, cioè rispetto a qst qua sono almeno 5-8 volte più grandi alcune anche 10 azzarderei...non mi piacciono gli fps così concatenati in mappe piccole...mi sembra tipo quake o unreal torunament...a me piace la quiete..il fatto di poter fare il cecchino a kilometri di distanza, magari sul pizzo di una collina..il fatto di volendo NON buttarsi in mezzo alla mischia ma rimanere più defilato...

-Mezzi...ma non sentitte l'esigenza di guidare personalmente un bel carro armato o un elicottreo o una barca e portarvi dappresso dei compagni e distruggere il mondo?

-Distruzione degli edifici: il fatto di vedere uno dietro ad un muro, o dentro una casa e lanciargli un colpo di RPG o carro, e spaccare mezza palazzina non ha prezzo

-I punti non si fanno solo cn le kill... fai punti rianimando i compagni, riparando i mezzi, donando kit medici, donando munizioni ai compagni, danneggiando o distruggendo mezzi, facendo assistenze alle uccisioni ecc...in pratica paradossalmente puoi guadagnari punti anche senza fare una singola uccisione...

Cmq poi de gustibus
                    -
                    Ingegnere88

Commenta

• Giagotto
                      • Nov 2007
                      • 1166
                      • 393
                      • 62
                      • Palermo
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggio
                      non credo sia l'unoca cosa che lo rende inferiore va beh io sono di parte

Qll che non potrei MAI rinunciare di BC è:

-Mappe giganterrime, cioè rispetto a qst qua sono almeno 5-8 volte più grandi alcune anche 10 azzarderei...non mi piacciono gli fps così concatenati in mappe piccole...mi sembra tipo quake o unreal torunament...a me piace la quiete..il fatto di poter fare il cecchino a kilometri di distanza, magari sul pizzo di una collina..il fatto di volendo NON buttarsi in mezzo alla mischia ma rimanere più defilato...

-Mezzi...ma non sentitte l'esigenza di guidare personalmente un bel carro armato o un elicottreo o una barca e portarvi dappresso dei compagni e distruggere il mondo?

-Distruzione degli edifici: il fatto di vedere uno dietro ad un muro, o dentro una casa e lanciargli un colpo di RPG o carro, e spaccare mezza palazzina non ha prezzo

-I punti non si fanno solo cn le kill... fai punti rianimando i compagni, riparando i mezzi, donando kit medici, donando munizioni ai compagni, danneggiando o distruggendo mezzi, facendo assistenze alle uccisioni ecc...in pratica paradossalmente puoi guadagnari punti anche senza fare una singola uccisione...

Cmq poi de gustibus
                      -
                      Vedi che anche a Bo puoi rianimare, e non fare per forza punti con le Kill... Comunque la cosa bella di Bo, è tutto il contrario di quello che dici tu..Mappe piccoli, scontri ravvicinati, la non presenza di mezzi che sinceramente rompe molto le palle.. la possibilità di avere ratei superiori al 4...

Commenta

• Je ssò Foorttt''
                        Bodyweb Senior
                        • Jan 2008
                        • 3430
                        • 393
                        • 182
                        • Pescara
                        • Send PM

ok,la fps-war è finita:

Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.

Commenta

• Giagotto
                          • Nov 2007
                          • 1166
                          • 393
                          • 62
                          • Palermo
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio
                          Quando esce?

Commenta

• Je ssò Foorttt''
                            Bodyweb Senior
                            • Jan 2008
                            • 3430
                            • 393
                            • 182
                            • Pescara
                            • Send PM

Autunno,+ o - insieme al nuovo Cod

Commenta

• diavolettoroma81
                              Bodyweb Senior
                              • Oct 2006
                              • 2785
                              • 1,225
                              • 2,131
                              • Vicino Roma
                              • Send PM

Vedi che anche a Bo puoi rianimare, e non fare per forza punti con le Kill... Comunque la cosa bella di Bo, è tutto il contrario di quello che dici tu..Mappe piccoli, scontri ravvicinati, la non presenza di mezzi che sinceramente rompe molto le palle.. la possibilità di avere ratei superiori al 4...
                              La bellezza di Black Ops (per chi è fans di Call of Duty) e allo stesso tempo la bruttezza (di cui lo accusano i fans di Battlefield) è proprio la frenesia

Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio
                              E' vero che è un filmato/trailer ma è PAZZESCO
                              sigpic

Commenta

• Djdo
                                Bodyweb Advanced
                                • Jan 2007
                                • 3500
                                • 141
                                • 229
                                • Divide et Impera
                                • Send PM

Miiii BF3 è stupendo....... Mi rode immensamente il c. non avere internet a casa
                                Originariamente Scritto da Socio
                                sfigati smettetela che state diventando patetici
                                Originariamente Scritto da Socio
                                Bel 3D, peccato che l'abbia aperto Djdo
                                e 2...

Commenta

Working...
                                X