If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
è vero... cose assurde... non guardano nemmeno i punti.. ma solo il posto in classifica... se sono a 4 punti dalla vetta dopo 10 partite mi licenzi? nonostante abbia vinto la champions league? mah
è vero... cose assurde... non guardano nemmeno i punti.. ma solo il posto in classifica... se sono a 4 punti dalla vetta dopo 10 partite mi licenzi? nonostante abbia vinto la champions league? mah
ma sto ultimate team... sarebbe sempre di fifa?
mica l'ho capita questa differenza
si in pratica collegati con la play nella playstation network e scarica il pacchetto aggiuntivo (ultimate team) poi lo installi e ti appare nel menu.. ti diverti sicuramente di piu perche puoi giocare sia online che offline
Imho col fatto che hanno presentato il nuovo volante ufficiale di GT5 (500 cucuzze per gradire),è probabile che molti appassionati vendano i vari G27 e Fanatec,almeno spero...
Imho col fatto che hanno presentato il nuovo volante ufficiale di GT5 (500 cucuzze per gradire),è probabile che molti appassionati vendano i vari G27 e Fanatec,almeno spero...
Appassionati, bello e tutto, però chi diavolo pensi che venda un G27 per questo?
Nel senso, se spendi 500€ per un volante, più del prezzo della console (quasi 2), di certo non hai bisogno di vendere il vecchio per il nuovo *__*
500cucuzzeeeeeeeee
con 500cucuzze prenderei un volo Roma-New York A/R altro che volante
Comunque ottima notizia Je sso fort per me che lo cerco usato.......... monitorizzerò il tutto con attenzione
ma poi affidarsi alla thrustmaster
Fino ad oggi ha sempre sfornato volanti mediocri...con 500euri spero che almeno abbiano avuto la decenza di creare qualkosa di veramente formidabile...sono proprio curioso, ci sarà sempre qualke super fanatico che lo acquista
Ho trovato un G25 da un venditore con 30 transazioni al 100% di feedback a 25euro mancano 3 giorni lo monitorizzo con estrema attenzione
Tra l'altro è di Roma quindi me lo vado a prendere risparmiando pure sulla spedizione
azz, sicuramente salirà però il prezzo. Alè sappi che però è un modello fuori produzione, per cui nessuna garanzia in caso di malfunzionamenti ecc. Chiedigli caso mai da quanto tempo lo ha.
diavolo comunque quel venditore di cui ti avevo parlato è affidabilissimo!!!
LABSCOM... prova a cercarlo sulla baia
per 500 eurozzi mi sarei prezo il fanatec 911 GT3 RS
Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"
ah guarda mi sento già di aver fatto una pazzia e un affronto alla povertà, comprando un volante a 90 euro, figurati uno da 500...
neanche se fossi ricco lo farei
Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta