If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ingegnere ho bisogno del tuo aiuto. Stavo comprando 2 giochi from Uk da play.com dopo aver creato il mio account. Seguendo il tuo consiglio li stavo pagando in £ ma quando faccio il check out mi dice che puo spedire solo negli Uk i giochi pagati in £ mentre rifacendo il tutto in € non mi dava piu questo vincolo. Che faccio? Grazie 1000 a chiunque mi aiuterà
mmm molto strano mai avuto qst problema...
Hai provato a prenderli da altre parti? esempio zavvi o thehut? O i prezzi di play.com erano particolarmente vantaggiosi?
Hai provato a prenderli da altre parti? esempio zavvi o thehut? O i prezzi di play.com erano particolarmente vantaggiosi?
No ho optato x play.com perche in tutti gli altri devil may cry 4 era out of stock
---------- Post added at 19:53:51 ---------- Previous post was at 19:53:05 ----------
No ho optato x play.com perche in tutti gli altri devil may cry 4 era out of stock
Fonti abbastanza attendibili in rete, dichiarano che la campagna single player di Killzone 3 duri solo 5 ore
Lo dico per tenervi all'erta in caso lo vogliate acquistare al D1
Fonti abbastanza attendibili in rete, dichiarano che la campagna single player di Killzone 3 duri solo 5 ore
Non andare a letto tardi stasera che domani mattina devi andare alla Posta
ingegne allora come ti è sembrato?
Originariamente Scritto da GoodBoy!
intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forte
ok avrà più armi, ci sono le classi...ma cm fps imho badcompany o similary non li batte nessuno...
Non so, ma ho come la sensazione che sto gioco sarà un mezzo flop...troppo attesa aleggia intorno a qst titolo...
ok avrà più armi, ci sono le classi...ma cm fps imho badcompany o similary non li batte nessuno...
Non so, ma ho come la sensazione che sto gioco sarà un mezzo flop...troppo attesa aleggia intorno a qst titolo...
Beh io che non amo i fps futuristici ho trovato la mod campagna del 2 davvero stupenda, un gran bel gioco proprio. Non so po l'on line perche non l'ho manco provato.
PS: Ingegnere cacchio Devil may è ovunque out of stock. Sai dirmi come sono a riassortimenti? So che tu hai un filo diretto con loro
Sapete dirmi qualcosa su Infamous? Qualc1 l'ha provato? A me sembra un po monotono e noioso ma leggendo sul web gli danno un voto piuttosto alto. Grazie
Sapete dirmi qualcosa su Infamous? Qualc1 l'ha provato? A me sembra un po monotono e noioso ma leggendo sul web gli danno un voto piuttosto alto. Grazie
La pensavo come te, ma tempo fa ho avuto l'occasione di giocarci e finirlo, veramente bello
shopto.net ha messo fuori già il preorder per "Battlefield bad company 3"
sarà mio senza pensarci minimamente al D1 bad2 è l'unico videogames a cui gioco ancora appassionatamente cn mio cognato a distanza di un anno...non mi era mai capitato di giocare un titolo così a lungo
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta