Originariamente Scritto da Ingegnere88
Visualizza Messaggio
Playstation 3 e PsVita: il II topic ufficiale
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggio
---------- Post added at 21:22:21 ---------- Previous post was at 21:20:54 ----------
P.S.
visto cmq o l'assenza o l'inutilità dell'online per i seguenti giochi, ho deciso di "comprarli"() per xbox360. Red dead, fallout new vegas,mafia 2, the sims 3
Ho iniziato da poco red dead, e per il momento stenta a decollare...staremo a vedere vi terrò aggiornatisigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioMa come l'online di Red Dead non era figo???????
Se ti interessa vendo batman e formula 1 2010
Commenta
-
-
Ingegnere tu che ne sai più di me, l'ultimo Castlevania o Devil May cry 4 possono essere paragonati a GOW o Dante's a livello di gameplay?
Commenta
-
-
non sono un appassionato del genere macredo proprio di si, sono tutti "ACTION". guarda qst video cmq per farti un idea( a circa metà video si vede proprio il gameplay). Per quanto riguarda castelvania cmq, puoi trovare la demo nel psnetwork
Ingegnere88
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da enry1984 Visualizza MessaggioIngegnere tu che ne sai più di me, l'ultimo Castlevania o Devil May cry 4 possono essere paragonati a GOW o Dante's a livello di gameplay?
ma vedi se cerchi un gioco simile a GOW, allora devi puntare su giochi come Dante's inferno o lo stesso castelvania che hanno anche qualche elemento tipico del platform! in fine dei conti devil may cry è un picchiaduro a scorrimento.
Bayonetta ad es è dello stesse genere di devil may cry. Stesso discorso per ninja gaiden.
Se cerchi invece giochi simili a GOW, punta su Castlevania, Prince of Persia, Darksiders e se mi viene in mente altro te lo dico ahahahah
Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"
http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html
ecatombe.bodyweb@tiscali.it
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggionon sono un appassionato del genere macredo proprio di si, sono tutti "ACTION". guarda qst video cmq per farti un idea( a circa metà video si vede proprio il gameplay). Per quanto riguarda castelvania cmq, puoi trovare la demo nel psnetwork
Originariamente Scritto da Ecatombe Visualizza Messaggioallora sono entrambi ACTION come dice il nostro ingegnere!
ma vedi se cerchi un gioco simile a GOW, allora devi puntare su giochi come Dante's inferno o lo stesso castelvania che hanno anche qualche elemento tipico del platform! in fine dei conti devil may cry è un picchiaduro a scorrimento.
Bayonetta ad es è dello stesse genere di devil may cry. Stesso discorso per ninja gaiden.
Se cerchi invece giochi simili a GOW, punta su Castlevania, Prince of Persia, Darksiders e se mi viene in mente altro te lo dico ahahahah
Altra cosa, ho provato la demo di Enslaved che ness1 si è filato, ma mi pare un po macchinoso o per dirla meglio la brutta copia di Uncharted
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggiommm
fallout new vegas (già disponibile)
GT5 (forse in uscita entro natale)
assassin's creed 3 (fine novembre)
call of duty: balck ops (9 novembre)
the sims 3 (29 ottobre)
Nn mi viene in mente altro di lodevole, poi ci sono altri titoli in uscta tra gennaio-febbraio
"Fist of the north star:Ken's Rage".... il 5 novembre!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da enry1984 Visualizza MessaggioGrazie caro, ho appena provato la demo che avevo scaricato proprio ieri ma non è che mi entusiasmi molto
Grazie Eca, gentilissimo come sempre. GOW e Dante's li ho già giocati e finiti e cercavo appunto qlc per rimpiazzarli perchè quel genere mi piace molto (arma+magia ecc ecc) ma onestamente castlevania non mi ha entusiasmato poi molto anzi.
Altra cosa, ho provato la demo di Enslaved che ness1 si è filato, ma mi pare un po macchinoso o per dirla meglio la brutta copia di Uncharted
PRINCE OF PERSIA!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ecatombe Visualizza Messaggioallora prova questo. lo trovi a poco!!!
PRINCE OF PERSIA!
Commenta
-
-
ragazzi qualcuno vende Batman e Uncharted 2?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da enry1984 Visualizza MessaggioNon è male ma chiaramente per chi, come te, ha giocato all'on line di COD MW 2 o BBC 2, la cosa è diversa.
Se ti interessa vendo batman e formula 1 2010
Batman per me e Formula1 per il mio cuginetto/comparetto (mi inizia a costare un pò troppo caxxo! )sigpic
Commenta
-
Commenta