Originariamente Scritto da BornAgain
Visualizza Messaggio
Retrogaming: vecchi giochi e vecchie console
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
-
-
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggioho dato un'occhiata in giro, dicono che era un gran gioco ma con la pecca del non poter salvare in nessun modo
comunque su emulatore genesis si puo' salvare credo..consiglio di giocarlo a chi non l'ha fatto..certo la grafica adesso fa pena (all'epoca era molto bella) ma la giocabilità è ai massimi livelli per un platform..detto sinceramente non mi sembrava poi molto peggio di super mario, anzi..Last edited by BornAgain; 16-04-2009, 15:31:18.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BornAgain Visualizza Messaggioquindi chi l'ha finito è in manicomio probabilmente...che porcata han fatto con sta cosa del mancato salvataggio.
comunque su emulatore genesis si puo' salvare credo..consiglio di giocarlo a chi non l'ha fatto..certo la grafica adesso fa pena (all'epoca era molto bella) ma la giocabilità è ai massimi livelli per un platform..detto sinceramente non mi sembrava poi molto peggio di super mario, anzi..Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza MessaggioBorn emulatelo e salva con l'emulatore!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggioahahah gina sister...che al posto del fungo (in mario) prendevi la Scossa, ti si rizzavano i capelli e potevi spaccare a craniate i blocchi....ahahahah...che ricordi.....
Commenta
-
-
io sto giocando a Battletoads & Double Dragon - The Ultimate Team , solo che ora non riesco ad andare avantiOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chomog Visualizza MessaggioCarino Kid Chameleon, faceva il verso a Giana Sister per C64, a proposito per quest'ultimo è previsto il seguito su Nintendo DS
Lo sto provando per ds ma non mi dice granchè, lo trovo abbastanza ripetitivo..forse andando avanti diventa piu' interessante boh..preferisco kid chameleon che sto rigiocando su emulatore per ds salvando
Ah chomog sai se per caso c'è un emulatore pc per giocare col picchiaduro capcom di hokuto no ken, quello uscito per ps2?
Io ho il mame 32 e ancora non ho capito bene come funziona pero' penso che non supporti giochi cosi' recenti e tosti..credo che ci si fermi a robe tipo marvel vs capcom..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BornAgain Visualizza Messaggio
Ah chomog sai se per caso c'è un emulatore pc per giocare col picchiaduro capcom di hokuto no ken, quello uscito per ps2?
Io ho il mame 32 e ancora non ho capito bene come funziona pero' penso che non supporti giochi cosi' recenti e tosti..credo che ci si fermi a robe tipo marvel vs capcom..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chomog Visualizza MessaggioNo purtroppo devi comprare Ps2 + gioco
grazie..mi sa che rinuncio allora
Commenta
-
Commenta