If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ti costerà un fottio Eca !!! Ma perchè te non hai MAI giocato nemmeno un Assassin Creed???
Io ci stavo pensando, visto che il nuovo Battlefield uscirà il prossimo anno e non posso stare un inverno senza l'ultimo FPS sul mercato , però leggevo quà e là che insomma è sempre lo stesso da circa 4/5 anni caxxo non cambiano niente praticamente
Ci sono qualche video/news/trailer/ anteprima che mi convinca???
solo ai primi due...
ma sai sono un collezionista... un pazzia ogni tanto ci sta.
si dovrebbe trovare anche poco sopra i 100 euro
Io ci stavo pensando, visto che il nuovo Battlefield uscirà il prossimo anno e non posso stare un inverno senza l'ultimo FPS sul mercato , però leggevo quà e là che insomma è sempre lo stesso da circa 4/5 anni caxxo non cambiano niente praticamente
Ci sono qualche video/news/trailer/ anteprima che mi convinca???
ho quasi finito killzone 3 ..
pensavo che fosse peggio di killzone 2 ..
invece no ..
giocato con il move e una pistola .....
O_O da panico - -. - -- - . .-.
---------- Post added at 03:21:00 ---------- Previous post was at 03:19:11 ----------
kissà quando esce yakuza 5 qua..
a parte che per quando esce yakuza 5 saranno già fuori tanti di quei giochi ..
naaa sono libri di poche pagine
te lo leggi in due giorni se ti prende
guarda su amazon... li trovi scontati
ti posto il link così vedi che edizione prendere
si è un vero peccato...
hanno fatto anche un gioco per pc diverso da quello per console... sono riusciti a fare anche peggio
hunt devi leggere anche i libri
quanto alla serie è davvero stupenda
eheh
mi pare però che i libri siano un'infinità e l'autore non ha ancora finito la saga, anzi !!
ci metterei un secolo
beh se fosse così peccato allora
non ho letto i libri ma al momento sto vedendo la 2 stagione della serie, veramente bella.
si è un vero peccato...
hanno fatto anche un gioco per pc diverso da quello per console... sono riusciti a fare anche peggio
hunt devi leggere anche i libri
quanto alla serie è davvero stupenda
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Leave a comment: