Playstation 3 e PsVita: il II topic ufficiale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da T-Rex Visualizza MessaggioCho, come vanno le vendite della PS3?
Intanto Koei e Bandai-Namco si sono unite per creare un mega titolone, un Dynasty Warriors con i Gundam, centinaia di mech su schermo in qualcosa che si annuncia EPOCALE!
Last edited by chomog; 28-12-2006, 05:13:02.
Commenta
-
-
Purtroppo la Ps3 non vede solo in Giappone...ma anche in America...il Wii esaurito anche nelle periferiche, Wiimote e Classic Controller e la Ps3?
Nessuno la compra, davvero triste questa cosa anche per l'hardware che presenta nonchè per i titoli in arrivo {Final Fantasy XIII e Metal Gear Solid 4}.
Ovviamente molti giochi si sposteranno a questo punto su Nintendo Wii, con molte perdite estetica ma purtroppo è inutile portare avanti prodotti tanto complessi ed esigenti come risorse finanziarie se poi non vendono...
e
Commenta
-
-
semplicemnte il wii costa meno della metà (e vale molto meno della metà come hardware)...non vorrei che la play3 facesse la fine della psp...comunque ancora devono uscire i gioconi..vadrai chomog che appena arriveranno le vendite saliranno...il wii non riesco a vederlo come console del futuro..nemmeno quando lo venderanno funzionante eheheh
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggioio il wii non lo prendo..hardware troppo indietro..e i capolavori ancora devono uscire..se voglio l'ultimo zelda prendo un cubo a un ***** (infatti lo cerco)..non mi spendo certo 300 e passa euro.
poi su wii play c'è l'hockey laser....per dio...io e il mio amico abbiamo giocato tipo per tre ore di fila.......ma è una cazzata di gioco che ti tira troppo scemo....
Commenta
-
-
Chi volesse scaricare Tekken 5 Dark Resurrection ed abbia già una Ps3, può farlo GRATUITAMENTE da qui
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MAX78 Visualizza MessaggioChoco hai altri link per supportare il fatto che la ps3 non "vende" ne necessiterei
Commenta
-
Commenta