Ciao a tutti, buona domenica!
avrei un problemino col mediaplayer: durante alcune scene di certi DIVX, inizia ad andare a scatti... il che non accade se guardo lo stesso film (e la stessa scena) con altri programmi quali vlc, real player, divx player ecc...
spesso inoltre lo sfondo diventa totalmente VERDE e rimane solo l'audio...
ho disinstallato i codec e li ho rimessi (aggiornati), ho anche aggiornato il mediaplayer (avevo il 9 ora ho il 10), ma nn è cambiato molto...
quel che più mi fa strano è ke SOLTANTO il mediaplayer me li fa andare a scatti; davvero non capisco come mai, non mi era mai successo prima!!!
ho anke provato col 3ivx ma nemmeno con lui ho risolto il problema!
qualcuno gentilmente può aiutarmi?? grazie infinite
(ps. NN posso formattare purtroppo)
<!-- / message -->
avrei un problemino col mediaplayer: durante alcune scene di certi DIVX, inizia ad andare a scatti... il che non accade se guardo lo stesso film (e la stessa scena) con altri programmi quali vlc, real player, divx player ecc...
spesso inoltre lo sfondo diventa totalmente VERDE e rimane solo l'audio...
ho disinstallato i codec e li ho rimessi (aggiornati), ho anche aggiornato il mediaplayer (avevo il 9 ora ho il 10), ma nn è cambiato molto...
quel che più mi fa strano è ke SOLTANTO il mediaplayer me li fa andare a scatti; davvero non capisco come mai, non mi era mai successo prima!!!
ho anke provato col 3ivx ma nemmeno con lui ho risolto il problema!
qualcuno gentilmente può aiutarmi?? grazie infinite
(ps. NN posso formattare purtroppo)
<!-- / message -->
Commenta