Cioè veramente se anche il botolo e i Jappu Sony si mettono a fare giochini mongoli come la Wii è finita!
Playstation 3 e PsVita: il II topic ufficiale
Collapse
X
-
sti cazzi, il move è stato applicato a fps e giochi " seri " , non le cagate presentate in sti giorni da microsoft che tenta di rubare utenza alla wii. Sono soddisfatto, il move mi piace, pare oltretutto bello preciso.Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da enry1984 Visualizza MessaggioHo seguito anch'io l'e3 e ho avuto le stesse impressioni. Spero anche in una riduzione di prezzo da parte di sony per la ps3 per poi prenderla. Dite sia possibile?
Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"
http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html
ecatombe.bodyweb@tiscali.it
Commenta
-
-
A me hanno deluso entrambe le conferenze (MS e Sony).I sensori di movimento non mi interessano,il move mi pare solo un wiimote migliorato,lo si può usare solo con poche tipologie di giochi "seri" e volendo giocare in due si superano i 200 euro di equipaggiamento;kinetics finora visto solo con i giochi casual,pare sia ancora afflitto da un vistoso lag (anche se col gioco dell'aerobica non sembrava).
Speravo in un taglio dei prezzi ed in qualche esclusiva importante,ma niente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ecatombe Visualizza Messaggioio credo che il prezzo della ps3 diminuirà sicuramente...
Penso che arriveranno almeno ad un bundle con Ps3 da 250gb + 2 giochi a 299euro (io l'ho pagata 349 )
Anche se spero che magari facciano proprio il botto rubicchiando ancora più fetta di mercato a microzozz con un prezzone tipo 249sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioSono commosso ieri sera ho superato il mio record sparando un ottimo 23uccisioni e 5morti
Speriamo che non sia solo una cosa sporadica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Zodd Visualizza Messaggioche gioco? sarà mica unchy?sigpic
Commenta
-
-
Ah dimenticavo
Sono quasi alla fine di Assassin Creed 2 (l'unica megainculata che sto per prendere è che facendo la somma delle piume che ho e delle piume che mi mancano segnalate dalle mappe arrivo a 99 ma borgobiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii mò quale cacchio mi sono lasciato alle spalle )
Per non farmi mancare niente ho già preso (è arrivato ieri) Uncharted 1 e 2sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggionuove esclusive per ps3? titoli nuovi?
ps: io tra wii mote,move,kinect,penso che siamo messi sempre peggio...spero di sbagliarmi
Per il resto hanno annunciato un servizio PSN+ a pagamento,assolutamente inutile (praticamente dà diritto a sconti sui vari contenuti aggiuntivi dei giochi e roba simile),fortunataemnte il gioco on-line rimane gratuito
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Zodd Visualizza Messaggiosolo una cosa:
return to shadow moses!
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioAh dimenticavo
Sono quasi alla fine di Assassin Creed 2 (l'unica megainculata che sto per prendere è che facendo la somma delle piume che ho e delle piume che mi mancano segnalate dalle mappe arrivo a 99 ma borgobiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii mò quale cacchio mi sono lasciato alle spalle )
Per non farmi mancare niente ho già preso (è arrivato ieri) Uncharted 1 e 2
non vedo l'ora!
poi cercherò di prendere Dragon age: origins perchè sono da troppo tempo orfano di Oblivion e voglio provare quantomeno qualcosa di simile...
Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"
http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html
ecatombe.bodyweb@tiscali.it
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza MessaggioDa quello che ho capito hanno presentato Twisted Metal che sembrava ancora molto acerbo,ed hanno annunciato che Portal 2 arriverà anche su Ps3.
Per il resto hanno annunciato un servizio PSN+ a pagamento,assolutamente inutile (praticamente dà diritto a sconti sui vari contenuti aggiuntivi dei giochi e roba simile),fortunataemnte il gioco on-line rimane gratuito
all'insegna dei casual gamer da wii?visto che pure sony e ms stanno andando in questa direzione
Commenta
-
Commenta