Originariamente Scritto da Ingegnere88
Visualizza Messaggio
Playstation 3 e PsVita: il II topic ufficiale
Collapse
X
-
Aggiornamento su MW2
Pur lottando contro una linea di merda e arrivando con una settimana intera di ritardo sulle ultime 5 nuove mappe (1 settimana senza internet proprio quando sono uscite tutti gli altri già sapevano ogni preziosissimo metro io invece andavo allo sbaraglio più completo!!! ) la mia ratio nell'ultimo mese e mezzo si è impennata!!!
Sono passato da un merdosissimo 0.66 ad un quasi onesto 0.93 per fine agosto spero vivamente di superare il fatidico 1.00
Irraggiungibile "ilcastigamatti" con il suo 1.34!
Oserei dire "ANCESTRALE" con il suo 1.76 Ecatombe!!!!!!!Last edited by diavolettoroma81; 31-07-2010, 22:16:20.sigpic
Commenta
-
-
ragazzi vedo che qui vi dividete tra MW2 e Bad company...volendo fare un acquisto...quale consigliate?principali differenze?aiutatemiUnderground BodyBuilding Militia
Originariamente Scritto da Ingegnere88lo inserisco tutto e godo,solo che + godo e + ne ho voglia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pippo mio Visualizza Messaggioragazzi vedo che qui vi dividete tra MW2 e Bad company...volendo fare un acquisto...quale consigliate?principali differenze?aiutatemisigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pippo mio Visualizza Messaggioragazzi vedo che qui vi dividete tra MW2 e Bad company...volendo fare un acquisto...quale consigliate?principali differenze?aiutatemi
CoD è un po' diverso, è più uno spara&uccidi senza strategie e collaborazioni di squadra, è un quake . Gli utenti sono tanti, CoD è sempre stato il multyplayer per eccellenza e da sempre è il più conosciuto ma ormai secondo il mio parere è un po' acerbo...
Bad Company punta più sul gioco di squadra (e non puoi immaginare la soddisfazione quando vinci) è moooooolto più vario, squadre e giocatori serii, atmosfera realistica (sound paura), server dedicati, hai tantissimi veicoli (elicotteri da 6 persone, carriarmati,quad, elicotterini radiocomandati, gip, barche, moto d'acqua eccc), le mappe sono enormi e davvero vaste molto più grandi di CoD e poi ***** demolisci gli edifici e tutto va a pezzi a volte non capisci più dove ti trovi quante volte da cecchino sono stato ucciso perchè mi han fatto fuori le mura sottostanti . C'è cmq il deathmatch per fare il pazzo in singolo ma il meglio lo da con le altre modalità dove per vincere ti serve un appoggio, qualcuno che ti copre a meno che non sei un fenomeno (e ce ne sono O_O)
CoD ha il vantaggio della grafica forse ma ormai non è più così tanto differente dal nuovo capitolo battlefield. Ho sia CoD che BC2 e per me non c'è proprio paragone
guarda sto video
YouTube - Battlefield Bad Company 2: Panama Canal Gameplay
YouTube - Battlefield: Bad Company 2 - Squad Deathmatch Developer Walkthrough
online paura sai l'emozione arrivare in mezzo alla base nemica saltando in quad e con il compagno dietro che spara ovunque
poi fare il cecchino è una cosa mostruosa, se diventi bravo è la fine per tutti. Con le mappe grandi trovi un cespuglio magari su in collina e il primo che sta fermo è morto e da distanze fantastiche XD
i server privati sono fantsticiLast edited by X3me; 31-07-2010, 22:47:07.- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
-
Quello che non capisco quando parlate di Bad Company 2 è............ come cacchio si fa a prendere tutti questi mezzi?
Cioè si trovano per strada così liberi da essere usati da tutti? Te li danno dopo aver ricevuto ricompense uccisioni? Oppure passa un tuo compagno e gli chiedi un passaggio ?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioQuello che non capisco quando parlate di Bad Company 2 è............ come cacchio si fa a prendere tutti questi mezzi?
Cioè si trovano per strada così liberi da essere usati da tutti? Te li danno dopo aver ricevuto ricompense uccisioni? Oppure passa un tuo compagno e gli chiedi un passaggio ?Last edited by X3me; 31-07-2010, 23:49:11.- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
-
grazie per l'ampio commento x3me
castigamatti opina
io devo dire che in passato ho AMATO e dico AMATO Unreal Tournament,il primo...non so chi di voi l'ha giocato...meraviglia.Underground BodyBuilding Militia
Originariamente Scritto da Ingegnere88lo inserisco tutto e godo,solo che + godo e + ne ho voglia
Commenta
-
-
cioè...fatemi capire...
c'è gente che preferisce cod a bbc2? si parla di online?
ma siete pazzi?
**** per 3 mesi vi ho gonfiato la testa su bbc2 e ancora nessuno l'ha preso?
ma che è sto 3d,il ritrovo dei mimmolini?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pippo mio Visualizza Messaggiograzie per l'ampio commento x3me
castigamatti opina
io devo dire che in passato ho AMATO e dico AMATO Unreal Tournament,il primo...non so chi di voi l'ha giocato...meraviglia.Ingegnere88
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggioio è mesi che ho bbc2
rep doverosa
Commenta
-
-
mw2 è secondo me il top , devo onestamente riconoscere che non ho giocato a bbc2 anche se ho la curiosità , e sicuramente lo acquisterò , volevo solo sfatare alcuni miti che sento ripetere e che , a mia modesta opinione non ripondono alla realtà , innanzitutto è vero che non bisogna per forza fare lavoro di squadra ed in questo si è meno vincolati , ma come diavoletto potra dirvi , avendo una volta giocato con me ed i miei cugini , il lavoro di squadra è molto molto importante , poi io goco solo vetrano e , quasi esclusivamente deathmatch quindi modalità molto veloce ed impegantiva, sicuramente se si vuole uno sparatutto in prima persona m2 , come numero di giocatori , grafica e giocabilità è un titolo che non puo mancaresigpicOriginariamente Scritto da zajkasicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia
Commenta
-
Commenta