ambizioso progetto, per chi usa dc++

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Blaster
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2000
    • 2971
    • 270
    • 41
    • Caucaso
    • Send PM

miiii che ppalle:
    ascola, sulla storia delle bombe non mi interessa nulla
    su questa cosa qui sono semplicemente contrario a chi limita la banda e l'upload in generale perchè ammazza il file sharing . E' la mia opinione, espressa con tutta calma e senza insultare, se ti stanno sul ***** le opinioni contrarie posta nel forum di multinick che tanto non c'è nessuno

Commenta

• @
      Bodyweb Advanced
      • Jan 2001
      • 4119
      • 10
      • 0
      • Send PM

Guarda sarebbe bastato che non avessi tirato fuori il fatto delle bombe ti avrei preso al volo...

Cmq, credo di aver scoperto anche l'ultima variabile, ho zero slot ma i bot non mi kikkano...
      Sono poche le cose che fanno la differenza...

Commenta

• max_power
        Low-Carb Moderator
        • Dec 2000
        • 61881
        • 860
        • 555
        • Torino
        • Send PM

@ ma non ti alleni più ?

max_power
        Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• RUAHHH
          Bodyweb Member
          • Oct 2002
          • 4342
          • 4
          • 0
          • Send PM

Originariamente Scritto da @
          emule è troppo lento, con il sistema delle code per avere priorità servono giga e giga di roba, ma dove li trovo io che ho a malapena un harddisk di 40gb?

blaster, tu sei libero di non condividere le mie scelte, ma non di venirmele a cagare in faccia, specie nei modi in cui sei abituato a fare tu, anche perchè la cosa non suscita interesse ne in me ne in nessun altro...

io cmq non ho ancora visto il tuo fisico bestiale e se madre natura non è stata generosa con me io non ho colpe (e cmq non sono di questa opinione, avevo i muscoli che bastavano)... e poi se ricordo bene ai tempi sei stato cazziato dai membri del forum per i tuoi interventi fuoriluogo...
          Non so se può esserti utile ma un programma veloce che non impone share assurde e dove trovi parecchie cose (però pochi film ita) è warez P2P client, io ci scarico di tutto e il download è spesso molto veloce, oltre 50kb al sec con connessione a 640kb. Niente code e connessioni multiple.

Commenta

• Max_79
            L'antitrolls
            • May 2001
            • 42565
            • 1,849
            • 2,406
            • Brazil
            • Send PM

Originariamente Scritto da @
            emule è troppo lento, con il sistema delle code per avere priorità servono giga e giga di roba, ma dove li trovo io che ho a malapena un harddisk di 40gb?
            Non dovrei dirlo, ma visto che siamo in tema di cheats (anch'io modificai, con il tsearch, WinMX per avere 0 slot... era un periodo particolare, poi ho fatto il bravo e rialzato, anche perche' odio la mafia delle major) eMule mi funziona molto meglio da quando ho tolto tutto dalla condivisione. In condivisione restano solo i files che scarico in quel momento e cosi' va molto meglio (c'e' da dire che tengo anche l'upload a 50 KB/s).
            Ovvio che poi questo non andrebbe fatto, ma tant'e'. Per lo stesso principio programmi come azareus (bit torrent) funzionano benissimo per i files recenti e malissimo (se non per nulla) con i files messi in condivisione tempo fa.

Bye
            Originariamente Scritto da TheSandman
            Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
            ________

///////////////////////////////////////
            /////////////////////

Commenta

Working...
            X