Playstation 3 e PsVita: il II topic ufficiale
Collapse
X
-
-
non vorrei darvi una brutta notizia ma gta v è stato posticipato al 17 settembre
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Final Product Visualizza MessaggioDa grande fan di Uncharted ho deciso di rigiocare i primi due per poi iniziare per la prima volta il tre che non era mai riuscito ad iniziare... E devo dire che l'inizio si conferma su livelli altissimi con finalmente anche qualche ambientazione "moderna"... Spero di non essere l'unico fan di Uncharted qua dentro
P.s: un saluto a tutti !
Leave a comment:
-
-
-
Da grande fan di Uncharted ho deciso di rigiocare i primi due per poi iniziare per la prima volta il tre che non era mai riuscito ad iniziare... E devo dire che l'inizio si conferma su livelli altissimi con finalmente anche qualche ambientazione "moderna"... Spero di non essere l'unico fan di Uncharted qua dentro
P.s: un saluto a tutti !
Leave a comment:
-
-
ma gta v non è per ps4 ..
cmq mancano 2 giorni ..
ps4 in arrivo a fine anno
bel bicipite chicca
brava
Leave a comment:
-
-
Voglio GTA V!!!
---------- Post added at 15:21:27 ---------- Previous post was at 15:20:48 ----------
Originariamente Scritto da bood Visualizza Messaggioil 20 febbraio presentano la ps4 a ny... non so se è già stato detto .. diretta live su ign ..
Leave a comment:
-
-
il 20 febbraio presentano la ps4 a ny... non so se è già stato detto .. diretta live su ign ..
Leave a comment:
-
-
Per chi fosse interessato sul psn ci sono gioconi a prezzi ridicoli:
Darksiders 2 9.99
Batman AA a 9.99 e Batman AC a 11.99
Dishonored a 23.99
Darksiders 3.99
andate e downloadate
Leave a comment:
-
-
R: Playstation 3 e PsVita: il II topic ufficiale
Originariamente Scritto da Ecatombe Visualizza Messaggioio lo sto giocando tutto stealth
mi ricorda metal gear solid
Inviato da Galaxy S3
Leave a comment:
-
Leave a comment: