If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Si però in Uncharted 1 il personaggio quando sale e scende le scale sembra un mongolo deo borgobbiiiioooo!
Forse l'unico errore di un gioco che passerà alla storia!
P.s. E' ufficiale ho una linea di merda!
Esempio: Quando muoio a Modern Warfare 2 che io sparo e l'altro pure e mi uccide lui dalla ripetizione della kill cam si vede il filmato in cui lui spara ed io non faccio nemmeno in tempo a sparare mentre in tempo reale io ho sparato eccome!
BORGOOOOBIIIIXXX!
beh può dipendere anche dai loro server cmq...non per forza solo dalla tua linea e li non puoi proprio farci nulla
Ingegnere ho iniziato il cap 25 ma mi sono arreso anche perche' dovevo scappare. Quei cxxxo di fottutissimi indigeni sono duri da uccidere porcazza zozza. In ogni caso temo che non ce la faro' a finirlo per domenica (che vado in vacanza)
lo vendiiiii
Io lo terrò li, nella mia collezione per sempre
guarda ingegnere ti stimo e credimi lo farei anch'io perche' e' figo avere una bella collezione solo che mi conosco, una volta finito non lo metterei piu' nel lettore. Lo vendo cosi' almeno do il giro a qualche videogioco
Maddai c'è un sacco di gente davvero???
Come si struttura l'online di Uncharted 2? Cioè che minkia devi fare ?
Certo che puoi amico
oggi c'erano 32000 giocatori online
Ci sono un sacco di modalità...dai deatmatch, alla caccia al tesoro al difendere qualkosa..non l'ho provate tutte..Una carina era strutturata così: 2 squadre da 5, tipo DM a sqaudre, solo che non apena morivi non rientravi più e la tua squadra rimaneva in 4 e così via fino all'eliminazione di tutta la squadra avversaria...chi vinceva prendeva 1 punto..la partita era al meglio delle 5 se non sbaglio...tutto molto immediato...e con la grafica dell'avventura...tante mappe, 3^ persona...se dico che è carino lo è davvero...certo va contestualizzato...ma se consideriamo che nasce come gioco prettamente Singleplayer va apprezzato il lavoro
guarda ingegnere ti stimo e credimi lo farei anch'io perche' e' figo avere una bella collezione solo che mi conosco, una volta finito non lo metterei piu' nel lettore. Lo vendo cosi' almeno do il giro a qualche videogioco
si si tranqui
Non voleva essere assolutamente una critica
Ci sono un sacco di modalità...dai deatmatch, alla caccia al tesoro al difendere qualkosa..non l'ho provate tutte..Una carina era strutturata così: 2 squadre da 5, tipo DM a sqaudre, solo che non apena morivi non rientravi più e la tua squadra rimaneva in 4 e così via fino all'eliminazione di tutta la squadra avversaria...chi vinceva prendeva 1 punto..la partita era al meglio delle 5 se non sbaglio...tutto molto immediato...e con la grafica dell'avventura...tante mappe, 3^ persona...se dico che è carino lo è davvero...certo va contestualizzato...ma se consideriamo che nasce come gioco prettamente Singleplayer va apprezzato il lavoro
Ieri notte verso le 00:30 a MW2 ce n'erano 416mila
Comunque devo smetterla di giocare quando ho una linea merdosa sono arrivato ad una media di bestemmie ed imprecazioni spaventosa!!!
Uncharted 2 penso che lo inizierò lunedì (giorno in cui inizierò le ferieeee )
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta