Originariamente Scritto da RSVSilver
Prince of Persia I Due Troni
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da RSVSilverAnche io son li'..al visir..che comunque non è il boss finale eheh...ho provato 4 volte e ho capito che per vincere la battaglia mi ci sarebbe voluta tanta pazienza..uhm..non è un bel gioco sto prince of persia..i combattimenti sono infiniti, difficili e poco gestibili..hai 3000 mosse ma alla fine il personaggio va dove ***** vuole tanto sono incasinate le combo. Anche contro ascia e spada è stato un supplizio..bah..non esiste che io molli un gioco al 90% quindi riprovero'..comunque mi aspettavo di piu' da questo gioco..la giocabilità mi sembra un po' limitata..
Ma di che ***** di gioco parlano gli altri?mago?bere pozione?corpo da giraffa,..dio bon si parla del visir con le ali taglienti che dopo aver preso qualche colpo inizia a lanciare i massi..quello che incontri dopo aver scalato 3000 metri di torre..sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da omv1300Finalmente qualcuno che parla la mia stessa lingua ! Non so l' origine del mio gioco, me l'ha dato un mio amico, presumo l' abbia scaricato, comunque io sono a questo punto. Che devo fare quando arrivo co ste pietre che mi girano intorno, le devo schivare o cosa? e inoltre l' angolazione non cambia, ci devo arrivare verso il visir ? Boh !! Sono sull' orlo di una crisi di nervi !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da T-RexHa ragione Steel. Deve schivarli.sigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
-
Ragazzi, ce l' ho fatta !! Oggi mi sono isolato dal mondo per un ora e sono riuscito a uccidere quel mostro.
Il mio problema era che non avevo capito come colpirlo, poi, con mooolta calma, al terzo tentativo, gli ho ficcato la spada su per il c.... !
Comunque si può dire che il gioco finisce qui, anche se c'è da combattere con il mio alter ego, ma senza possibilità di perdere, altri 5 min al max !!
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da omv1300Ragazzi, ce l' ho fatta !! Oggi mi sono isolato dal mondo per un ora e sono riuscito a uccidere quel mostro.
Il mio problema era che non avevo capito come colpirlo, poi, con mooolta calma, al terzo tentativo, gli ho ficcato la spada su per il c.... !
Comunque si può dire che il gioco finisce qui, anche se c'è da combattere con il mio alter ego, ma senza possibilità di perdere, altri 5 min al max !!
sigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BebboPoi perchè non provi i finali alternativi?
Dopo i titoli di coda mi ha sbloccato il ninnolo della morte, così mi sembra si chiami, ma è solo una specie di martello buffo. Ho cominciato una nuova partita a difficoltà difficile, prima ero a normale, dici che ci sarà un altro finale ?
sigpic
Commenta
-
Commenta