If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
beh certo nei picchiaduro il movimento è 2D quindi la croce direzionale va di gran lunga...ma per tutto il resto ormai l'analogico la fa da padrona..
eh si...
e tra croci direzionali nn c'è paragone...peccato che servano solo nei picchiaduro...dove gli arcade stick sono il top o almeno se nn si è mostri atroci come certi che circolano
Non è un render,è il pad che era stato presentato prima del lancio della ps3,poi visti i feedback allusivi verso questo pad banana decisero di cestinarlo e ritornare a forme più classiche
Sull'on-line in linea di principio ti dò ragione,è assurdo pagare un servizio che su pc è gratuito da sempre,anche se su ebay vendono gli abbonamenti annuali a 35 euro,quindi non una grande spesa.Sembra che anche Ps3 aggiungerà dei servizi a pagamento (rumors,non voglio tirarvela)
santiiiitttiioooo un dildo con i tasti
Se lo vedeva Niko74 prendeva subito la Ps3
già..credo ankio che la pacchia finirà presto per quanto riguarda l'online...sinceramente l'unica differenza che ricordo dell'online xbox(parlo di 4 anni fa) era una maggiore intuitività dei comandi, dei menù, un accesso più immediato alla chat...ma secondo me la play riiuscirà a raggiungere lo stesso livello...spero rimanga gratis però
per i picchiaduro però è molto meglio quella ps3 ....
quello della 360 ha l'analogico ridicolo da quel pdv...usare il mini stick poi è troppo a random
la croce direzionale di quello ps3 invece nn è male,e cosi pure la posizione dei dorsali...quello della 360 ha i dorsali posteriori ottimi per i fps ma pessimo per i picchiaduro,essendo simil grilletti da arma da fuoco
tra l'altro,a tekken,dove gli italiani sono tra i top mondiali,nessuno (o molto pochi) usano lo stick ma quasi tutti il pad della ps3 o ps 1-2
Questi piccoli accorgimenti io nemmeno li sapevo
Sono più rozzo per queste cose io giocherei ancora con il Joypad del **** master system o il joystick del commodore 64
Questi piccoli accorgimenti io nemmeno li sapevo
Sono più rozzo per queste cose io giocherei ancora con il Joypad del **** master system o il joystick del commodore 64
stai parlando con uno che gioca a street fighter da un anno ininterrotamente e nn vede l'ora che sia il 30 aprile per prendere super street fighter 4
c'ho una cultura alle spalle di perifiche e via dicendo che nn ha limiti,ma solo relativamente a questo gioco
stai parlando con uno che gioca a street fighter da un anno ininterrotamente e nn vede l'ora che sia il 30 aprile per prendere super street fighter 4
c'ho una cultura alle spalle di perifiche e via dicendo che nn ha limiti,ma solo relativamente a questo gioco
Street Fighter mi ricorda quando da piccolino facevo **** al catechismo per andare in sala giochi 500lire 2 partite
eh si...
e tra croci direzionali nn c'è paragone...peccato che servano solo nei picchiaduro...dove gli arcade stick sono il top o almeno se nn si è mostri atroci come certi che circolano
Si,la croce del pad del botolo è indecente,fortunatamente serve a poco coi giochi moderni (serviva fino a quando Pes regnava,da quando c'è Fifa coi movimenti a 360° ha perso significato anche lì),per i picchiaduro sempre meglio uno stick tipo sala giochi
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta