If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Per Natale ho regalato Fifa11 comprato da Shopto.net al mio cuginetto, oggi mi chiama disperato dicendomi che "gli si blocca"
Siccome io non ho MAI giocato Fifa11 e non l'ho nemmeno provato, non sò che rispondergli!!!
Mi diceva che una volta partito il gioco e dopo la sequenza di Kakà e il caricamento una volta giunto alla schermata delle "scelte" delle modalità gli si blocca cioè non gli va ne avanti ne dietro e l'unico modo è spegnere la Play
Secondo voi che avete FIFA cosa cazz* è successo?
che versione di play ha?
Intanto potresti fargli provare il gioco su un altra play e vedere che succede, così intanto capisci se è un problema della sua consolle o del disco stesso...
ragazzi qualcuno mi potrebbe spiegare per bene cos'è sta storia del codice trovato per la ps3 che la dovrebbe rendere open source?
diciamo che mi interessano piu gli aspetti "pratici" di questa trovata....
ragazzi qualcuno mi potrebbe spiegare per bene cos'è sta storia del codice trovato per la ps3 che la dovrebbe rendere open source?
diciamo che mi interessano piu gli aspetti "pratici" di questa trovata....
Funzionerà tutto senza particolari accessori o altro, copi i file e magicamente vanno :P
Farò un approfondimento (video o podcast) quando la situazione si stabilizzerà, forse mercoledì
Funzionerà tutto senza particolari accessori o altro, copi i file e magicamente vanno :P
Farò un approfondimento (video o podcast) quando la situazione si stabilizzerà, forse mercoledì
be allora magicamente la sony si ritroverà con circa un botto di console vendute in piu....tra l'altra con un cliente in piu....(il sottoscritto)...è brutto da dire ma la pirateria fa vendere le console...c'è poco da fare
be allora magicamente la sony si ritroverà con circa un botto di console vendute in piu....tra l'altra con un cliente in piu....(il sottoscritto)...è brutto da dire ma la pirateria fa vendere le console...c'è poco da fare
evitiamo certe uscite
Grazie
Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"
Per Natale ho regalato Fifa11 comprato da Shopto.net al mio cuginetto, oggi mi chiama disperato dicendomi che "gli si blocca"
Siccome io non ho MAI giocato Fifa11 e non l'ho nemmeno provato, non sò che rispondergli!!!
Mi diceva che una volta partito il gioco e dopo la sequenza di Kakà e il caricamento una volta giunto alla schermata delle "scelte" delle modalità gli si blocca cioè non gli va ne avanti ne dietro e l'unico modo è spegnere la Play
Intanto potresti fargli provare il gioco su un altra play e vedere che succede, così intanto capisci se è un problema della sua consolle o del disco stesso...
ieri googlando ho letto che potrebbe essere anche un problema di collegamento play-tv!
ma aspettiamo diavoletto per nuovi aggiornamenti
Provato sulla mia Play3 va PERFETTAMENTE!
Lui ha la Play3 320gb in bundle con il MOVE , io quella da 250gb che davano con 2 BlueRay Disc in omaggio.
Comunque penso dipenda anche dall'aggiornamento che lui (sono sicuro quasi al 100%) non ha fatto! Io appena messo su il gioco mi è partito l'aggiornamento 1.03.
Domani glielo restituisco e vi farò sapere come finirà st'inconveniente! Grazie per l'interessamento speriamo torni a funzionare il tutto!
ragazzi ho trovato su internet una play 3 modello da 40 gb usata a cui è stato sostituito l'hard disk con uno da 320 gb hitachi...mi da anche il controller e 3 giochi il tutto a 200 euro...che ne dite è un buon affare o lascio perdere? dalle foto la console sembra in buono stato
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta