Retrogaming: vecchi giochi e vecchie console

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Matt10
    Bodyweb Senior
    • Jan 2008
    • 9016
    • 895
    • 1,333
    • A casa di Vale/ Alla destra del maestro/ Dalla milf/ Creato in laboratorio/Aesthetic crew/JPP Team
    • Send PM

Originariamente Scritto da BornAgain Visualizza Messaggio
    C'è qualcuno che ha giocato a kid chameleon per genesis/megadrive?

Io l'avevo..l'altro giorno ho riguardato le cartucce e mi son ricordato che non l'ho mai finito. Era un platfrom stupendo, penso sottovalutato da molti.
    Aveva una difficoltà folle pero'..e ancora ho un dubbio...ma si poteva salvare? No perchè il gioco era composto da oltre cento livelli..tutti lunghetti...ricordo che all'epoca giocavo ore e ore di seguito e non finiva mai..possibile che fossero necessarie 20 ore di gioco consecutive per finirlo? Mi sembra strano che non abbiano messo una batteria tampone...ho cercato su gamefaqs ma non ho trovato niente in merito (anche perchè nei menu e nel manuale non si fa riferimento a dei save point), pero' mi pare impossibile che uno stia tutte quelle ore per finire un gioco..son arrivato a 6 ore di seguito all'epoca ed ero a meno di 1/4 del gioco...mi è spiaciuto non finirlo perchè era veramente eccezionale.
    ho dato un'occhiata in giro, dicono che era un gran gioco ma con la pecca del non poter salvare in nessun modo
    Originariamente Scritto da JPP
    eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
    cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
    Originariamente Scritto da Vale
    Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
    If a movement is totally safe, it is totally useless
    Followed by AlbertoGrazia

Commenta

• BornAgain
      Zilver
      • Feb 2009
      • 3623
      • 305
      • 73
      • Send PM

Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggio
      ho dato un'occhiata in giro, dicono che era un gran gioco ma con la pecca del non poter salvare in nessun modo
      quindi chi l'ha finito è in manicomio probabilmente...che porcata han fatto con sta cosa del mancato salvataggio.

comunque su emulatore genesis si puo' salvare credo..consiglio di giocarlo a chi non l'ha fatto..certo la grafica adesso fa pena (all'epoca era molto bella) ma la giocabilità è ai massimi livelli per un platform..detto sinceramente non mi sembrava poi molto peggio di super mario, anzi..
      Last edited by BornAgain; 16-04-2009, 15:31:18.

Commenta

• Matt10
        Bodyweb Senior
        • Jan 2008
        • 9016
        • 895
        • 1,333
        • A casa di Vale/ Alla destra del maestro/ Dalla milf/ Creato in laboratorio/Aesthetic crew/JPP Team
        • Send PM

quindi chi l'ha finito è in manicomio probabilmente...che porcata han fatto con sta cosa del mancato salvataggio.

comunque su emulatore genesis si puo' salvare credo..consiglio di giocarlo a chi non l'ha fatto..certo la grafica adesso fa pena (all'epoca era molto bella) ma la giocabilità è ai massimi livelli per un platform..detto sinceramente non mi sembrava poi molto peggio di super mario, anzi..
        dalle foto sembra bello, devo provarlo
        eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
        cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
        Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...

Commenta

• Whipper1980
          TV Series God-Mod
          • Feb 2006
          • 14662
          • 786
          • 451
          • Genova
          • Send PM

Born emulatelo e salva con l'emulatore!
          sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com

Commenta

• BornAgain
            Zilver
            • Feb 2009
            • 3623
            • 305
            • 73
            • Send PM

Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
            Born emulatelo e salva con l'emulatore!
            infatti ci ho pensato..mi vien la nausea solo a pensare a quanto era difficile pero', anche salvando quando vuoi è frustrante...non credo di avere piu' la pazienza di un tempo.

Commenta

• Whipper1980
              TV Series God-Mod
              • Feb 2006
              • 14662
              • 786
              • 451
              • Genova
              • Send PM

no dai con gli emu è tutto facile, salvi ogni secondo
              sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

Commenta

• chomog
                Bodyweb Senior
                • Nov 2002
                • 9814
                • 99
                • 1
                • Napoli
                • Send PM

Carino Kid Chameleon, faceva il verso a Giana Sister per C64, a proposito per quest'ultimo è previsto il seguito su Nintendo DS

Commenta

• Whipper1980
                  TV Series God-Mod
                  • Feb 2006
                  • 14662
                  • 786
                  • 451
                  • Genova
                  • Send PM

ahahah gina sister...che al posto del fungo (in mario) prendevi la Scossa, ti si rizzavano i capelli e potevi spaccare a craniate i blocchi....ahahahah...che ricordi.....

Commenta

• Tristan
                    Papəete Beach
                    • Oct 2007
                    • 16642
                    • 547
                    • 588
                    • AS Roma
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
                    ahahah gina sister...che al posto del fungo (in mario) prendevi la Scossa, ti si rizzavano i capelli e potevi spaccare a craniate i blocchi....ahahahah...che ricordi.....
                    veroo

Commenta

• Matt10
                      Bodyweb Senior
                      • Jan 2008
                      • 9016
                      • 895
                      • 1,333
                      • Send PM

io sto giocando a Battletoads & Double Dragon - The Ultimate Team , solo che ora non riesco ad andare avanti

Commenta

• BornAgain
                        Zilver
                        • Feb 2009
                        • 3623
                        • 305
                        • 73
                        • Send PM

Originariamente Scritto da chomog Visualizza Messaggio
                        Carino Kid Chameleon, faceva il verso a Giana Sister per C64, a proposito per quest'ultimo è previsto il seguito su Nintendo DS

Lo sto provando per ds ma non mi dice granchè, lo trovo abbastanza ripetitivo..forse andando avanti diventa piu' interessante boh..preferisco kid chameleon che sto rigiocando su emulatore per ds salvando

Ah chomog sai se per caso c'è un emulatore pc per giocare col picchiaduro capcom di hokuto no ken, quello uscito per ps2?
                        Io ho il mame 32 e ancora non ho capito bene come funziona pero' penso che non supporti giochi cosi' recenti e tosti..credo che ci si fermi a robe tipo marvel vs capcom..

Commenta

• Tristan
                          Papəete Beach
                          • Oct 2007
                          • 16642
                          • 547
                          • 588
                          • AS Roma
                          • Send PM

marvel vs capcom?

stupendo..giocavo sempre con la coppia Ryu/Evil - Captain America

Commenta

• chomog
                            Bodyweb Senior
                            • Nov 2002
                            • 9814
                            • 99
                            • 1
                            • Napoli
                            • Send PM

Ah chomog sai se per caso c'è un emulatore pc per giocare col picchiaduro capcom di hokuto no ken, quello uscito per ps2?
                            Io ho il mame 32 e ancora non ho capito bene come funziona pero' penso che non supporti giochi cosi' recenti e tosti..credo che ci si fermi a robe tipo marvel vs capcom..
                            No purtroppo devi comprare Ps2 + gioco

Commenta

• Tristan
                              Papəete Beach
                              • Oct 2007
                              • 16642
                              • 547
                              • 588
                              • AS Roma
                              • Send PM

figo

Commenta

• BornAgain
                                Zilver
                                • Feb 2009
                                • 3623
                                • 305
                                • 73
                                • Send PM

Originariamente Scritto da chomog Visualizza Messaggio
                                No purtroppo devi comprare Ps2 + gioco
                                lo sapevo

grazie..mi sa che rinuncio allora

Commenta

Working...
                                X