If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ho internet (a casa) fuoriuso da 3 giorni mi sono buttato a testa bassa sui giochi offline che ho da diverso tempo è stato un week end full immersion di God of War 3 (l'sono vicino alla fine e mi piange il cuore non voglio finirlooooo ) Uncharted 2 e Assassin Creed Brotherhood
Ho internet (a casa) fuoriuso da 3 giorni mi sono buttato a testa bassa sui giochi offline che ho da diverso tempo è stato un week end full immersion di God of War 3 (l'sono vicino alla fine e mi piange il cuore non voglio finirlooooo ) Uncharted 2 e Assassin Creed Brotherhood
Diavoletto ma GoW 1 e 2 li avevi già giocati?
---------- Post added at 10:26:56 ---------- Previous post was at 10:25:01 ----------
te lo consiglio vivamente!
sono rimasto soddisfattissimo della scelta del driving force GT...
ormai lo uso incastrato alla scrivania e faccio girare la play su di uno schermo asus da 24 pollici Full HD...
ottima combinazione
Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"
mio cognato si sta togliendo sia il volante che il gioco ti intressa? Come prezzo mi ha detto 130€(volante+gioco) spedito con paccocelere3, è ancora in garanzia solo 4 mesi di vita. Garatisco io Fammi sapere Gioco e volante praticamente immacolati, li aveva presi assieme a me. Nessun alcun tipo di difetto
mio cognato si sta togliendo sia il volante che il gioco ti intressa? Come prezzo mi ha detto 130€(volante+gioco) spedito con paccocelere3, è ancora in garanzia solo 4 mesi di vita. Garatisco io Fammi sapere Gioco e volante praticamente immacolati, li aveva presi assieme a me. Nessun alcun tipo di difetto
non male come prezzo! Il gioco è ITA o Uk? Il volante è in perfette condizioni? Non me dà la sola!!!
Dammi tempo fino a mercoledì sera che mi scadono 2 aste se le perdo ti dirò con precisione se accetto! ok?
Ahooo aspettame ste 24 ore
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta