Originariamente Scritto da enry1984
Visualizza Messaggio
Playstation 3 e PsVita: il II topic ufficiale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggioma il 2 lo hai giocato?
---------- Post added at 20:39:03 ---------- Previous post was at 20:38:10 ----------
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza Messaggionon li ho nessuno dei due
porca di quella troixxx!
Commenta
-
-
mmm l'1 lo trovi a 10-12€ secondo me ce li stravale tutti é molto bello e poi capisci cm si sono conosciuti i vari personaggi
---------- Post added at 20:49:59 ---------- Previous post was at 20:46:54 ----------
ragazzi vi segnalo un sacco di offerte su shopto, magari vi inteerssa qualkosa. ci sono titoli anche molto attuali a davero poco
Ingegnere88
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da enry1984 Visualizza MessaggioGoogleando un po sembra che ci sarà un nuovo capitolo per MGS, ne sapete di più? Altra cosa, ho visto il trailer uncharted 3 (da brividi) e ora che sono alla ricerca di un nuovo gioco mi chiedo se sia il caso di giocarmi uncharted 1 visto che non l'ho ancora fatto o se dopo il 2 è meglio evitare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da enry1984 Visualizza MessaggioScusate ma sono troppo curiosoAppassionato di Playstation? Trovami su PS-Secrets.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 619619 Visualizza MessaggioNon sarà un vero e proprio MGS5, ma uno spinoff basato sul personaggio di Raiden
Oggi sono stato al mediaworld ma non avevano nessun usato che mi interessasse poi sono stato all'Ebgames giusto perché è li davanti e, anche se MGS me lo valutano più che al Mw, si sono rivelati i soliti ladri. Come fai a vendere medal of honor per quanto recente a 54€?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioMa le partite online a Black Ops ultimamente come vanno? A me spesso cadono e mi dice in continuazione "migrazione host" e poi buuum cade, oppure connessione al server scaduta e cade
Commenta
-
-
Commenta
-
-
è normale che vendano black ops usato a 50 euro?Originariamente Scritto da GoodBoy!intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forteOriginariamente Scritto da GoodBoy!honda è molto forte, sottovalutato dai più
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza MessaggioMa nessuna news su Battlefield3?
Commenta
-
Commenta