Prince of Persia I Due Troni

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • flex wheeler
    Bambino Prodigio
    • Jul 2000
    • 13116
    • 369
    • 344
    • Conversano BARI
    • Send PM

Mi stavo divertendo...
    ...Poi...

Commenta

• Mi80
      Semibstrd mod
      • Oct 2003
      • 31593
      • 896
      • 740
      • a casa mia
      • Send PM

Originariamente Scritto da flex wheeler
      Mi stavo divertendo...
      ...Poi...

Mica e' colpa nostra se quello e' il nome dell'estensione del file
      Sciopero

Commenta

• Steel77
        Administrator
        • Feb 2002
        • 73662
        • 2,407
        • 3,051
        • Italy [IT]
        • Send PM

Originariamente Scritto da Mi80
        Mica e' colpa nostra se quello e' il nome dell'estensione del file
        prenditela con microsoft

Commenta

• flex wheeler
          Bambino Prodigio
          • Jul 2000
          • 13116
          • 369
          • 344
          • Conversano BARI
          • Send PM

steel, mi80 e bebbo... il triangolo (senza) bermuda...

Commenta

• catastrophy
            catabolic,modest&notturno
            • Jan 2004
            • 6357
            • 307
            • 447
            • Send PM

Originariamente Scritto da Mi80
            Tranquillo certo che parliamo di PS2.....Non preoccuparti che se segui i nostri consigli certamente non ce la perdi la brocca sul gioco...
            ma se per sconfiggere il mago hai avuto bisogno del mio aiuto...
            Originariamente Scritto da Mizard
            ...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...
            Originariamente Scritto da Barone Bizzio
            Quindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?
            Originariamente Scritto da TheSandman
            Silvio compreso.
            Originariamente Scritto da TheSandman
            Diciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.

Commenta

• RSVSilver
              Bodyweb Senior
              • Mar 2004
              • 13952
              • 385
              • 53
              • Boh
              • Send PM

Anche io son li'..al visir..che comunque non è il boss finale eheh...ho provato 4 volte e ho capito che per vincere la battaglia mi ci sarebbe voluta tanta pazienza..uhm..non è un bel gioco sto prince of persia..i combattimenti sono infiniti, difficili e poco gestibili..hai 3000 mosse ma alla fine il personaggio va dove ***** vuole tanto sono incasinate le combo. Anche contro ascia e spada è stato un supplizio..bah..non esiste che io molli un gioco al 90% quindi riprovero'..comunque mi aspettavo di piu' da questo gioco..la giocabilità mi sembra un po' limitata..

Ma di che ***** di gioco parlano gli altri?mago?bere pozione?corpo da giraffa,..dio bon si parla del visir con le ali taglienti che dopo aver preso qualche colpo inizia a lanciare i massi..quello che incontri dopo aver scalato 3000 metri di torre..
              Last edited by RSVSilver; 27-02-2006, 10:45:32.

Commenta

• Bebbo
                IL LATITANTE
                • Sep 2004
                • 31643
                • 519
                • 584
                • Nel regno della fantasia
                • Send PM

Originariamente Scritto da RSVSilver
                Anche io son li'..al visir..che comunque non è il boss finale eheh...ho provato 4 volte e ho capito che per vincere la battaglia mi ci sarebbe voluta tanta pazienza..uhm..non è un bel gioco sto prince of persia..i combattimenti sono infiniti, difficili e poco gestibili..hai 3000 mosse ma alla fine il personaggio va dove ***** vuole tanto sono incasinate le combo. Anche contro ascia e spada è stato un supplizio..bah..non esiste che io molli un gioco al 90% quindi riprovero'..comunque mi aspettavo di piu' da questo gioco..la giocabilità mi sembra un po' limitata..

Ma di che ***** di gioco parlano gli altri?mago?bere pozione?corpo da giraffa,..dio bon si parla del visir con le ali taglienti che dopo aver preso qualche colpo inizia a lanciare i massi..quello che incontri dopo aver scalato 3000 metri di torre..
                Ripeto: c'è un bug, che porta probabilmente a soluzioni alternative
                sigpic

"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"

"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"

Commenta

• GIULIO
                  The D.I.L.F.
                  • May 2002
                  • 13522
                  • 795
                  • 288
                  • Bologna - città delle 3 T: Tette, Torri e Tortellini
                  • Send PM

Era dai tempi di Tomb Rider che non trovavo un gioco tanto stronzo!!!!
                  Dopo qualche muro mi ha fatto scendere la catena, è assurdo e ripetitivo alla morte!!!

Originariamente Scritto da Gandhi
                  c'ha più zigomi che zinne dasha

Commenta

• RSVSilver
                    Bodyweb Senior
                    • Mar 2004
                    • 13952
                    • 385
                    • 53
                    • Boh
                    • Send PM

Non capisco dove possa esser sto bug..non mi pare si possano prender vie parallele..è un gioco guidato da far schifo..al max puoi cercare i bonus salute ma poi torni all via principale (e unica credo). Almeno ce l'avete presente la torre?Quella con gli ascensori..i rompicapo (che difficili ahahah) dei massi da metter sugli ascensori? Il visir mutante è subito dopo..

Commenta

• RSVSilver
                      Bodyweb Senior
                      • Mar 2004
                      • 13952
                      • 385
                      • 53
                      • Boh
                      • Send PM

Originariamente Scritto da GIULIO
                      Era dai tempi di Tomb Rider che non trovavo un gioco tanto stronzo!!!!
                      Dopo qualche muro mi ha fatto scendere la catena, è assurdo e ripetitivo alla morte!!!
                      E' da imparare a memoria..schiatti e bestemmi perchè riparti daccapo..solo che con i vecchi 2d era meccanico fare un'azione..qui si va anche un po' a culo..col 3d è un attimo sgarrare..i combattimenti come ho già detto sono incasinati..quando ho battuto i gemelli ascia e spada ho mollato un urlo liberatorio sovrumano! Era dai tempi di Parasite Eve che non bestemmiavo cosi'...il gioco square era facile ma io feci la cagata di salvare prima del boss finale (il neonato mutante ahah) senza medicine..ogni giorno provavo 6 volte..dopo 10 giorni ce la feci per puro culo a battere lo schifoso.

Commenta

• Steel77
                        Administrator
                        • Feb 2002
                        • 73662
                        • 2,407
                        • 3,051
                        • Italy [IT]
                        • Send PM

Non capisco dove possa esser sto bug..non mi pare si possano prender vie parallele..è un gioco guidato da far schifo..al max puoi cercare i bonus salute ma poi torni all via principale (e unica credo). Almeno ce l'avete presente la torre?Quella con gli ascensori..i rompicapo (che difficili ahahah) dei massi da metter sugli ascensori? Il visir mutante è subito dopo..
                        guarda me l'ha confermato un esperto informatico che ha il debole x sto gioco

Commenta

• GIULIO
                          The D.I.L.F.
                          • May 2002
                          • 13522
                          • 795
                          • 288
                          • Bologna - città delle 3 T: Tette, Torri e Tortellini
                          • Send PM

Silver io non ce l'ho proprio fatta, troppo noiosooooooo!!!!!!
                          Grafica e ambientazioni bellissime, ma che due marroni tutto il resto!!!!!!!!!
                          Se qualcuno lo vuole glielo vendo!

Originariamente Scritto da Gandhi
                          c'ha più zigomi che zinne dasha

Commenta

• RSVSilver
                            Bodyweb Senior
                            • Mar 2004
                            • 13952
                            • 385
                            • 53
                            • Boh
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Steel77
                            guarda me l'ha confermato un esperto informatico che ha il debole x sto gioco
                            Ma allora ha una doppia longevità eheh..voi incontrate il mago nero che vi trasforma..bevete pozioni, lottate con mutanti giraffe eheh..mi chiedo il bug dove potrebbe partire.,.cavolo è tutto troppo lineare.
                            Addirittura non incontrate il visir che è praticamente il nemnico finale che si rivela subito (vabbè c'è il vero nemicone ma anche li' con un po' d'intuito ci si arriva a capire chi è). Il tizio che all'inizio vi imprigiona e che provoca le ferite sul principe è il visir (il pelatone col pugnale)!In qualche punto del gioco appare anche da mutato e voi lo seguite..possibile che non abbiate beccato il tizio?Allora la diramazione è dopo 2 secondi di gioco eheh..

X giulio: hai ragione il gioco fa schifo..è bello da vedere e basta..carine le animazioni e stop..da giocare è un supplilzio..le parti con le lame da evitare sono pazzesche..un errore del ***** e si ricomincia yuppiiiiiiiiiiii (anche se rallenti il tempo passi al pelo..un errore di un decimo di secondo non è ammesso..in pratica vai a tentativi..passi di culo e speri ci sia una fontana)..non farmi ricordare il punto nelle grotte in cui salti su 2 sporgenze che entrano ed escon dalla roccia..abominevole.

Commenta

• T-Rex
                              Corporete Più Anziano
                              • Jun 2005
                              • 11752
                              • 549
                              • 622
                              • Napoli < Campania < Italia < Europa < Terra < Sistema solare < Via Lattea < Universo < ?
                              • Send PM

Ti stai confondendo con il visir in mutande.

Commenta

• RSVSilver
                                Bodyweb Senior
                                • Mar 2004
                                • 13952
                                • 385
                                • 53
                                • Boh
                                • Send PM

Originariamente Scritto da T-Rex
                                Ti stai confondendo con il visir in mutande.
                                Boh..se è una battuta non fa ridere. Comunque ho poco da confondermi..i videogames giramento di balle li ricordo stage per stage, passo per passo...W ghoul's n ghost!!!!già solo passare il cimitero (primo livello) era una cosa da fuori di testa!

Commenta

Working...
                                X