Originariamente Scritto da diavolettoroma81
Visualizza Messaggio
Playstation 3 e PsVita: il II topic ufficiale
Collapse
X
-
-
-
Di final fantasy ho giocato il 7 e 8
A detta di tutti il più bello in assoluto è stato il 7 se non ricordo male
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Ecatombe Visualizza Messaggiocapolavori...pensare ai primi resident evil, al primo metal gear solid, ai final fantasy VI, VII, VIII, tactics etc...tutti tenuti in perfette condizioni visto che il valore che anno acquisitopurtroppo mi manca castlevania: symphony of the night
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da newtj Visualizza MessaggioQualcuno ha giocato a Sleeping Dogs? Finora ho letto delle recensioni e ho visto diversi spezzoni di walktrought su yt e devo dire che non sembra affatto un seguito dei precedenti true crime ..
Dalle impressioni viste da yt mi sembra la fusione fra le atmosfere di yakuza ma con sistema di combattimento migliorato e i primi tre GTA dal 2002 in poi. Sembra molto longevo, elementi da gdr ma forse l'unica pecca è la fisica non a livello di GTA4 ma li eravamo a livello simulativo
Per esempio se volessi fisica decente prenderei Driver SanFrancisco ma dopo due giorni lo avrei finito... mentre questo sembra GTASA ambientato ad HongKong
Io, e l'hi pure finito.
Piscia in testa a gli ultimi GTA, un capolavoro.
Leave a comment:
-
-
Qualcuno ha giocato a Sleeping Dogs? Finora ho letto delle recensioni e ho visto diversi spezzoni di walktrought su yt e devo dire che non sembra affatto un seguito dei precedenti true crime ..
Dalle impressioni viste da yt mi sembra la fusione fra le atmosfere di yakuza ma con sistema di combattimento migliorato e i primi tre GTA dal 2002 in poi. Sembra molto longevo, elementi da gdr ma forse l'unica pecca è la fisica non a livello di GTA4 ma li eravamo a livello simulativo
Per esempio se volessi fisica decente prenderei Driver SanFrancisco ma dopo due giorni lo avrei finito... mentre questo sembra GTASA ambientato ad HongKong
Leave a comment:
-
-
capolavori...
pensare ai primi resident evil, al primo metal gear solid, ai final fantasy VI, VII, VIII, tactics etc...
tutti tenuti in perfette condizioni visto che il valore che anno acquisito
purtroppo mi manca castlevania: symphony of the night
Leave a comment:
-
-
Playstation 3 e PsVita: il II topic ufficiale
Leggendari FFVII e tactics, giocati e rigiocati 100 volte!
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Ecatombe Visualizza Messaggiosto rigiocando ai giochi ps1
ho iniziato Alundra
ricordo abe's oddysee, i vari tekken, crash, bloody roar, resident evil.
poi giochi strani che penso nessuno abbia avuto oltre me, si andava dal negoziante e per qualche soldo scambiavi i tuoi cd e trovavi sempre roba assurda
Leave a comment:
-
-
purtoppo la mia ps1 è morta,avevo giochi graziosi
qualcuno ha pes2013 qui dentro???cerco qualcuno che voglia battermi online tra qualche giorno.
Leave a comment:
-
-
Il frostbite gli spacca le chiappe a Call of Duty
Non oso immaginare il frostbite2
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Ecatombe Visualizza Messaggiosi ma non nego che mi farebbe un pò "paura"
preferisco il caro vecchio joypad
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggiouna cosa forse alla matrix sarebbe il massimo
preferisco il caro vecchio joypad
Leave a comment:
-
Leave a comment: