Playstation 3 e PsVita: il II topic ufficiale

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • X3me
    Ex-Bodyweb Senior
    • Dec 2005
    • 8029
    • 301
    • 258
    • Nord Italia
    • Send PM

ma qualcuno ha provato il 3d di ps3??com'è??

p.s nei film
    - Climber
    - ex Istruttore
    - ex P.Trainer AFFWA

Commenta

• Ingegnere88
      Super Digital abUSER
      • May 2008
      • 9548
      • 481
      • 705
      • Catania!!!
      • Send PM

mmm dubito che qualkuno qui dentro abbia una tv 3d poi nn so

P.S.
      se nn lo sapessi anche alcuni giochi sono in 3D
      Ingegnere88

Commenta

• DIA power
        Bodyweb Advanced
        • Mar 2010
        • 1551
        • 61
        • 48
        • casa mia
        • Send PM

ho in progetto di prenderne una per natale
        Originariamente Scritto da brontosaurus
        Sono sceso al piano di sotto a casa mia,e all' improvviso mi sono trovato davanti un agnello tutto squartato
        poi logicamente prima di andarmene ho fatto qualche posa vicino al cadavere

Commenta

• Giagotto
          Sono gay - no teen, no milf, solo frc
          • Nov 2007
          • 1166
          • 393
          • 62
          • Palermo
          • Send PM

A differenza della tecnologia Full Hd il 3d è veramente inutile, non vale la spesa...

Commenta

• enry1984
            Bodyweb Advanced
            • Sep 2009
            • 2874
            • 86
            • 72
            • TV
            • Send PM

Originariamente Scritto da DIA power
            ce l'ho ancora in soffitta il dreamcast
            Mitico, hai visto a quanto la vendono ora su ebay?
            Originariamente Scritto da Giagotto
            Prossimi acquisti.. Oblivion, Star wars I(Così poi posso comprarmi il 2 in uscita a fine ottobre). Gt5 e COD7, o il nuovo Battlefield company... Giochi da vendere... Batman Arkham, Battlefield Bad Company2

Ps. Ma è vero che per vendere su Ebay, devo dare una quota minima al sito?? Se si sapete quanto?
            A quanto mi faresti BBC2?
            http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...igliorare.html

Commenta

• enry1984
              Bodyweb Advanced
              • Sep 2009
              • 2874
              • 86
              • 72
              • TV
              • Send PM

Originariamente Scritto da BigPaschi
              ho letto bene? dreamcast????

sei la prima persona che sento nominare qui in Italia Dreamcast!!!

a tutti i miei amici ai quali ho parlato di questa dreamcast nessuno sapevo cosa fosse...

io l'ho avuta... l'ho comprata nel 2000 se ricordo bene... e la usavo soprattutto per andare su internet... il mio gioco preferito era SONIC

quindi è uscita anche qui in Italia?
              È uscita si anche se io avevo la versione jap. Ma ve lo ricordate il disco di boot con il quale fare il cambio cd e far partire quelli di backup? Fantastico
              Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt''
              Anch'io ho avuto il mitico Dreamcast,vogliamo parlare di Shenmue,Soul Calibur,**** GT,ecc...
              cacchio shenmue, mamma mia che gioco. Perche resident evil code veronica?! Forse uno dei migliori resident evil assieme al primo

Commenta

• diavolettoroma81
                Bodyweb Senior
                • Oct 2006
                • 2785
                • 1,225
                • 2,131
                • Vicino Roma
                • Send PM

Le tv 3D come prezzi sono ancora inarrivabili
                sigpic

Commenta

• enry1984
                  Bodyweb Advanced
                  • Sep 2009
                  • 2874
                  • 86
                  • 72
                  • TV
                  • Send PM

Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza Messaggio
                  In ogni caso spero non prendano piede perche ad ora non la vedo una tecologia matura

Commenta

• Giagotto
                    • Nov 2007
                    • 1166
                    • 393
                    • 62
                    • Palermo
                    • Send PM

Originariamente Scritto da enry1984 Visualizza Messaggio
                    A quanto mi faresti BBC2?
                    Devo vedere, purtroppo ho troppi giochi da comprare, e se lo vendo è solo perchè mi servono soldi, appena capisco quanto costa la spedizione di un gioco fisso il prezzo
                    In ogni caso spero non prendano piede perche ad ora non la vedo una tecologia matura
                    Ma non penso sia una tecnologia che possa prendere piede.. perchè
                    N1 E' un optional... A differenza del FullHd che serviva per migliorare la grafica.. il 3D rende appunto LIEVEMENTE 3D l'immagine...

N2 è obbligatorio l'uso di occhialini.... A ME ad esempio, da fastidio tenere gli occhiali appoggiati al naso, infatti non ho mai comprato un paio di occhiali da sole....

Commenta

• mmaattyy
                      Bodyweb Senior
                      • May 2007
                      • 9383
                      • 593
                      • 546
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Giagotto
                      Prossimi acquisti.. Oblivion, Star wars I(Così poi posso comprarmi il 2 in uscita a fine ottobre). Gt5 e COD7, o il nuovo Battlefield company... Giochi da vendere... Batman Arkham, Battlefield Bad Company2

Ps. Ma è vero che per vendere su Ebay, devo dare una quota minima al sito?? Se si sapete quanto?
                      di che ebay parli ? annunci o classico ?
                      Negli annunci è gratis inserire il proprio. Nel classico ebay si prende il 10% della vendita più un costo per inserire opzioni addizionali nell'asta

Originariamente Scritto da oleh butko
                      Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

Commenta

• diavolettoroma81
                        Bodyweb Senior
                        • Oct 2006
                        • 2785
                        • 1,225
                        • 2,131
                        • Vicino Roma
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Giagotto Visualizza Messaggio
                        Devo vedere, purtroppo ho troppi giochi da comprare, e se lo vendo è solo perchè mi servono soldi, appena capisco quanto costa la spedizione di un gioco fisso il prezzo

N1 E' un optional... A differenza del FullHd che serviva per migliorare la grafica.. il 3D rende appunto LIEVEMENTE 3D l'immagine...

N2 è obbligatorio l'uso di occhialini.... A ME ad esempio, da fastidio tenere gli occhiali appoggiati al naso, infatti non ho mai comprato un paio di occhiali da sole....
                        1) se vendi Bad Company 2 dev'essere mio
                        2) A palermo senza un paio di Rayban Aviator Black come ***** fai a vivere ?
                        sigpic

Commenta

• Giagotto
                          • Nov 2007
                          • 1166
                          • 393
                          • 62
                          • Palermo
                          • Send PM

Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggio
                          di che ebay parli ? annunci o classico ?
                          Negli annunci è gratis inserire il proprio. Nel classico ebay si prende il 10% della vendita più un costo per inserire opzioni addizionali nell'asta
                          Non sono molto pratico di queste cose che cambia tra le due? Annunci serve solo per Palermo?

1) se vendi Bad Company 2 dev'essere mio
                          2) A palermo senza un paio di Rayban Aviator Black come ***** fai a vivere ?
                          Aha, pensa che per me è stata una sofferenza vedere Avatar... gli occhiali li reggevo con le mani, perchè nel naso mi davano troppo fastidio!

Commenta

• X3me
                            Ex-Bodyweb Senior
                            • Dec 2005
                            • 8029
                            • 301
                            • 258
                            • Nord Italia
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Giagotto Visualizza Messaggio

lievemente?? insomma, alcuni film hanno un effetto che ti fa spostare la testa
                            - Climber
                            - ex Istruttore
                            - ex P.Trainer AFFWA

Commenta

• Giagotto
                              • Nov 2007
                              • 1166
                              • 393
                              • 62
                              • Palermo
                              • Send PM

Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggio
                              lievemente?? insomma, alcuni film hanno un effetto che ti fa spostare la testa
                              Tipo? A me Avatar non è che m'abbia fatto impazzire... Però non mi puoi negare che è una tecnologia futile!

Commenta

• DIA power
                                Bodyweb Advanced
                                • Mar 2010
                                • 1551
                                • 61
                                • 48
                                • casa mia
                                • Send PM

Mitico, hai visto a quanto la vendono ora su ebay?
                                no..illuminami se vado su ebay poi cado in tentazione con tutto
                                Sono sceso al piano di sotto a casa mia,e all' improvviso mi sono trovato davanti un agnello tutto squartato
                                poi logicamente prima di andarmene ho fatto qualche posa vicino al cadavere

Commenta

Working...
                                X