Playstation 3 e PsVita: il II topic ufficiale

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • enry1984
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2009
    • 2874
    • 86
    • 72
    • TV
    • Send PM

Originariamente Scritto da Syraka Visualizza Messaggio
    Comunque mi sa che conviene prendere qualche titolo usato
    $$$$$$$$$
    Li trovi tutti usati, credimi che per uncharted 1 e 2 e killzone 2 o MGS4 spendi al max 50€
    http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...igliorare.html

Commenta

• diavolettoroma81
      Bodyweb Senior
      • Oct 2006
      • 2785
      • 1,225
      • 2,131
      • Vicino Roma
      • Send PM

Originariamente Scritto da Syraka Visualizza Messaggio
      Ok, vediamo che dicono le recensioni.

***** ***** che botta...

Comunque mi sa che conviene prendere qualche titolo usato
      $$$$$$$$$
      Ovvio che devi andare sull'usato!!!
      Non farti fregare soldi dal Game Stop mi raccomando!
      sigpic

Commenta

• Giagotto
        Sono gay - no teen, no milf, solo frc
        • Nov 2007
        • 1166
        • 393
        • 62
        • Palermo
        • Send PM

Io per ora mi sono fidato sempre di Shopto.net quando scriveva Ita e ho fatto sempre preorder e non ha mai fallito vedete! 3 giochi però

Commenta

• Syraka
          Bodyweb Advanced
          • Apr 2009
          • 221
          • 10
          • 0
          • Londra
          • Send PM

Originariamente Scritto da enry1984 Visualizza Messaggio
          Li trovi tutti usati, credimi che per uncharted 1 e 2 e killzone 2 o MGS4 spendi al max 50€
          Thx!

Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza Messaggio
          Ovvio che devi andare sull'usato!!!
          Non farti fregare soldi dal Game Stop mi raccomando!
          Grazie picciotti per i consigli!

Commenta

• Ingegnere88
            Super Digital abUSER
            • May 2008
            • 9548
            • 481
            • 705
            • Catania!!!
            • Send PM

Se qualkuno è interessato a metal gear 4 mi faccia sapere
            Ingegnere88

Commenta

• Ecatombe
              Apologeta Mod
              • Jan 2008
              • 10435
              • 323
              • 452
              • Send PM

ecco syraka fossi in te prenderei metal gear solid 4... ingegnere poi lo sta pure vendendo

Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"

http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html

ecatombe.bodyweb@tiscali.it

Commenta

• newtj
                Bodyweb Advanced
                • Aug 2008
                • 445
                • 14
                • 0
                • Send PM

gt5

http://www.youtube.com/watch?v=fw2wE...eature=related come si fa un auto inventata a pensarla con prestazioni cosi assurde
                I dati sono per questo modello 0.100 in 1.4 s vmax 265 mph 1400 bhp su un peso di soli 545 kg La pista di top gear cosa la fa in 45 secondi? Cmq se hanno rimesso con grafica migliorata le piste anche dell 1 come la route11 o la motorsportland del 2 visto ke ora i kart ci sono appena daranno le play in offerta con gt corro a prenderlo
                Domanda da niubbo ma con la ps3 per vedere a 1080 devo comprare un cavo aggiuntivo?
                IO ho un 42 pollici hd spero di godermelo perbene nei replay sembra reale

Commenta

• enry1984
                  Bodyweb Advanced
                  • Sep 2009
                  • 2874
                  • 86
                  • 72
                  • TV
                  • Send PM

Originariamente Scritto da newtj Visualizza Messaggio
                  Domanda da niubbo ma con la ps3 per vedere a 1080 devo comprare un cavo aggiuntivo?
                  IO ho un 42 pollici hd spero di godermelo perbene nei replay sembra reale
                  semplicemente un cavo HDMI e un blueray

Commenta

• all_S_stYle
                    Masterpiece
                    • Mar 2009
                    • 8093
                    • 349
                    • 484
                    • Mac Drive
                    • Send PM

I cavi hdmi non sono tutti uguali. Alcuni supportano fino a 720p. Cmq un buon cavo deve costare almeno 30€!! E la lunghezza Max non deve superare i 3 mt.

Commenta

• BigPaschi
                      SOLIDUS
                      • Apr 2008
                      • 12834
                      • 976
                      • 1,208
                      • Castrovillari
                      • Send PM

Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggio
                      I cavi hdmi non sono tutti uguali. Alcuni supportano fino a 720p. Cmq un buon cavo deve costare almeno 30€!! E la lunghezza Max non deve superare i 3 mt.
                      perché un buon cavo deve costare almeno 30€ ??? non è vero

il mio supporta 1080p ... ha i connettori in oro... è lungo 1 metro ... e l'ho pagato 10€ ... si che me l'ha dato un amico che ha il negozio e che quindi non c'ha guadagnato .. ma se lo doveva vendere lo vendeva a 15-20€

Commenta

• diavolettoroma81
                        Bodyweb Senior
                        • Oct 2006
                        • 2785
                        • 1,225
                        • 2,131
                        • Vicino Roma
                        • Send PM

Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggio
                        perché un buon cavo deve costare almeno 30€ ??? non è vero

il mio supporta 1080p ... ha i connettori in oro... è lungo 1 metro ... e l'ho pagato 10€ ... si che me l'ha dato un amico che ha il negozio e che quindi non c'ha guadagnato .. ma se lo doveva vendere lo vendeva a 15-20€
                        Cavo GB&L modello Luxury tra i top 1metro 19.90 da MediaWorld connettori in oro 1080p
                        sigpic

Commenta

• Plutone
                          Bodyweb Senior
                          • May 2004
                          • 3871
                          • 339
                          • 264
                          • Send PM

Scusate l'intrusione...ho da poco iniziato AC Brotherhood...quando restauro le varie botteghe sparse per Roma mi giungono messaggi che alludono al valore della città aumentato e ad una mia rendita aumentata con relativi fiorini presso la banca...mentre in AC2 il denaro si trovava a villa Reggioni presso il forziere...in questo caso 'sta famigerata banca dov'è?

Commenta

• Je ssò Foorttt''
                            Bodyweb Senior
                            • Jan 2008
                            • 3430
                            • 393
                            • 182
                            • Pescara
                            • Send PM

I cavi Hdmi per definizione devono portare video a 1080p ed audio (anche DTS HD e company),cono cavi digitali,del tipo "tutto o nulla" non c'è scadimento del segnale,i supercavi tipo Monster Cable in paltino e diamati servono solo per distanze superiori a 10 metri,sotto sono uno spreco di soldi

Commenta

• enry1984
                              Bodyweb Advanced
                              • Sep 2009
                              • 2874
                              • 86
                              • 72
                              • TV
                              • Send PM

Beh chiaramente se mi dice che vuole vedere i film a 1080 era sottointeso che il cavo supportasse i 1080 altrimenti bel fessacchiotto sarebbe. Cmq sono assolutamente d'accordo con te che i cavi HDMI non sono tutti uguali. I cavi che, per esempio, ti manda Sky con i decoder HD fanno pena, io sul mio plasma vedevo un sacco di lag (e ho un Pana G20 quindi non proprio una schifezza), poi ho comprato 3 cavi HDMI seri ed è tutta un'altra musica.
                              Se posso permettermi vi consiglio questo sito https://www.dealextreme.com/ è un sito cinese con spedizione gratuita in tutto il mondo. I tempi di attesa sono di circa un mese ma ne vale la pena, cavi hdmi con pin dorati a 8€, pad ps3 a 28€ ecc. testa e ok al 100%

Commenta

• diavolettoroma81
                                Bodyweb Senior
                                • Oct 2006
                                • 2785
                                • 1,225
                                • 2,131
                                • Vicino Roma
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Plutone Visualizza Messaggio
                                Scusate l'intrusione...ho da poco iniziato AC Brotherhood...quando restauro le varie botteghe sparse per Roma mi giungono messaggi che alludono al valore della città aumentato e ad una mia rendita aumentata con relativi fiorini presso la banca...mentre in AC2 il denaro si trovava a villa Reggioni presso il forziere...in questo caso 'sta famigerata banca dov'è?
                                Non spoileratemi Assassin Creed 3 maledettiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
                                sigpic

Commenta

Working...
                                X