Playstation 3 e PsVita: il II topic ufficiale
Collapse
X
-
c'è ancora qualcuno in questo thread ? dovrei comprare una ps3 ad un amico. Volevo sapere se con 120€ qualcosa di usato decente ci esce ? Intendo magari ps3 con pad e gioco
-
-
Premettp he della sony compro sempre le loro console quando sono a fine vita o c'è gia la next gen cosi le trovo o usate o a pochi soldi ... ho visto il crollo dei giochi psp e tanto per iniziare ero interessato a comprarne una (60 euro ) mentre per i giochi mi orienterei principalmente su questi
Capcom Classic Collection Reloaded (ho letto che i comandi sono imprecisi spero di no)
Metal slug antology
Dragon Ball Z: Shin Budokai another road (giusto per avere qualcosa di bd)
**** ultimate collection (fan di sonic)
street fighter 4 (se è una buona conversione prendo anche il ssf4
tekken dark resuraction (meglio questo o il 6?)
virtua tennis world tour (se e solo se avanzano dei soldi)
Leave a comment:
-
-
E allora t piacerà senz'altro... La grafica pare migliorata ancora!
Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
Leave a comment:
-
-
Beh gt6 alla fine cambiano auto ma sicuramente sarà uguale agli altri.... Devi essere parecchio appassionato e devi avere parecchio tempo libero per completarlo...altrimenti ti scoccò davvero subito..
Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
Leave a comment:
-
-
R: Playstation 3 e PsVita: il II topic ufficiale
Originariamente Scritto da Minory Visualizza MessaggioGran Turismo 6 come me lo commentate? 1200+ auto mi fanno venire la pelle d'oca.. Io penso che sia il miglior titolo di sempre
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
Leave a comment:
-
-
Gran Turismo 6 come me lo commentate? 1200+ auto mi fanno venire la pelle d'oca.. Io penso che sia il miglior titolo di sempre
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da savyultras90 Visualizza MessaggioCredo che cod quest anno stia perdendo una bella fetta di players.... peccato.
Leave a comment:
-
-
Ad ac4 come siete messi??? Mi sta prendendo di brutto...cioe mi diverte piu il free roaming che la storia...mai successo...
Leave a comment:
-
-
direi "era ora", ma sicuramente ci saranno ancora orde di bambocci che lo compreranno
il motore grafico è lo stesso di mw2 ovvero di 4 anni fa, basta guardare 5 minuti di gameplay di questo cod ghost per capirlo subito, hanno cambiato giusto 2 cose quest'anno e sembra la copia di mw3
Leave a comment:
-
-
Credo che cod quest anno stia perdendo una bella fetta di players.... peccato.
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da marco83 Visualizza Messaggio
Anch'io sono stato un malato della serie Call of Duty (ce li ho tutti in pratica) ma attualmente la serie Battlefield gli è avanti anni luce
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da nonno Visualizza Messaggiosi, l'ho ordinata gia da 1 mese e mezzo, spero me la diano al day one, alle 8 di mattina sono làInizialmente anche io volevo prenderla al Day One, pero' prefererisco prima prendere un buon smartphone
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Il_Monatto Visualizza MessaggioNonno prendi subito al d1 la ps4?
Leave a comment:
-
Leave a comment: