cmq online trovo che il guidare le auto è nettamente diverso rispetto all'offline...è una cosa assurda non le vedo stabili per niente...notate anche voi?
Playstation 3 e PsVita: il II topic ufficiale
Collapse
X
-
scusate se chiedo una cosa che non centra nulla con i giochi, ma è un problema che mi è sorto in questi giorni perchè sono intenzionato a comprare un hd da 1 terabyte ma non so se riuscirei a sfruttarlo collegandolo alla ps3:
in pratica sto scaricando dei film full hd 1080p da 12-16 giga con il pc e una volta scaricati dovrei metterli sull'hd e successivamente guardarli tramite ps3.. ora io non sono informatissimo anche se sto leggendo qua e la informazioni riguardo a questo argomento, comunque ho letto che la ps3 legge periferiche esterne solo in fat32.. ora chiedo tutti gli hd sono in fat32 oppure di solito sono in ntsf? e nel caso, è complicato passarli in fat32? poi ho letto che non si possono mettere files piu pesanti di 4 giga su fat32 quindi come dovrei fare per mettere su un film da 16 gb? è complicato spezzarlo e far partire i video in serie? e ultima domanda... che tipo di file legge la ps3? perchè se non sbaglio i film da 1080p dovrebbero essere tutti in formato mkv (magari mi sbaglio!), è sicuro che la play li legge o devo cambiare anche il formato video?
spero che qualcuno riesca a svelarmi questi dubbi perchè sto impazzendo... un problema dietro l'altroOriginariamente Scritto da GoodBoy!intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forteOriginariamente Scritto da GoodBoy!honda è molto forte, sottovalutato dai più
Commenta
-
-
la play non legge gli mkw "direttamente", puoi vederli però tramite "straming" utilizzando ps3 media server, un software gratuito che ti permette di condividere file presenti nel tuo pc8quali film, audio, foto) e vederli sfruttando la connessione wifi o lan, sulla ps3. Qst al momento resta l'unico modo per poter visualizzare gli mkv sulla console sony.
Per rispoderti al resto:
si di solito gli HD escono in FAT32, ed è vero che non puoi trasportare file di dimensioni maggiori di 4GBIngegnere88
Commenta
-
-
ok grazie quindi o faccio il procedimento che hai detto tu oppure cambio formato, magari in m2ts.. ma quindi i film 1080p sono sempre in formato mkv? e soprattutto 1080p e blueray non sono la stessa cosa vero? non capisco perche alcuni film blue ray pesano 40-50 gb mentre quelli 1080p solo sui 15 gb..
scusate prometto che questo sarà l'ultimo off topic
---------- Post added at 22:00:39 ---------- Previous post was at 21:46:33 ----------
Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggiola play non legge gli mkw "direttamente", puoi vederli però tramite "straming" utilizzando ps3 media server, un software gratuito che ti permette di condividere file presenti nel tuo pc8quali film, audio, foto) e vederli sfruttando la connessione wifi o lan, sulla ps3. Qst al momento resta l'unico modo per poter visualizzare gli mkv sulla console sony.
Per rispoderti al resto:
si di solito gli HD escono in FAT32, ed è vero che non puoi trasportare file di dimensioni maggiori di 4GBOriginariamente Scritto da GoodBoy!intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forteOriginariamente Scritto da GoodBoy!honda è molto forte, sottovalutato dai più
Commenta
-
-
Chiedo conferme: Qualcuno ha mai comprato da Amazon.it ?
Se sì, spediscono prima per farti arrivare il gioco per tempo?
Altrimenti, avete altre esperienze positive con altri siti?Appassionato di Playstation? Trovami su PS-Secrets.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 619619 Visualizza MessaggioChiedo conferme: Qualcuno ha mai comprato da Amazon.it ?
Se sì, spediscono prima per farti arrivare il gioco per tempo?
Altrimenti, avete altre esperienze positive con altri siti?
comunque è uno dei siti più affidabili che ci siano
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggioio ho acquistato da amazon... ma non ho capito questa domanda scusa "spediscono prima per farti arrivare il gioco per tempo"
comunque è uno dei siti più affidabili che ci siano
Mi chiedevo se, come altri siti, spediscono prima della data di rilascio del gioco (e non lo stesso giorno), così che effettivamente il gioco a te arriva tra le mani il giorno del rilascio (o non molto lontano)Appassionato di Playstation? Trovami su PS-Secrets.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioIl volante su amazon.it l'hanno aumentato
E' passato da 95 a 117 euro
Fancul* dovevo prendere l'occasione al volo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giagotto Visualizza MessaggioNonno, ti odio.. Ti vuoi comprare sto Microfono??Originariamente Scritto da GoodBoy!intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forteOriginariamente Scritto da GoodBoy!honda è molto forte, sottovalutato dai più
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggioah ecco... su questo non ti so dire... non ho mai seguito una procedura simileAppassionato di Playstation? Trovami su PS-Secrets.com
Commenta
-
-
ragazzuoli qualcuno di voi vende giochi stile god of war III, devil may cry, dante's inferno et similia???
sto giocando a Bayonetta e devo dire che mi piace parecchio
Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"
http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html
ecatombe.bodyweb@tiscali.it
Commenta
-
Commenta