aiutooo installazione casse 5.1

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Ribosio80
    Bodyweb Senior
    • Oct 2003
    • 8257
    • 226
    • 51
    • dalle nubi
    • Send PM

la marca è cobra, bene collegando la centralina al pc tramite uscita audio jack normale e entrata cavo bianco e cavo rosso alla centralina, vado su pannello di controntrollo nvidia metto casse 5.1 mi manda dei suoni prima in tutte le casse e funge, poi cassa dx ant funge cassa sx ant funge le altre, centrale e posteriori nisba e si resetta come sistema audio 2 casse..........

pero mettendo un film o un mp3 si sentono tutte e 4 le casse ma senza surraund...che è???
  • RUAHHH
    Bodyweb Member
    • Oct 2002
    • 4342
    • 4
    • 0
    • Send PM

Originariamente Scritto da Ribosio80
    la marca è cobra, bene collegando la centralina al pc tramite uscita audio jack normale e entrata cavo bianco e cavo rosso alla centralina, vado su pannello di controntrollo nvidia metto casse 5.1 mi manda dei suoni prima in tutte le casse e funge, poi cassa dx ant funge cassa sx ant funge le altre, centrale e posteriori nisba e si resetta come sistema audio 2 casse..........

pero mettendo un film o un mp3 si sentono tutte e 4 le casse ma senza surraund...che è???
    Bho! Forse perchè i film che usi o gli mp3 non sono registrati in surround, non ne ho idea.

Commenta

• GIULIO
      The D.I.L.F.
      • May 2002
      • 13522
      • 795
      • 288
      • Bologna - città delle 3 T: Tette, Torri e Tortellini
      • Send PM

Srround o dolby gigital?
      Per il dolby digital serve o un'entrata coassiale o fibra ottica.
      Per surround normale invece dovrebbe bastare come hai fatto, hai provato ad impostare la periferica aiudio dal panello di controllo?
      ........e comunque come detto sopra da Ruahhhh, devi avere film in surround per sentirlo, e sicuramente gli mp3 ad esempio non lo sono!........i giochi e i dvd originali invece sì.

Originariamente Scritto da Gandhi
      c'ha più zigomi che zinne dasha

Commenta

• Ribosio80
        Bodyweb Senior
        • Oct 2003
        • 8257
        • 226
        • 51
        • dalle nubi
        • Send PM

lo so...i film dvd sono 5.1 surround.....
        no mi hanno detto che bisogna collegare le casse in tutte e 3 i jack : cuffia casse e l'altro che non so........se lo faccio uscire solo uno si sente 2 canali e basta.....

ma devo fare delle prove

Commenta

• Ribosio80
          Bodyweb Senior
          • Oct 2003
          • 8257
          • 226
          • 51
          • dalle nubi
          • Send PM

x capire meglio

Commenta