Originariamente Scritto da Syraka
Visualizza Messaggio
Playstation 3 e PsVita: il II topic ufficiale
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da Syraka Visualizza MessaggioOk, vediamo che dicono le recensioni.
***** ***** che botta...
Comunque mi sa che conviene prendere qualche titolo usato
$$$$$$$$$
Non farti fregare soldi dal Game Stop mi raccomando!sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da enry1984 Visualizza MessaggioLi trovi tutti usati, credimi che per uncharted 1 e 2 e killzone 2 o MGS4 spendi al max 50€
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioOvvio che devi andare sull'usato!!!
Non farti fregare soldi dal Game Stop mi raccomando!
Commenta
-
-
ecco syraka fossi in te prenderei metal gear solid 4... ingegnere poi lo sta pure vendendo
Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"
http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html
ecatombe.bodyweb@tiscali.it
Commenta
-
-
gt5
http://www.youtube.com/watch?v=fw2wE...eature=related come si fa un auto inventata a pensarla con prestazioni cosi assurde
I dati sono per questo modello 0.100 in 1.4 s vmax 265 mph 1400 bhp su un peso di soli 545 kg La pista di top gear cosa la fa in 45 secondi? Cmq se hanno rimesso con grafica migliorata le piste anche dell 1 come la route11 o la motorsportland del 2 visto ke ora i kart ci sono appena daranno le play in offerta con gt corro a prenderlo
Domanda da niubbo ma con la ps3 per vedere a 1080 devo comprare un cavo aggiuntivo?
IO ho un 42 pollici hd spero di godermelo perbene nei replay sembra reale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da newtj Visualizza MessaggioDomanda da niubbo ma con la ps3 per vedere a 1080 devo comprare un cavo aggiuntivo?
IO ho un 42 pollici hd spero di godermelo perbene nei replay sembra reale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza MessaggioI cavi hdmi non sono tutti uguali. Alcuni supportano fino a 720p. Cmq un buon cavo deve costare almeno 30€!! E la lunghezza Max non deve superare i 3 mt.
il mio supporta 1080p ... ha i connettori in oro... è lungo 1 metro ... e l'ho pagato 10€ ... si che me l'ha dato un amico che ha il negozio e che quindi non c'ha guadagnato .. ma se lo doveva vendere lo vendeva a 15-20€
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza MessaggioI cavi hdmi non sono tutti uguali. Alcuni supportano fino a 720p. Cmq un buon cavo deve costare almeno 30€!! E la lunghezza Max non deve superare i 3 mt.Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggioperché un buon cavo deve costare almeno 30€ ??? non è vero
il mio supporta 1080p ... ha i connettori in oro... è lungo 1 metro ... e l'ho pagato 10€ ... si che me l'ha dato un amico che ha il negozio e che quindi non c'ha guadagnato .. ma se lo doveva vendere lo vendeva a 15-20€sigpic
Commenta
-
-
Scusate l'intrusione...ho da poco iniziato AC Brotherhood...quando restauro le varie botteghe sparse per Roma mi giungono messaggi che alludono al valore della città aumentato e ad una mia rendita aumentata con relativi fiorini presso la banca...mentre in AC2 il denaro si trovava a villa Reggioni presso il forziere...in questo caso 'sta famigerata banca dov'è?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza MessaggioI cavi hdmi non sono tutti uguali. Alcuni supportano fino a 720p. Cmq un buon cavo deve costare almeno 30€!! E la lunghezza Max non deve superare i 3 mt.
Commenta
-
-
Se posso permettermi vi consiglio questo sito https://www.dealextreme.com/ è un sito cinese con spedizione gratuita in tutto il mondo. I tempi di attesa sono di circa un mese ma ne vale la pena, cavi hdmi con pin dorati a 8€, pad ps3 a 28€ ecc. testa e ok al 100%
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Plutone Visualizza MessaggioScusate l'intrusione...ho da poco iniziato AC Brotherhood...quando restauro le varie botteghe sparse per Roma mi giungono messaggi che alludono al valore della città aumentato e ad una mia rendita aumentata con relativi fiorini presso la banca...mentre in AC2 il denaro si trovava a villa Reggioni presso il forziere...in questo caso 'sta famigerata banca dov'è?sigpic
Commenta
-
Commenta