If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ho giocato alla versione per PC (ovviamente non l'U.E.) ed è veramente un titolo che merita, obiettivamente parlando. Però personalmente non mi è piaciuto, essendo abituato ad un gioco come WOW, tutti i giochi simili perdono miserabilmente il confronto...
Se a qualcuno interessa (ho visto ECA ad esempio) quando presi la PS3 al MW c'era un offerta di tre giochi a prezzo stracciato tra i quali c'era anche questo. Ovviamente avendolo già giocato, e finito, col PC non l'ho usato e quindi è perfetto, quindi se interessa fatemi sapere
ti ringrazio caro ma credo che aspetterò novembre per Elder Scrolls V...
Dragon age è bellissimo ma sono abituato ad E.S.
Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"
no no volevo solo sapere se eravate informati riguardo questo gioco..
Mi pareva strano, dato che è uno dei giochi più attesi in assoluto!
KZ2 già ai suoi tempi ha rivoluzionato la grafica su console, e il 3 si spingerà ancora oltre!
è da poco che gioco a sparatutto e quindi non mi ero mai interessato... quindi sarà meglio di black ops? ho fatto qualche partita a kz2 ma non mi ha entusiasmato moltissimo
Originariamente Scritto da GoodBoy!
intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forte
è da poco che gioco a sparatutto e quindi non mi ero mai interessato... quindi sarà meglio di black ops? ho fatto qualche partita a kz2 ma non mi ha entusiasmato moltissimo
Sono sparatutto sì, ma di due "concezioni" diverse; Per me COD lo si può paragonare a medal of honor o a battlefield, killzone è proprio un altra cosa...
Se hai la Ps3 prendilo, non costa quasi nulla oramai e il gioco è davvero molto bello e te lo dice uno che i fps "futuristici" nn li ha mai potuti vedere
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta