Playstation 3 e PsVita: il II topic ufficiale

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • chomog
    Bodyweb Senior
    • Nov 2002
    • 9814
    • 99
    • 1
    • Napoli
    • Send PM

Edit: Nights 2 è stato annunciato per Wii e non per Ps3 :P
    Last edited by chomog; 07-04-2007, 18:20:30.

Commenta

• six00
      Bodyweb Advanced
      • Jan 2006
      • 4155
      • 140
      • 59
      • Send PM

ahahahaha
      dicevano tutti che era un esclusiva del wii, che inculata per nintendo

Commenta

• chomog
        Bodyweb Senior
        • Nov 2002
        • 9814
        • 99
        • 1
        • Napoli
        • Send PM

Originariamente Scritto da six00 Visualizza Messaggio
        ahahahaha
        dicevano tutti che era un esclusiva del wii, che inculata per nintendo
        Onestamente credo che uscirà anche per X360 nonchè per Wii {caso mai un episodio graficamente meno potente} il tempo delle esclusive è finito in un modo dove i costi di sviluppo sono sempre più grandi così come la pirateria {vedi PSP}.

Commenta

• avido
          Bodyweb Senior
          • Feb 2002
          • 15974
          • 76
          • 25
          • cantina
          • Send PM

Originariamente Scritto da stylus Visualizza Messaggio
          cacchio sono tentato di prenderla ma devo resistere....se fosse costata 400 euro mi sare fiondato subito....
          spetta,fra un po scende il processo produttivo,costa meno pure a sony,scalda meno,consuma meno e ha il pad con la vibrazione

Commenta

• chomog
            Bodyweb Senior
            • Nov 2002
            • 9814
            • 99
            • 1
            • Napoli
            • Send PM

Ad ottobre trovi la versione con pad a vibrazione

Commenta

• avido
              Bodyweb Senior
              • Feb 2002
              • 15974
              • 76
              • 25
              • cantina
              • Send PM

Originariamente Scritto da chomog Visualizza Messaggio
              Ad ottobre trovi la versione con pad a vibrazione
              ormai siamo ad aprile,inizia la bella stagione si esce c'è l'odore di **** nell'aria e tu che fai?stai a casa a giocare??? vabeh,io ormai son condannato,ma il 90% esce e va a caccia di gnocca

Commenta

• chomog
                Bodyweb Senior
                • Nov 2002
                • 9814
                • 99
                • 1
                • Napoli
                • Send PM

Originariamente Scritto da avido Visualizza Messaggio
                ormai siamo ad aprile,inizia la bella stagione si esce c'è l'odore di **** nell'aria e tu che fai?stai a casa a giocare??? vabeh,io ormai son condannato,ma il 90% esce e va a caccia di gnocca
                Lo sai che sono 5 mesi che devo finire Final Fantasy XII e gioco ogni tanto a Ridge Racers 2 su PSP

Commenta

• Budda
                  →The playa
                  • Feb 2005
                  • 18247
                  • 311
                  • 313
                  • Roma
                  • Send PM

Ho preso ps3
                  All that we are is the result of what we have thought. The mind is everything. What we think we become.

..le parole non perderanno mai il loro potere perché esse sono il mezzo per giungere al significato.

Commenta

• chomog
                    Bodyweb Senior
                    • Nov 2002
                    • 9814
                    • 99
                    • 1
                    • Napoli
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Budda Visualizza Messaggio
                    Ho preso ps3
                    Foto ed impressioni please

Commenta

• Budda
                      →The playa
                      • Feb 2005
                      • 18247
                      • 311
                      • 313
                      • Roma
                      • Send PM

Originariamente Scritto da chomog Visualizza Messaggio
                      Foto ed impressioni please
                      Purtroppo ho solo VT3 per ora, ma confrontandolo alla 360 su un 42" LG plasma con picture in picture, ho notato che la ps3 ha una qualità superiore delle immagini a 720p, con pochissime scalettature. Mentre a 1080i la 360 è di gran lunga migliore. Motivo? Comunque gran bella consolle, possibilità di modifiche software incredibili, ottimi i pulsanti di accensione ed eject (touch screen), i joypad sono i migliori perché uguali ai dualshock, per cui molto leggeri, con R2 ed L2 a "grilletto", wireless ma per ora senza vibrazione. Sono sicuro che quando usciranno giochi che la sapranno sfruttare a pieno sarà sicuramente qualcosa di meraviglioso, contro la quale Bill avrà poco da fare. Anche se in Italia non ha venduto molto...

Posterò foto quanto prima
                      All that we are is the result of what we have thought. The mind is everything. What we think we become.

..le parole non perderanno mai il loro potere perché esse sono il mezzo per giungere al significato.

Commenta

• *dano*
                        Bodyweb Advanced
                        • Mar 2007
                        • 55
                        • 0
                        • 0
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Budda Visualizza Messaggio
                        Purtroppo ho solo VT3 per ora, ma confrontandolo alla 360 su un 42" LG plasma con picture in picture, ho notato che la ps3 ha una qualità superiore delle immagini a 720p, con pochissime scalettature. Mentre a 1080i la 360 è di gran lunga migliore. Motivo? Comunque gran bella consolle, possibilità di modifiche software incredibili, ottimi i pulsanti di accensione ed eject (touch screen), i joypad sono i migliori perché uguali ai dualshock, per cui molto leggeri, con R2 ed L2 a "grilletto", wireless ma per ora senza vibrazione. Sono sicuro che quando usciranno giochi che la sapranno sfruttare a pieno sarà sicuramente qualcosa di meraviglioso, contro la quale Bill avrà poco da fare. Anche se in Italia non ha venduto molto...

Posterò foto quanto prima
                        beh non direi ke bill gates avrà poco da fare... io x 340euro mi son preso mesi fa la 360 con hardisk, joypad wireless con vibrazione. la 360 ha un centinaio di giochi in esclusiva e gli unici giochi decenti ke usciranno x ps3 usciranno anche x la 360 (SENZA CONTARE KE GTA4 AVRA' MAPPE E CONTENUTI SCARICABILI SOLO IN ESCLUSIVA SOLO PER X360). a ke giochi ti riferisci?
                        sigpic

Commenta

• chomog
                          Bodyweb Senior
                          • Nov 2002
                          • 9814
                          • 99
                          • 1
                          • Napoli
                          • Send PM

Originariamente Scritto da *dano* Visualizza Messaggio
                          beh non direi ke bill gates avrà poco da fare... io x 340euro mi son preso mesi fa la 360 con hardisk, joypad wireless con vibrazione. la 360 ha un centinaio di giochi in esclusiva e gli unici giochi decenti ke usciranno x ps3 usciranno anche x la 360 (SENZA CONTARE KE GTA4 AVRA' MAPPE E CONTENUTI SCARICABILI SOLO IN ESCLUSIVA SOLO PER X360). a ke giochi ti riferisci?
                          100 giochi esclusive del 360?
                          Non mi sembra, comunque la battaglia sarà bella per noi consumatori, io le prendo tutte e tre {wii + ps3 e x360} non mi perdo nulla

Commenta

• MAX78
                            Bodyweb Advanced
                            • Feb 2005
                            • 2487
                            • 44
                            • 13
                            • hononolulu
                            • Send PM

a me bastano la ps3 e la 360.. il wii lo lascio in negozio

Terapia consigliata:

VolontinaC, Spaccaculin, BloodAndSweat

Commenta

• Budda
                              →The playa
                              • Feb 2005
                              • 18247
                              • 311
                              • 313
                              • Roma
                              • Send PM

Originariamente Scritto da *dano* Visualizza Messaggio
                              Mi riferisco ai giochi che saranno creati in modo da sfruttare tutti gli 8+1 core della ps3, come per esempio MGS4, contro i quali 360 puo far scaricare tutti i contenuti che vuole, ma la differenza resterà comunque netta, tenendo anche presente che sony ha dalla sua i supporti blue ray.. Considerando poi che joystick con vibrazione sono in uscita anche per ps3, resta comunque il fatto che esclusive per 360 ce ne sono, come DMC4 che uscirà esclusivamente per la consolle microsoft, oltre al costo, che è nettamente inferiore alla consolle nipponica.. ma per quanto? Aspettiamo pazienti, intanto mi accontento di ps3 e 360, wii la lascio anchio al negozio!

Commenta

• chomog
                                Bodyweb Senior
                                • Nov 2002
                                • 9814
                                • 99
                                • 1
                                • Napoli
                                • Send PM

Onestamente anche io credo che Ps3 si imporrà nettamente sul mercato, con Wii e 360 più o meno a pari merito, rimane il fatto che i titoloni per Ps3 usciranno a fine 2007 - inizio 2008, già un Final Fantasy XIII spingerà al massimo le vendite della Ps3

Commenta

Working...
                                X