San Tommaso Rulezzz
Playstation 3 e PsVita: il II topic ufficiale
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da chomog Visualizza MessaggioGran Turismo 5
Gran turismo 1 per Psx...
ma la marmotta che fa la cioccolata dov'è?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioMi sto segando alla vista di GT5, quest'estate sarò negli USA e prevedo una bella PS3 su un bell'LCD Full HD
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioNaaa... perchè ?Last edited by T-Rex; 11-12-2006, 01:24:20.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da T-Rex Visualizza MessaggioNon voglio parlare male della PS3, se no chomog mi lincia. Dico solo di aspettare, perchè la spesa è consistente e la 360, in fini dei conti, non mi sembra così scadente.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioNo, difatti la 360 non è male, ma è Micro$oft è questo è abbastanza per quel che mi riguarda per non comperarla (alternative permettendo)
Originariamente Scritto da paolo79max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Napalm Visualizza Messaggiomi dispiace dirlo, ma la sony è la microsoft delle console
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioNo, difatti la 360 non è male, ma è Micro$oft è questo è abbastanza per quel che mi riguarda per non comperarla (alternative permettendo)
P.S.
Commenta
-
-
Non credo che GT5 abbia quella grafica.
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da T-Rex Visualizza MessaggioMa tu non ce l'avevi già la 360?
P.S.
P.S. E che chezzo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioNon credo che GT5 abbia quella grafica.
Bye
Commenta
-
Commenta