Playstation 3 e PsVita: il II topic ufficiale
Collapse
X
-
il prezzo non lo so ma non credo sia così impossibile farla da soli
unica condizione: devi aver un certo firmware... credo 3.55 o inferiore ma cerca in qualche forum
perciò, se mi ricordo, qualora la tua ps3 di fabbrica abbia fw superiore al 3.55 non puoi modificare la console
c'è un'alternativa rappresentata dalla chiaveta PS3Moddy ma ne sono ancora meno
io comunque non ho l'ho mai modificata perchè gioco poco e la modifica dovrebbe togliermi la possibilità di usare il psn quindi di giocare on line, e questo non mi va per niente bene
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Ecatombe Visualizza Messaggiocredo che nessuna macchina sia impossibile da hackerare
certo diventerà sempre più difficile ma qualcuno prima o poi ci riesce sempre
comunque se uno non sente la necessità di comprare un videogioco lo stesso giorno dell'uscita
con un pò di pazienza li ritrova a 15/10 euro (se non 7) dopo 4/5 mesi
il vero problema invece è rappresentato dalla dura battaglia che le case vogliono fare al mercato dell'usato
quello sarebbe davvero un duro colpo per i consumatori
Quanto costava la modifica per la Play 3 ?
Leave a comment:
-
-
non pare esserci quel salto in più di qualità almeno da quello che si è visto. piuttosto un dare alla ps3 un nuovo nome
Leave a comment:
-
-
Conferenza che non mi ha entusiasmato.. sia per i software che per l'hardware.. se prendo un certo CRYSIS di 6/7 anni fa su una macchina di 4/5 anni fa settata su MEDIO ALTO.. gli fa il culo a strisce a quel Killzone.
Insomma non hanno settato nuovi standard come SPERAVO.
Leave a comment:
-
-
credo che nessuna macchina sia impossibile da hackerare
certo diventerà sempre più difficile ma qualcuno prima o poi ci riesce sempre
comunque se uno non sente la necessità di comprare un videogioco lo stesso giorno dell'uscita
con un pò di pazienza li ritrova a 15/10 euro (se non 7) dopo 4/5 mesi
il vero problema invece è rappresentato dalla dura battaglia che le case vogliono fare al mercato dell'usato
quello sarebbe davvero un duro colpo per i consumatori
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da savyultras90 Visualizza MessaggioNo gratissi trovano facilmente in rete e si installano su HD
credete sarà lo stesso con la P4?
Sony ha annunciato 9574574544 misure anti-tarocco?
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da sCHIATTamelo Visualizza Messaggiogiochi a 5-10 neuri ?
No gratissi trovano facilmente in rete e si installano su HD
Leave a comment:
-
-
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da sCHIATTamelo Visualizza Messaggiodomanda.....la Playstation 3 era "modificabile"?
Leave a comment:
-
-
sarebbe un'diozia pazzesca abbandonare il 3d, lo perfezioneranno
Leave a comment:
-
-
nessun gioco ha mai superato i 70 a parte quelli con personaggi o altre cose comprese, c'era una versione di kill zone 3 a 139 euro perché aveva il modellino di kill zone all'interno, comunque i prezzi dei giochi nuovi sono quelli mentre quelli della play 3 scenderanno, sono cose che si ripetono
---------- Post added at 16:05:25 ---------- Previous post was at 16:01:39 ----------
Originariamente Scritto da Il_Monatto Visualizza Messaggiotranquilla tanto il 3d sarà abbandandonato presto...pero stupida la cosa che i giochi non supporteranno i nuovi 4k..... (si prevede revisione hardware o software di metà ciclo di vita secondo me)....
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza MessaggioIo ricordo ai tempi della ps3 che erano arrivati a fare preorder da 10 mila euri:console,4 pad,tutti i giochi al lancio,tv full hd,set di pentole e bici con cambio shimano,potevi scegliere se fartela portare da Kutaragi o da Mastrota
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Ecatombe Visualizza Messaggioha ragione Je...
non supererà quel prezzo!
ed io giochi saranno venduti ai canonici 69 euro.
lasciate stare i pre-order
Leave a comment:
-
Leave a comment: