If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
sto cercando dei software per la gestione delal composizione corporea, coem base, poi se fanno anche al gestione schede clienti, diete, allenamento ecc meglio, ma la base deve avere almeno il calcolo della %bf tramite pliche.
sto vaglaindo parecchi programmi, se avete titoli da suggerire ben vengano, tnx
sto cercando dei software per la gestione delal composizione corporea, coem base, poi se fanno anche al gestione schede clienti, diete, allenamento ecc meglio, ma la base deve avere almeno il calcolo della %bf tramite pliche.
hai un contatto msn? c'era una ditta di milano che ne faceva una interessante!
Adesso non mi ricordo ma posso chiedere domani!
hai un contatto msn? c'era una ditta di milano che ne faceva una interessante!
Adesso non mi ricordo ma posso chiedere domani!
si, lo trovi nel mio profilo ... anche se ora n lo uso molto ... ti ringrazio, cmq se è una cosa complicata lascia stare, 2-3 in mente ce li ho ... ma nn è che siano il max e volevo sondarne qualcuna'altro
tipo ora ho fitcomp, ma è dell'88gira sotto DOS e grazie al baco del 2k ora la data di nascita + vecchia + 1999
Io ho Fit Manager!Bello ,facile da usare e volendo gratuito
si, lo trovi nel mio profilo ... anche se ora n lo uso molto ... ti ringrazio, cmq se è una cosa complicata lascia stare, 2-3 in mente ce li ho ... ma nn è che siano il max e volevo sondarne qualcuna'altro
tipo ora ho fitcomp, ma è dell'88gira sotto DOS e grazie al baco del 2k ora la data di nascita + vecchia + 1999
be quello in qustione è molto bello purtroppo ha un costo di 1000 euri e non so se poi ne vale per il prezzo!
fallo sotto excel o access è una cacata
Insistere è testardaggine. Perseverare è determinazione
tnx cmq (al di là che se lo prendo lo compro per usarlo in pubblico, cmq sul mulo nn l'ho visto ... lo cercavo per provarlo completo ' è sempr euna spesa da nn sbagliare)
tnx cmq (al di là che se lo prendo lo compro per usarlo in pubblico, cmq sul mulo nn l'ho visto ... lo cercavo per provarlo completo ' è sempr euna spesa da nn sbagliare)
Drugo dal sito puoi scaricare una versione gratuita per vedere un pò come funziona,hai visto?
Strano che sul mulo non c'è più....
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta