Originariamente Scritto da Giagotto
Visualizza Messaggio
Playstation 3 e PsVita: il II topic ufficiale
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza MessaggioPlatinum sono edizioni a basso prezzo che escono con qualche mese di distanza,poi ci sono le varie limited/collectors/ultimate/signature che solitamente hanno una confezione più "****",qualche contenuto di gioco aggiuntivo,fino a edizioni pazzesche da 180 euro come la Signature di Gran Turismo,o quella di COD col visore notturno:
PS un mio amico prende la signature edition di GT5
---------- Post added at 20:32:14 ---------- Previous post was at 20:28:35 ----------
http://www.youtube.com/watch?v=pZbVh...layer_embedded
M*****aaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Momy985 Visualizza Messaggioper curiosità perchè la vende dopo solo 4mesi?
Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza MessaggioEnry,a me interesserebbe Uncharted 2 (solo se non platinum che non lo posso rivendere poi) a 20 spedito,se pò fà?Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza MessaggioAlcuni (tipo il mediaworld) non ritirano i platinum
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da enry1984 Visualizza MessaggioPerche è un viziatello con i soldi che ora vuole xbox360 con kinetic
Je volentieri se fosse x me ma non vuole smembrare(x ora). Cmq 2 gg fa sono stato al mediawold e c'era killzone 2 platinum usato quindi x forza devono averlo ritirato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giagotto Visualizza MessaggioMa gliel'hai detto che sotto questo punto la Playstation ha fatto qualcosa di meglio?? xD
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da enry1984 Visualizza MessaggioEh vai a spiegarglielo. Pensa che aveva la 360 poi l'ha venduta per la ps3, ora vende la ps3 per la x360 slim e ci caccia sopra il kinetic, quando i soldi non mancano questo è il risultato.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Momy985 Visualizza MessaggioMi sembra un buon prezzo sicuramente...è ancora in garanzia...ma se per sfiga si rompe dove devo portarla? Sei di Treviso?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Momy985 Visualizza MessaggioMi sembra un buon prezzo sicuramente...è ancora in garanzia...ma se per sfiga si rompe dove devo portarla? Sei di Treviso?
---------- Post added 01-11-2010 at 12:17:08 ---------- Previous post was 31-10-2010 at 23:51:38 ----------
Raga chiedo a chi l'ha giocato perchè dai vari gameplay video che trovo nel web non ci capisco molto, che tipo di gioco è fallout, lo mettono sotto la sezione rpg ma poi vedo che spari, scegli in che zona del corpo sparare ecc. qual'è lo scopo ecc? grazie
---------- Post added at 13:32:58 ---------- Previous post was at 12:17:08 ----------
Ingegnere i need your help. Mi hanno proposto BBC2 in versione promo. che significa? cosa cambia da quella classica? thxLast edited by enry1984; 01-11-2010, 00:54:03.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da enry1984 Visualizza MessaggioScontrino del 17/06/2010 quindi 4 mesi di vita. Se ti interessa ti posso fare 280€ spedita oppure 270 consegna a mano. Io sono di Treviso, 4 km dal centro, 2 km dall'uscita treviso nord. Se vuoi farti un giro volentieri
---------- Post added 01-11-2010 at 12:17:08 ---------- Previous post was 31-10-2010 at 23:51:38 ----------
Raga chiedo a chi l'ha giocato perchè dai vari gameplay video che trovo nel web non ci capisco molto, che tipo di gioco è fallout, lo mettono sotto la sezione rpg ma poi vedo che spari, scegli in che zona del corpo sparare ecc. qual'è lo scopo ecc? grazie
---------- Post added at 13:32:58 ---------- Previous post was at 12:17:08 ----------
Ingegnere i need your help. Mi hanno proposto BBC2 in versione promo. che significa? cosa cambia da quella classica? thx
sono soliramente sprovviste di manuale e di custodia, ma per il resto sono identiche alle versioni che vendono nei negozi.
costano meno perchè legalmente parlando non si possono rivendere.
Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"
http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html
ecatombe.bodyweb@tiscali.it
Commenta
-
-
scusate ma quel visore notturno ?!?! è vero funziona ?!?Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
si funziona ed ha un raggio d'azione di 20 metri.
logicamente è qualitativamente molto limitato... sappiamo infatti quanti costano quantomeno quelli decenti (sui mille euro)
Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"
http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html
ecatombe.bodyweb@tiscali.it
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioscusate ma quel visore notturno ?!?! è vero funziona ?!?
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
Pare di si,figata
Invece col nuovo Cod c'è una macchina telecomandata con telecamerina,imho meno interessante
Last edited by Je ssò Foorttt''; 01-11-2010, 16:50:01.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio
Pare di si,figata
Invece col nuovo Cod c'è una macchina telecomandata con telecamerina,imho meno interessante
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ecatombe Visualizza Messaggiole PROMO sono le versioni utilizzate dai siti o dalle riviste che recensiscono i giochi!
sono soliramente sprovviste di manuale e di custodia, ma per il resto sono identiche alle versioni che vendono nei negozi.
costano meno perchè legalmente parlando non si possono rivendere.
Commenta
-
Commenta