Playstation 3 e PsVita: il II topic ufficiale

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Ecatombe
    Apologeta Mod
    • Jan 2008
    • 10435
    • 323
    • 452
    • Send PM

eh no!
    GT5 è un'esclusiva sony!

Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"

http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html

ecatombe.bodyweb@tiscali.it

Commenta

• Je ssò Foorttt''
      Bodyweb Senior
      • Jan 2008
      • 3430
      • 393
      • 182
      • Pescara
      • Send PM

Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggio
      appena posso lo prendo... 200€ sono ragionevoli dai... non è tantissimo...
      sticazzi 200 euro per un gioco,un modellino ed un portafogli col quele non uscirei mai di casa...io è già tanto se verso 60 per la Limited...

PS: Gran Turismo è solo pleistescio,as always

EDIT:ah,intendevi il volante Ferrari,che pirla che sono,si Ps3 e Pc
      Last edited by Je ssò Foorttt''; 18-11-2010, 14:22:56.

Commenta

• Ecatombe
        Apologeta Mod
        • Jan 2008
        • 10435
        • 323
        • 452
        • Send PM

ci siamo cascati entrambi! ahahah

Commenta

• enry1984
          Bodyweb Advanced
          • Sep 2009
          • 2874
          • 86
          • 72
          • TV
          • Send PM

Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggio
          ahahahahhaha
          cmq la storia di bbc2 è divertente perkè loro sono dei personaggi strani e divertenti diciamo
          chiaramente nn ha la struttura di cod...quella è fatta proprio bene
          rimane il fatto che a livello online,per me proprio nn c'è paragone
          la sola presenza dei mezzi...rende l'esperienza di bbc2 imperdibile per me
          Originariamente Scritto da Ecatombe Visualizza Messaggio
          va beh ha detto che l'online è piu divertente non che sia migliore di BB2
          è un giudizio personale..
          anche a me stressa il troppo realismo.
          per quello gioco a MW2
          Si infatti io intendevo dire non che l'on line di BBC sia superiore qualitativamente ma un po più complesso, meno arcade e più realistico il che è assolutamente un pregio e un suo punto di forza ma lo rende meno veloce da giocare, nel senso, dopo 10 ore di lavoro o 4 di studio sui libri mi viene voglia di farmi un apio di partite on line e sparare a qls cosa si muova. Poi diciamo che io, conoscendomi, sono sempre per gli story mode e poco per l'on line
          http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...igliorare.html

Commenta

• bertinho7
            OTTIMO UTENTE LIVELLO 2
            • May 2008
            • 28
            • 1,168
            • 1,051
            • ariel aka piper fawn
            • Send PM

appena posso lo prendo... 200€ sono ragionevoli dai... non è tantissimo...
            gli do 200 euro
            poi gli spacco li faccia e me li riprendo
            e gli lascio giù il prodotto da 200 euro onestamente
            nn esiste ,per il mio modo di intendere il videogiocare,di spendere certe cifre per cianfrusaglie
            se uno colleziona chiaramente il discorso cambia

ps: scusa ci siamo cascati in 3...nn avevo capito parlassi del volante hahahahahhaha
            Originariamente Scritto da Ecatombe Visualizza Messaggio
            va beh ha detto che l'online è piu divertente non che sia migliore di BB2
            è un giudizio personale..
            anche a me stressa il troppo realismo.
            per quello gioco a MW2
            ci mancherebbe altro
            ognuno ha i suoi gusti...ho amici che han giocato un anno a gears of war 1 e lo considerano tuttora il miglior gioco online della storia
            io alla terza partita ho smesso
            ognuno ha i suoi gusti logicamente
            personalmente reputo superiore bbc2 ma se uno la pensa diversamente a me va benissimo lo stesso onestamente
            unica cosa che mi son sempre,qui su bw e basta però,preso la briga di spiegare
            è che cod per fama viene visto come il mega prodotto sinonimo di garanzia di bellezza e spettacolità
            invece un bbc2 è meno conosciuto quindi se ne parla meno
            al che io mi son limitato a consigliare a tutti di provarne l'online...perkè ne vale cmq la pena
            niente + di questo

Commenta

• Ingegnere88
              Super Digital abUSER
              • May 2008
              • 9548
              • 481
              • 705
              • Catania!!!
              • Send PM

cerco di rispodnere un po' a tutti senza

Eca, guarda cm volanti che possono chiamarsi tali, cioè che non sono giocattoli abbiamo il g27 o il driving force GT, cm ben abbiamo detto più volte. Se proprio 100€ ti sembrano troppini(ma imho sarebbero ben spesi davvero perchè cmq è una periferica che puoi adattare anche per il pc qualora tu lo volessi...) puoi prenderti il Driving force Pro, sempre della logitech. In pratica la differenza col GT è che il secondo è qll ufficiale di GT5 ed ha in più un bottoncino/rotella arancione per le regolazioni dell'auto in tempo reale. Poi per quanto riguarda i motori del forcefeedback, sono abbastanza simile 8se on del tutto uguali) Per cui ti consiglio cmq di rimanere tra qst cm scelta. Tutti gli altri modelli, oltre che potrebbero avere problemi di compatibilità, nn sono nemmeno lontanamente paragonabili, perchè guidare con un volante che ti da la sensazione di pesantezza/leggerezza dell'auto, modulazione freno/acceleratore perfetta, sensazioni relaistiche e diverse quando tocchi cordoli/erba/ghiaia...è davvero entusiasmante

@enry: certi discorsi conviene farli in privato Il mio contatto msn lo trovi nel profilo

@bert&big

gne gne gne noi avremo GT5 e voi no

@ tutti:

IMHO 180€ per la signature sono un abominio, ok si può essere fanaticissimi, eseere super appassionati, ma cavolo, ti danno un portafoglio che nn userai mai, delle cartoline(wow-.-), unportachiavi e chiavetta usb (mah..) un libretto sulle auto che nn so dopo averlo letto tu cosa farci e delle auto da scaricare aGGratis, forse qst ultima la cosa più interessante. Imho cmq sono un po' eccessivi...Al massimo si può fare un pensierino sulla collector's che costa 10€ in più ed hai, le stesse cose della signature senza portafoglio, pennettaUSB e portachiavi.
              Ingegnere88

Commenta

• BigPaschi
                SOLIDUS
                • Apr 2008
                • 12834
                • 976
                • 1,208
                • Castrovillari
                • Send PM

Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio
                sticazzi 200 euro per un gioco,un modellino ed un portafogli col quele non uscirei mai di casa...io è già tanto se verso 60 per la Limited...

PS: Gran Turismo è solo pleistescio,as always

EDIT:ah,intendevi il volante Ferrari,che pirla che sono,si Ps3 e Pc
                e non esiste una cosa simile per xbox? ... sto cercando... 200€ lo prendo al volo

Commenta

• Je ssò Foorttt''
                  Bodyweb Senior
                  • Jan 2008
                  • 3430
                  • 393
                  • 182
                  • Pescara
                  • Send PM

e non esiste una cosa simile per xbox? ... sto cercando... 200€ lo prendo al volo
                  Mi ricordo che ai tempi di Forza avevo cercato anch'io un buon volante,ma l'unico compatibile al 100% era quello ufficiale Microzozz,se non erro neppure i Logitech funzionavano sul botolo...

Commenta

• BigPaschi
                    SOLIDUS
                    • Apr 2008
                    • 12834
                    • 976
                    • 1,208
                    • Castrovillari
                    • Send PM

si di questi ne ho trovati tanti... dicevo con la postazione... cioè un tutt'uno ... come quello ferrari

Commenta

• Ingegnere88
                      Super Digital abUSER
                      • May 2008
                      • 9548
                      • 481
                      • 705
                      • Catania!!!
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio
                      Mi ricordo che ai tempi di Forza avevo cercato anch'io un buon volante,ma l'unico compatibile al 100% era quello ufficiale Microzozz,se non erro neppure i Logitech funzionavano sul botolo...

eh certo mica sono fessi loro, si sono fatti volante MS, l'unico compatibile di fascia medio-alta e spingono per vendere il loro... nessun logitech è supportato. Che poi da quel che ne so è una mezza ciofeca qll MS
                      Ingegnere88

Commenta

• enry1984
                        Bodyweb Advanced
                        • Sep 2009
                        • 2874
                        • 86
                        • 72
                        • TV
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggio
                        @enry: certi discorsi conviene farli in privato Il mio contatto msn lo trovi nel profilo
                        Ingegnere ti ho aggiunto
                        http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...igliorare.html

Commenta

• bertinho7
                          OTTIMO UTENTE LIVELLO 2
                          • May 2008
                          • 28
                          • 1,168
                          • 1,051
                          • ariel aka piper fawn
                          • Send PM

inge a me i giochi di macchine fan schifo
                          nn ho preso forza a suo tempo...e nn prenderei mai gt5

Commenta

• Ecatombe
                            Apologeta Mod
                            • Jan 2008
                            • 10435
                            • 323
                            • 452
                            • Send PM

@ingegnè: si caro ormai ho letto milioni di recensioni e ho capito quei 2 loghitech sono i migliori! prenderei quelli ma non hanno il supporto per le gambe....
                            è per quello che sto pensando all' Atomic Gallardo Steering Wheel...
                            sembra essere dalle recensioni un ottimo compromesso
                            se hai feed negativi o positivi a riguardo fammi sapere

Commenta

• Ecatombe
                              Apologeta Mod
                              • Jan 2008
                              • 10435
                              • 323
                              • 452
                              • Send PM

ho deciso prendo uno di quelli consigliato da ignegnè e ci gioco sullo schermo full hd da 24 pollici che sta sulla scrivania...
                              almeno posso bloccare il volante sulla scrivania stessa

Commenta

• Ingegnere88
                                Super Digital abUSER
                                • May 2008
                                • 9548
                                • 481
                                • 705
                                • Catania!!!
                                • Send PM

Dai così tra 6 giorni ci facciamo una sfidetta ad armi pari (ps io sono scarso)
                                Ho letto/sentito che online è possibile creare delle squadre se nn erro...mi intrga molto qst cosa
                                Ingegnere88

Commenta

Working...
                                X