Originariamente Scritto da all_S_stYle
Visualizza Messaggio
Playstation 3 e PsVita: il II topic ufficiale
Collapse
X
-
Guardate che bello, notizia di poche ora fa, fantastico!!!!
Anche quest'anno Electronic Arts decide di sorprendere i "fans" delle sue simulazioni sportive del vecchio continente. Quest'anno succede con quella calcistica, il famoso Fifa, che giunto alla edizione Fifa11, ha conquistato sempre più innamorati tra gli amanti del gioco più bello del mondo, portato su schermo videludico. Questa stagione la sorpresa che ragazzacci di Vancouver, British Columbia, Canada, riguarda la data d'uscita, inizialmente prevista per il 28 settembre prossimo venturo.
Questo "Easter Egg" (ndr, uovo di Pasqua) riguarda proprio l'anticipazione della data di uscita del gioco (inizlmente prevista appunto per la giornata del 28 settembre), che sarà invece acquistabile dalla giornata dei lunedì 20 settembre......solo dai meglio informati.!!
Tale "anticipazione" difatti, sarà ad esclusivo appanaggio dei "gamers" più incalliti ed informati che anche tramite la rete e forums dedicati sono riusciti a scoprire la "chiave " per questo Easter Egg Commerciale/Promozionale : recandosi difatti presso alcune catene commerciali aderenti con EA all'iniziativa (tra alcune Blockbuster, Mediaworld, ndr) e chiedendo riguardo la disponibilità immediata di Fifa 11, ma ggiungendo a tale richiesta "EA Sports, It's in the game!" (celebre motto di presentazione della software house di Vancouver) il prodotto ci sarà consegnato immancabilmente, e probabilmente accompagnato da un simpatico sorrisino nei nostri confronti, che ammiccherà ai conoscenti l'iniziativa.
Quindi, mai come quest'anno, EA Sports, It's in the Game!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da .matthew. Visualizza MessaggioGuardate che bello, notizia di poche ora fa, fantastico!!!!
Anche quest'anno Electronic Arts decide di sorprendere i "fans" delle sue simulazioni sportive del vecchio continente. Quest'anno succede con quella calcistica, il famoso Fifa, che giunto alla edizione Fifa11, ha conquistato sempre più innamorati tra gli amanti del gioco più bello del mondo, portato su schermo videludico. Questa stagione la sorpresa che ragazzacci di Vancouver, British Columbia, Canada, riguarda la data d'uscita, inizialmente prevista per il 28 settembre prossimo venturo.
Questo "Easter Egg" (ndr, uovo di Pasqua) riguarda proprio l'anticipazione della data di uscita del gioco (inizlmente prevista appunto per la giornata del 28 settembre), che sarà invece acquistabile dalla giornata dei lunedì 20 settembre......solo dai meglio informati.!!
Tale "anticipazione" difatti, sarà ad esclusivo appanaggio dei "gamers" più incalliti ed informati che anche tramite la rete e forums dedicati sono riusciti a scoprire la "chiave " per questo Easter Egg Commerciale/Promozionale : recandosi difatti presso alcune catene commerciali aderenti con EA all'iniziativa (tra alcune Blockbuster, Mediaworld, ndr) e chiedendo riguardo la disponibilità immediata di Fifa 11, ma ggiungendo a tale richiesta "EA Sports, It's in the game!" (celebre motto di presentazione della software house di Vancouver) il prodotto ci sarà consegnato immancabilmente, e probabilmente accompagnato da un simpatico sorrisino nei nostri confronti, che ammiccherà ai conoscenti l'iniziativa.
PS
ho preso il Move, frc !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da .matthew. Visualizza MessaggioGuardate che bello, notizia di poche ora fa, fantastico!!!!
Siamo sicuri,non è che vado lì "it's in the game" con tanto di occhiolino e mi prendono per pirla?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza MessaggioSiamo sicuri,non è che vado lì "it's in the game" con tanto di occhiolino e mi prendono per pirla?
mettici che è anche frc e siamo, anzi, sei a cavallo !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioInsomma tutti pienamente soddisfatti del Move ?
Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"
http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html
ecatombe.bodyweb@tiscali.it
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioInsomma tutti pienamente soddisfatti del Move ?
adesso sono in ufficio e guardo in continuazione la scatola!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da .matthew. Visualizza Messaggio
Bene, avete passato tutti a piene voti il test "voglia di Fifa", ediz. 2010.
Appena posso vi mando la medaglietta "I am a Nerd".
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioSreppata generale a matthew che ne dite???
Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"
http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html
ecatombe.bodyweb@tiscali.it
Commenta
-
-
Non si è inventato nulla...state BBBoni...sono rumors che girano da giorni..non vi ho informati per nn scatenare il delirio..ma cm vedo ci ha pensato qualkun altro
Io cmq lo prenderò import UK quasi sicuramente...( rumors inoltre dicono che conterrà l'italiano...nn garantisco ancora però)Ingegnere88
Commenta
-
Commenta