Originariamente Scritto da all_S_stYle
Visualizza Messaggio
Playstation 3 e PsVita: il II topic ufficiale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Ecatombe Visualizza Messaggioragazzuoli qualcuno di voi vende giochi stile god of war III, devil may cry, dante's inferno et similia???
sto giocando a Bayonetta e devo dire che mi piace parecchio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da enry1984 Visualizza MessaggioGod of War Collection USA se ti interessa Eca, 20€ spedito
grazie cmq caro!
Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"
http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html
ecatombe.bodyweb@tiscali.it
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ecatombe Visualizza Messaggiopeccatoooooooo... giocato e venduto
grazie cmq caro!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nonno Visualizza Messaggiolo so che non vuoi giocare a cod perchè sai di perdere
Commenta
-
-
ho fatto la spesa!
red dead redemption e Dead rising 2
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giagotto Visualizza MessaggioNonno basta che ti compri un Auricolare Bluetooth, al massimo lo trovi 15 euro, non fare il tirchioo!!! Ci servono ragazzi scarsi da killare in continuazione nelle nostre partite Privatesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nonno Visualizza Messaggiook grazie quindi o faccio il procedimento che hai detto tu oppure cambio formato, magari in m2ts.. ma quindi i film 1080p sono sempre in formato mkv? e soprattutto 1080p e blueray non sono la stessa cosa vero? non capisco perche alcuni film blue ray pesano 40-50 gb mentre quelli 1080p solo sui 15 gb..
scusate prometto che questo sarà l'ultimo off topic
---------- Post added at 22:00:39 ---------- Previous post was at 21:46:33 ----------
ah e un'altra cosa, questo media server come funziona? cioè lo installo sul pc e poi? e potrei far partire film anche se sono sull'hd esterno oppure no? secondo te che metodo conviene fare, trasformare il film da mkv a m2ts oppure usare media server?Originariamente Scritto da GoodBoy!intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forteOriginariamente Scritto da GoodBoy!honda è molto forte, sottovalutato dai più
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ecatombe Visualizza Messaggioho fatto la spesa!
red dead redemption e Dead rising 2
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggiola play non legge gli mkw "direttamente", puoi vederli però tramite "straming" utilizzando ps3 media server, un software gratuito che ti permette di condividere file presenti nel tuo pc8quali film, audio, foto) e vederli sfruttando la connessione wifi o lan, sulla ps3. Qst al momento resta l'unico modo per poter visualizzare gli mkv sulla console sony.
Per rispoderti al resto:
si di solito gli HD escono in FAT32, ed è vero che non puoi trasportare file di dimensioni maggiori di 4GB
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioScordiamoci di vedere mkv in streaming su ps3...Con le connessioni Italiane è un grosso azzardo... Io non ci riesco assolutamente, ma provare non costa nulla!
Lo streaming lo fai in locale sulla tua lan, quindi se la ps3 è connessa via cavo (e non WiFi) la banda è più che sufficente, 100mbit si hanno anche su router di fascia bassa...Appassionato di Playstation? Trovami su PS-Secrets.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 619619 Visualizza MessaggioNon c'entra assolutamente nulla :/
Lo streaming lo fai in locale sulla tua lan, quindi se la ps3 è connessa via cavo (e non WiFi) la banda è più che sufficente, 100mbit si hanno anche su router di fascia bassa...
Insomma come media player meglio prendere uno scatolino dedicato tipo FAT+ o Wd Live
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza MessaggioIn ogni caso fà transcodifica on-the-fly con perdita di qualità.
Insomma come media player meglio prendere uno scatolino dedicato tipo FAT+ o Wd LiveAppassionato di Playstation? Trovami su PS-Secrets.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza MessaggioDove l'hai preso DR2?
a 17,90£
Commenta
-
Commenta