Retrogaming: vecchi giochi e vecchie console

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • KURTANGLE
    Inculamelo: l'ottavo nano...quello gay
    • Jun 2005
    • 36628
    • 1,578
    • 2,534
    • Borgo D'io
    • Send PM

certo che peor' questo ha preso belle batoste dalla play
    Originariamente Scritto da SPANATEMELA
    parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
    Originariamente Scritto da GoodBoy!
    ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?

grazie.

PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Commenta

• Je ssò Foorttt''
      Bodyweb Senior
      • Jan 2008
      • 3430
      • 393
      • 182
      • Pescara
      • Send PM

Ricordo di quando tornato a casa inserii questa cartuccia e la mia mandibola rotolò a terra:

Penso che almeno a livello tecnico non ho mai avvertito il "salto generazionale" come con Mario64

Commenta

• chomog
        Bodyweb Senior
        • Nov 2002
        • 9814
        • 99
        • 1
        • Napoli
        • Send PM

Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggio
        certo che peor' questo ha preso belle batoste dalla play
        Mica vero, in America ha venduto più della PSX, anche per via del mercato dell'usato che permetteva di non spendere troppo in giochi, calcola poi che c'era una bella differenza estetica.

Commenta

• LAKE
          Bodyweb Advanced
          • Jan 2006
          • 1217
          • 30
          • 45
          • Nord
          • Send PM

Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio
          Ricordo di quando tornato a casa inserii questa cartuccia e la mia mandibola rotolò a terra:

Penso che almeno a livello tecnico non ho mai avvertito il "salto generazionale" come con Mario64
          vero, anche il kart era fantastico

Commenta

• Je ssò Foorttt''
            Bodyweb Senior
            • Jan 2008
            • 3430
            • 393
            • 182
            • Pescara
            • Send PM

Qualche tempo fà hanno annunciato Ico3 per Ps3,per chi non li avesse già giocati consiglio i 2 titoli precedenti,poesia allo stato puro:

Ico
            Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.

Shadow of the Colossus
            Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.

Commenta

• avex
              Bodyweb Member
              • Feb 2008
              • 9
              • 0
              • 0
              • Send PM

Erano anni innovativi gli anni 80 ed inizio 90 quando usci "il mitico
              guanto"....forse qualcuno se loricorda (io purtroppo ero piccolissimo)
              power glove

e per gli amanti del md usci l'activator

Inoltre ho un lontano ricordo di una periferica credo nell'89-90 da mettere come tuta spaziale per simulare i movimenti

Commenta

• chomog
                Bodyweb Senior
                • Nov 2002
                • 9814
                • 99
                • 1
                • Napoli
                • Send PM

Originariamente Scritto da avex Visualizza Messaggio
                Erano anni innovativi gli anni 80 ed inizio 90 quando usci "il mitico
                guanto"....forse qualcuno se loricorda (io purtroppo ero piccolissimo)
                power glove

e per gli amanti del md usci l'activator

Inoltre ho un lontano ricordo di una periferica credo nell'89-90 da mettere come tuta spaziale per simulare i movimenti
                Che tempi ed aggiungo che grafica, già un Megadrive ben sfruttato era una sala giochi a casa {e chi se lo scorderà mai Altered Beast } con il Super Nintendo si arrivarono a toccare perfezione bidimensionali mai viste, roba da cartone animato, tanto che ogni tanto ci gioco ancora oggi sul 32'' {ed è fantastico}.

Parere personale?
                Altro che grafica tridimensionale, il 2d ti faceva davvero sognare

Blog carino sui giochi del passato
                Blogger ist ein Veröffentlichungs-Tool von Google, mit dem du ganz einfach deine Gedanken der Welt mitteilen kannst. Mit Blogger kannst du problemlos Texte, Fotos und Videos in deinem persönlichen Blog oder deinem Team-Blog veröffentlichen.

p.s. una foto di Altered Beast con il fantastico boss del primo stage in versione Megadrive

Alien Soldier, uscito anche su Ps2 in versione collection nei **** Ages, grafica ai massimi livelli per uno sparatutto difficilissimo!

Commenta

• avex
                  Bodyweb Member
                  • Feb 2008
                  • 9
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

Fantstico gioco Altered Beast...mi ricordo ke era nella confezione con il mde forse è il primo uscito per questa console?

Ricordo l'uscita per il famicom che comprendeva altre trasformazioni in + al md.....poi anke un remake su ps2 ovviamente 3d

Commenta

• Matt10
                    Bodyweb Senior
                    • Jan 2008
                    • 9016
                    • 895
                    • 1,333
                    • A casa di Vale/ Alla destra del maestro/ Dalla milf/ Creato in laboratorio/Aesthetic crew/JPP Team
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio

me lo ricordo, bello come gioco
                    Originariamente Scritto da JPP
                    eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
                    cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
                    Originariamente Scritto da Vale
                    Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
                    If a movement is totally safe, it is totally useless
                    Followed by AlbertoGrazia

Commenta

• chomog
                      Bodyweb Senior
                      • Nov 2002
                      • 9814
                      • 99
                      • 1
                      • Napoli
                      • Send PM

Yattaman per Psx, un ottimo sparatutto prodotto da Banpresto!
                      Procuratevelo

Commenta

• chomog
                        Bodyweb Senior
                        • Nov 2002
                        • 9814
                        • 99
                        • 1
                        • Napoli
                        • Send PM

E' uscita la patch amatoriale in ITALIANO di Wonder Boy in Monsters World 4, un fantastico action-RPG per Megadrive uscito alla sua morte, graficamente stupendo e ricco di divertimento, da giocare!

Info qui ==> http://www.romhacking.net/trans/1261/

Commenta

• Matt10
                          Bodyweb Senior
                          • Jan 2008
                          • 9016
                          • 895
                          • 1,333
                          • A casa di Vale/ Alla destra del maestro/ Dalla milf/ Creato in laboratorio/Aesthetic crew/JPP Team
                          • Send PM

Originariamente Scritto da chomog Visualizza Messaggio
                          Yattaman per Psx, un ottimo sparatutto prodotto da Banpresto!
                          Procuratevelo

http://www.youtube.com/watch?v=TXIqvfsPjNU
                          ce l'ho, o almeno lo avevo adesso non so dove è andato a finire, divertentissimo in 2
                          eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
                          cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
                          Originariamente Scritto da Vale
                          Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
                          If a movement is totally safe, it is totally useless
                          Followed by AlbertoGrazia

Commenta

• chomog
                            Bodyweb Senior
                            • Nov 2002
                            • 9814
                            • 99
                            • 1
                            • Napoli
                            • Send PM

Il mitico Snatcher, avventura grafica della Konami originariamente per Mega Cd, violentissima alla Blade Runner, assolutamente da giocare anche se ormai ha un bel pò di anni!

Commenta

• avex
                              Bodyweb Member
                              • Feb 2008
                              • 9
                              • 0
                              • 0
                              • Send PM

Originariamente Scritto da chomog Visualizza Messaggio
                              E' uscita la patch amatoriale in ITALIANO di Wonder Boy in Monsters World 4, un fantastico action-RPG per Megadrive uscito alla sua morte, graficamente stupendo e ricco di divertimento, da giocare!

Info qui ==> http://www.romhacking.net/trans/1261/

Ho provato wonder boy 5 in giapponese...credo equivalga a questo quarto capitolo!?!?

Commenta

• chomog
                                Bodyweb Senior
                                • Nov 2002
                                • 9814
                                • 99
                                • 1
                                • Napoli
                                • Send PM

Originariamente Scritto da avex Visualizza Messaggio
                                Ho provato wonder boy 5 in giapponese...credo equivalga a questo quarto capitolo!?!?
                                Tutta la saga di Wonder Boy la trovi nello speciale di Hardcore Gaming

Che io sappia l'ultimo titolo si chiama Wonder Boy In Monster World IV, per il resto il mio preferito, finito una decina di volte, è il Monster World III sempre per Megadrive, grafica in stile cartoon, musicha sublime e strappalacrime, bellissimo

P.s. bellissima la cover di Monster World IV in versione JAP

Commenta

Working...
                                X