Originariamente Scritto da Mi80
Prince of Persia I Due Troni
Collapse
X
-
Adesso che ricordo un ponte levatoio l'ho passato, ma una cifra di tempo fa!! Ne ho fatto di strada da allora !! Il mostro che stò afforntano è il visir trasformato in essere immortale alato con il busto umano al centro. Non so descriverlo meglio.sigpic
Commenta
-
-
Mi sa che hai saltato qualche passaggio, probabilmente un bug del gioco, e quindi da lì non potrai finirlo mai.
Meglio che ritorni indietro e tenti di trovare la retta viasigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da omv1300Adesso che ricordo un ponte levatoio l'ho passato, ma una cifra di tempo fa!! Ne ho fatto di strada da allora !! Il mostro che stò afforntano è il visir trasformato in essere immortale alato con il busto umano al centro. Non so descriverlo meglio.
Penso che il pasaggio del ponte levatoio tu non l'abbia passato perche' da li poi hai solo l'ultimo mostro....forse qualcuno sapra' dirti qualcosa di piu'...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BebboMi sa che hai saltato qualche passaggio, probabilmente un bug del gioco, e quindi da lì non potrai finirlo mai.
Meglio che ritorni indietro e tenti di trovare la retta via
GENIO l'ho sempre detto io...lo sapevo che difettava quel ***** di gioco.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da omv1300Adesso che ricordo un ponte levatoio l'ho passato, ma una cifra di tempo fa!! Ne ho fatto di strada da allora !! Il mostro che stò afforntano è il visir trasformato in essere immortale alato con il busto umano al centro. Non so descriverlo meglio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mi80GENIO l'ho sempre detto io...lo sapevo che difettava quel ***** di gioco.sigpic
Commenta
-
-
Ve l' ho detto, ci gioco 10 min la max al giorno, xciò la storia non me la ricordo bene, cmq al mostro che dico io ci sono arrivato dopo essere salito in cima ad un palazzo facendo dei giochi tra contrappesi e ascensori, infine passo in una stanza che si mette a salire girando su se stessa. Lì c'è il mio incubo.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da omv1300Ve l' ho detto, ci gioco 10 min la max al giorno, xciò la storia non me la ricordo bene, cmq al mostro che dico io ci sono arrivato dopo essere salito in cima ad un palazzo facendo dei giochi tra contrappesi e ascensori, infine passo in una stanza che si mette a salire girando su se stessa. Lì c'è il mio incubo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da omv1300Ve l' ho detto, ci gioco 10 min la max al giorno, xciò la storia non me la ricordo bene, cmq al mostro che dico io ci sono arrivato dopo essere salito in cima ad un palazzo facendo dei giochi tra contrappesi e ascensori, infine passo in una stanza che si mette a salire girando su se stessa. Lì c'è il mio incubo.
Cerca la patch aggiornata (poi dipende dal sistema che usi)
La patch corretta dovrebbe avere l'indicazione 800Asigpic
Commenta
-
Commenta