certo che peor' questo ha preso belle batoste dalla play
Retrogaming: vecchi giochi e vecchie console
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggiocerto che peor' questo ha preso belle batoste dalla play
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza MessaggioRicordo di quando tornato a casa inserii questa cartuccia e la mia mandibola rotolò a terra:
Penso che almeno a livello tecnico non ho mai avvertito il "salto generazionale" come con Mario64
Commenta
-
-
Qualche tempo fà hanno annunciato Ico3 per Ps3,per chi non li avesse già giocati consiglio i 2 titoli precedenti,poesia allo stato puro:
Ico
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
Shadow of the Colossus
Commenta
-
-
Erano anni innovativi gli anni 80 ed inizio 90 quando usci "il mitico
guanto"....forse qualcuno se loricorda (io purtroppo ero piccolissimo)
power glove
e per gli amanti del md usci l'activator
Inoltre ho un lontano ricordo di una periferica credo nell'89-90 da mettere come tuta spaziale per simulare i movimenti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da avex Visualizza MessaggioErano anni innovativi gli anni 80 ed inizio 90 quando usci "il mitico
guanto"....forse qualcuno se loricorda (io purtroppo ero piccolissimo)
power glove
e per gli amanti del md usci l'activator
Inoltre ho un lontano ricordo di una periferica credo nell'89-90 da mettere come tuta spaziale per simulare i movimenti} con il Super Nintendo si arrivarono a toccare perfezione bidimensionali mai viste, roba da cartone animato, tanto che ogni tanto ci gioco ancora oggi sul 32'' {ed è fantastico}.
Parere personale?
Altro che grafica tridimensionale, il 2d ti faceva davvero sognare
Blog carino sui giochi del passato
Blogger ist ein Veröffentlichungs-Tool von Google, mit dem du ganz einfach deine Gedanken der Welt mitteilen kannst. Mit Blogger kannst du problemlos Texte, Fotos und Videos in deinem persönlichen Blog oder deinem Team-Blog veröffentlichen.
p.s. una foto di Altered Beast con il fantastico boss del primo stage in versione Megadrive
Alien Soldier, uscito anche su Ps2 in versione collection nei **** Ages, grafica ai massimi livelli per uno sparatutto difficilissimo!
Commenta
-
-
Fantstico gioco Altered Beast...mi ricordo ke era nella confezione con il mde forse è il primo uscito per questa console?
Ricordo l'uscita per il famicom che comprendeva altre trasformazioni in + al md.....poi anke un remake su ps2 ovviamente 3d
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza MessaggioRicordo di quando tornato a casa inserii questa cartuccia e la mia mandibola rotolò a terra:
Penso che almeno a livello tecnico non ho mai avvertito il "salto generazionale" come con Mario64Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
E' uscita la patch amatoriale in ITALIANO di Wonder Boy in Monsters World 4, un fantastico action-RPG per Megadrive uscito alla sua morte, graficamente stupendo e ricco di divertimento, da giocare!
Info qui ==> http://www.romhacking.net/trans/1261/
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chomog Visualizza MessaggioYattaman per Psx, un ottimo sparatutto prodotto da Banpresto!
Procuratevelo
http://www.youtube.com/watch?v=TXIqvfsPjNUOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
Il mitico Snatcher, avventura grafica della Konami originariamente per Mega Cd, violentissima alla Blade Runner, assolutamente da giocare anche se ormai ha un bel pò di anni!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chomog Visualizza MessaggioE' uscita la patch amatoriale in ITALIANO di Wonder Boy in Monsters World 4, un fantastico action-RPG per Megadrive uscito alla sua morte, graficamente stupendo e ricco di divertimento, da giocare!
Info qui ==> http://www.romhacking.net/trans/1261/
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da avex Visualizza MessaggioHo provato wonder boy 5 in giapponese...credo equivalga a questo quarto capitolo!?!?
Che io sappia l'ultimo titolo si chiama Wonder Boy In Monster World IV, per il resto il mio preferito, finito una decina di volte, è il Monster World III sempre per Megadrive, grafica in stile cartoon, musicha sublime e strappalacrime, bellissimo
P.s. bellissima la cover di Monster World IV in versione JAP
Commenta
-
Commenta