Originariamente Scritto da EGMario86
Visualizza Messaggio
Playstation 3 e PsVita: il II topic ufficiale
Collapse
X
-
Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"
http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html
ecatombe.bodyweb@tiscali.it
-
-
Originariamente Scritto da drum'nRock Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ecatombe Visualizza Messaggiometal gear solid 4, oblivion, bioshock, fallout 3sigpicOriginariamente Scritto da zajkasicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da drum'nRock Visualizza MessaggioRagazzi ho preso da uno store uk a 23 euro circa Bayonetta...finiti gli esami lo provo e vi faccio sapere!Ingegnere88
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggiodicci doveLasciati chiamare altri cento e un giorno...lascia che ti biascichi che ho sonno.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ecatombe Visualizza Messaggiometal gear solid 4, oblivion, bioshock, fallout 3
ne ho visti un paio platinum itneressanti tipo assassins creed 1FACEBOOK - BLOG
CONSULENZA GRATUITA
Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
Corpo pieno di tossine? CLICK
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da EGMario86 Visualizza Messaggiomgs4 lo prenderò sicuramente, è gia platinum?
ne ho visti un paio platinum itneressanti tipo assassins creed 1
un giochino interessante, già in versione platinum, è Infamous
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da drum'nRock Visualizza Messaggioguarda ci sono molti siti che fanno buoni prezzi, soprattutto inglesi e poi 'generalmente' sono molto sicuri...hai repIngegnere88
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ecatombe Visualizza Messaggiosi è gia platinum
un giochino interessante, già in versione platinum, è InfamousFACEBOOK - BLOG
CONSULENZA GRATUITA
Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
Corpo pieno di tossine? CLICK
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da EGMario86 Visualizza Messaggiook allora lo prendo sicuro, si anche di infamous avevo sentito parlare bene ora vedo qualcosa in giro come recensioni thankss
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da drum'nRock Visualizza MessaggioHo giocato un paio d'ore a Bayonetta e devo dire che non è male, forse dal punto di vista grafico non è il massimo ma a livello di gameplay è fatto molto bene.
Io ho visto parecchi filmati e sembrava davvero fatto bene
Comunque IMHO molto dipende anche dalle TV e dal cavo
LED+HDMI=sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da drum'nRock Visualizza MessaggioHo giocato un paio d'ore a Bayonetta e devo dire che non è male, forse dal punto di vista grafico non è il massimo ma a livello di gameplay è fatto molto bene.
Commenta
-
Commenta