E per finirlo completamente dovevi completarlo 2 volte di seguito
Retrogaming: vecchi giochi e vecchie console
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da chomog Visualizza MessaggioE per finirlo completamente dovevi completarlo 2 volte di seguito
Commenta
-
-
il quarto boss e il quinto facevan proprio schifo ahahah..il primo era una specie di larvona che sparava larvette e l'altro una mosca che sparava palline dal sedere (e che schifo il rumore che faceva!!!). Mai finito senza continuare..nemmeno a livello normal.
Commenta
-
-
chomog ma la differenza fra ghouls'n goblins and ghouls'n ghost?
A me parevano ugualiE se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
adesso vi faccio una piccola lista di quelli da giocare assolutamente
i vari metal slug
windjammers
soccer brawl
neo turf master
double dragon 3Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chomog Visualizza MessaggioAnche quello per Super Nes era così (il terzo episodio).
pazzesco..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggiochomog ma la differenza fra ghouls'n goblins and ghouls'n ghost?
A me parevano uguali
Ghosts 'n Goblins• Ghouls 'n Ghosts • Super Ghouls 'n Ghosts • Ultimate Ghosts 'n Goblins
poi ci sono i tre episodi paralleli con Firebrand, un gargoyle del mondo creato da CapCom, action-RPG, molto più facile
Gargoyle's Quest • Gargoyle's Quest II • Demon's Crest
Il mondo è ritrovabile nella serie Maximo, un suo ipotetico seguito non dichiarato in 3d
Maximo: Ghosts to Glory • Maximo vs. Army of Zin
Il remake per Gameboy Advance del terzo episodio con alcuni livelli inediti
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggiochomog, hai giocato a wizard e warriors III?
ve lo consiglio...cercate di rimediare la romLast edited by chomog; 06-04-2009, 23:18:26.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BornAgain Visualizza Messaggioquanto era piu' figo di quello per megadrive arrghhh..ricordo ancora la recensione su game power (mi pare fosse questa)..97%..recensione del gioco jap su super famicom.
Ci sbavavo su quelle foto..
Commenta
-
-
C'è qualcuno che ha giocato a kid chameleon per genesis/megadrive?
Io l'avevo..l'altro giorno ho riguardato le cartucce e mi son ricordato che non l'ho mai finito. Era un platfrom stupendo, penso sottovalutato da molti.
Aveva una difficoltà folle pero'..e ancora ho un dubbio...ma si poteva salvare? No perchè il gioco era composto da oltre cento livelli..tutti lunghetti...ricordo che all'epoca giocavo ore e ore di seguito e non finiva mai..possibile che fossero necessarie 20 ore di gioco consecutive per finirlo? Mi sembra strano che non abbiano messo una batteria tampone...ho cercato su gamefaqs ma non ho trovato niente in merito (anche perchè nei menu e nel manuale non si fa riferimento a dei save point), pero' mi pare impossibile che uno stia tutte quelle ore per finire un gioco..son arrivato a 6 ore di seguito all'epoca ed ero a meno di 1/4 del gioco...mi è spiaciuto non finirlo perchè era veramente eccezionale.
Commenta
-
Commenta