Originariamente Scritto da Ingegnere88
Visualizza Messaggio
Playstation 3 e PsVita: il II topic ufficiale
Collapse
X
-
purtroppo sto vedendo in giro, che i prezzi dei driving force gt sono lievitati di almeno il 40-50%
Come abbia fatto eca ha trovarlo lo sa solo lui (un prezzo giusto si aggira sui 100€)
In alternativa puoi cercare il driving force pro, che sarebbe il predecessore del GT, nonchè vlante ufficiale di GT4, ma pienamente supportato su ps3 con GT5 Ha un forcefeedback abbastanza simile. Tutto sta sempre nel trovare una buona offerta.
Ingegnere88
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggionon so se è già stato detto, ma non comprate the force unleashed IIAppassionato di Playstation? Trovami su PS-Secrets.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 619619 Visualizza MessaggioPerché mai? A me è piaciuto forse più del primo
Monotonissimo! Sempre i soliti 4 droidi/sith da prendere a schiaffi sempre allo stesso modo Non ti viene nemmeno il dubbio che lui sia o meno un clone, l'ho rivenduto dopo una settimana.. l'ho finito in 2 giorni, e io sono uno che è riuscito a finire dante's inferno e god of war in 7 giorni giocandoci poco.. 69€ (che non ho pagato per fortuna) x manco 6 ore di gioco è un furto, in pratica paghi 11.5€ ogni ora di gioco..Last edited by Leviatano89; 10-12-2010, 18:03:19.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da newtj Visualizza MessaggioIL nuovo naruto qualcuno la provato?Ho preso per ps2 lultimate ninja del 2008 e mi ha deluso per la longevita. Per i picchiaduro a parte teekken cosa ce di buono(sf4 ci gioco per pc)?
Ingegnere88
Commenta
-
-
Natale 2011 movimentato:
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
Commenta
-
-
o dio the elder scrolls 5....
Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"
http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html
ecatombe.bodyweb@tiscali.it
Commenta
-
-
elder scrolls 5 e mssa effect3 aaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh devo finite gli studi prima della data di rilascio!!!
---------- Post added at 11:18:30 ---------- Previous post was at 11:11:37 ----------
credo che qst gennaio esca per ps3 masseffect2, titolo che pirima era solo esclusiva xbox360. Vi dico solo una cosa, chi non ha potuto giocarlo deve assolutamente farlo!!! E' un gioco sraordinario, impossibile da descrivere... tutto così' eccelso, ogni decisione incide sul gioco, un misto tra action-rpg-gdr, davvero un capolavoro...giocateloLast edited by Ingegnere88; 12-12-2010, 12:14:29.Ingegnere88
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gianmaria8 Visualizza Messaggioè la prima volta che intervengo il questo 3d,e non me lo sono letto tutto,volevo chiedere,nessuno qui gioca a fallout???......per mè è il gioco più fenomenale mai fatto,non mi stanca mai......fallout 3 l'avrò rifatto 3 volte....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza MessaggioVendo ac3, qualcuno interessato?
Commenta
-
Commenta