azz un fenomeno
Playstation 3 e PsVita: il II topic ufficiale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioComplimenti Bertinho7
Mamma mia che recupero che hai fatto nel round 2
parecchia
cmq ero bravino...peccato che la connessione con il ragazzo del video,nonchè colui che ha messo il video sul tubo,nn fosse il top
sennò sarebbero stati match + belli
Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggioazz un fenomeno
nn gioco da 2 settimane e si perde tantissimo
solo con il caldo e il botolo in una stanza senza condizionatore è dura...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioFortuna un pardecojoni
Lì se non sei forte e domini col cacchio che si fa un recupero del genere
Onore a te!
facci caso che quando ero a 0 energia mi tira i sassi e io stavo già facendo la scivolata e mi sfiorano
culissimo li poco da dire...
poi me la sono cavata per carità...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggioinfatti eri proprio a zero bastava che ti soffiasse
Originariamente Scritto da drum'nRock Visualizza Messaggioio sto giocando da qualche giorno a sf4... è veramente dura
ho video pure di quello
sempre di miei amici che han filmato i match e li han messi sul tubo...usavo ryu però all'epoca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggiolinka linka
ahahahha son troppi video...tutti dell'anno scorso esclusi gli ultimi 2 che sono di un mese fa e del super,i primi tutti del IV liscio!
da notare come il tizio dei video di ieri mi massacra nel secondo video
Commenta
-
-
You’ve played the first game. You’ve seen the teaser trailers. Now we’ve got a title for the most highly anticipated video game sequel in years.
Today, Warner Bros. Interactive Entertainment and DC Entertainment announced BATMAN: ARKHAM CITY as the title for the follow-up to the award winning and critically acclaimed videogame BATMAN: ARKHAM ASYLUM.
The game, which will be available for Xbox 360, PlayStation 3 and PC next fall and developed by Rocksteady Studios, expands upon the gritty, atmospheric scenery and characterization that catapulted BATMAN: ARKHAM ASYLUM to the forefront. It is set in a sequestered section of Gotham City that has become the home for the criminally insane. Players are introduced to a brand new story that bring together an ensemble cast of characters and villains from the Batman universe, as well as enhanced gameplay features that build upon the ultra-realistic Dark Knight experience that fans enjoyed with BATMAN: ARKHAM ASYLUM.
Se non avete giocato all'uno.. è il momento di farlo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggio
You’ve played the first game. You’ve seen the teaser trailers. Now we’ve got a title for the most highly anticipated video game sequel in years.
Today, Warner Bros. Interactive Entertainment and DC Entertainment announced BATMAN: ARKHAM CITY as the title for the follow-up to the award winning and critically acclaimed videogame BATMAN: ARKHAM ASYLUM.
The game, which will be available for Xbox 360, PlayStation 3 and PC next fall and developed by Rocksteady Studios, expands upon the gritty, atmospheric scenery and characterization that catapulted BATMAN: ARKHAM ASYLUM to the forefront. It is set in a sequestered section of Gotham City that has become the home for the criminally insane. Players are introduced to a brand new story that bring together an ensemble cast of characters and villains from the Batman universe, as well as enhanced gameplay features that build upon the ultra-realistic Dark Knight experience that fans enjoyed with BATMAN: ARKHAM ASYLUM.
Se non avete giocato all'uno.. è il momento di farlo
Ricordo che l'1 lo trovai recensito per caso su una rivista e decisi di "prenderlo" per 360...fantasticoIngegnere88
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pippo mio Visualizza Messaggioehilà berti,complimenti
allora non sei proprio una capra
Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggiomamma non vedo l'ora
Ricordo che l'1 lo trovai recensito per caso su una rivista e decisi di "prenderlo" per 360...fantastico
questo è da prendere e basta
senza pensarci
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioLe due storie (parlo di batman) sono legate l'una all'altra?
Cioè devo per forza prendere anche il primo?
parla sempre di arkham..cmq prendilo il primo...merita davvero
Commenta
-
Commenta