beh c'è gente che 10 anni fa ha preso la play 1 ad un milione d'importazione jap..quindi qualcuno che tira fuori i 600 euro c'è....io anche avessi i soldi non caccerei mai fuori una cifra del genere (e anche io sono uno fissato forte con i videogiochi..tra l'altrop dopo la delusione xbox ho una fame di giochi decenti incredibile). Il wii con i suoi 250 euro mi sembra l'unico quasi abbordabile. *****..prima che la play costerà meno di 300 euro passeranno 4 anni minimo..mah..qui si va sempre piu' esagerando...ogni nuova generazione costa 100 euro in piu'..tra 3-4 anni le console costeranno piu' di pc ultrapotenti.
Playstation 3 e PsVita: il II topic ufficiale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioHo letto che il lancio in Italia è stato rimandato a Marzo 2007, ma che volendo si possono ordinare dagli altri paesi... possibile ?
Il fenomeno videogiochi però da alcuni anni è diventato un mercato molto appetibile {vedi Microsoft che ne è entrata a far parte}, Sony ha fatto chiudere tramite azioni legali www.lik-sang.com e quindi anche altri siti maggiori si sono fermati per lo smercio di console di un mercato in un altro.
Non ti consiglio di comperare la Ps3 americana o giapponese, questo perchè la qualità dei materiali sarà sicuramente inferiore a quello che troverai nella release europea.
La Ps3 presenterà un lettore blue-ray di qualità medio bassa quindi altamente starabile, se userai backup pensa la tristezza a comperare un altra console o a trovare soluzioni alternative per far partire giochi ed altro materiale multimediale.
Ovvio che se dobbiamo vivere aspettando, con quello che succede nella vita umana, tanto vale toglierci gli sfizi {o alcuni di essi}, che non assaporare affatto quelle piccole perle che la vita ci offre no?
Play-Asia sta vendendo a 790euro la Ps3 con 60giga di HD
Online shopping for Import Video Games, Digital Codes, iTunes Cards, Mobage & PSN Cards, Movies, Music, Electronics, Computers, Software, Books, Apparel, Personal Care, Toys & more.
in quanti l'avete comperata da lì?
Comunque la console è uscita questa notte in Giappone
Playstation 3...22kg di console...da comperare dopo un buon allenamento...
Alcuni link interessanti:
Playstation 3 già smontata
e poi
e
Cambiare l'HD alla Ps3? Si può...
Last edited by chomog; 11-11-2006, 19:50:25.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggiola ps3 esce esce e io sto gia sbavando anche se 100% non la prenderò subito....o addirittura potrei aspettare l'uscita di modchip o qualche gabola come nella psp
Ora mi godo Final Fantasy XII per Ps2 e poi qualche altro action-game o RPG per Ps2 o Xbox.
Ed intanto la massa comprerà Ps3 e lei stessa farà scendere il prezzo del mercato {console, giochi, periferiche, supporti di backup} nonchè farà da tester per migliorie software ed hardware...
Commenta
-
-
Grande succeso fra i titoli del lancio per Gundam, notate le stupende texture "sporche" dei mech e la loro perfetta modellazione.
Altre info e foto ==> http://www.watch.impress.co.jp/game/...110/gundam.htm
Commenta
-
-
Ruliweb, il famoso sito koreano, ha fatto approfonditi test sui titoli Ps3 con tantissime immagini:
Ridge Racer 7
Resistence
Genji 2 {vi consiglio di giocare però il primo su Ps2 e dopo fiondarvi su questo!}
Gundam
Dashboard Ps3
EDIT:
Sony sta lavorando con **** per lo sviluppo di un emulatore **** Saturn per Ps3, i giochi saranno scaricabili dal sito **** come quelli Psx per la Psp dal sito Sony...non male ehLast edited by chomog; 12-11-2006, 17:35:08.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da paolo79max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso
Commenta
-
-
Terapia consigliata:
VolontinaC, Spaccaculin, BloodAndSweat
Commenta
-
Commenta