no..mo provo a cercarlo spe
Retrogaming: vecchi giochi e vecchie console
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggiono..mo provo a cercarlo spe
okOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
cmq insieme a zelda il mio preferito per nes rimane the battle of olympus.. Immagine:The Battle of Olympus.png - Wikipedia
me lo son comprato anche per gb color
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggiocmq insieme a zelda il mio preferito per nes rimane the battle of olympus.. Immagine:The Battle of Olympus.png - Wikipedia
me lo son comprato anche per gb color
non lo conoscoOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggiofantastico amico..se puoi giocaci..Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggioc'era un gioco con cui mi chiudevo sul nes...NORTH & SOUTH
poi anche uno a scorrimento laterale..(potevi scegliere uno tra due pg) dovevi menare i nemici e potevi prendere cinte, catene, coltelli..ahah spettacolare..era ambientato in Japan
non ricordo il nome..
Commenta
-
-
-
-
non si vede la fotoOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pupazzomatto Visualizza Messaggioora si dovrebbe vederepecato che è impossibile trovarlo ora e se lo si trova costa una cifra
si ora la vedo, ma non la conoscevo, mai vistaOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pupazzomatto Visualizza Messaggio
Commenta
-
Commenta