If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ora vi dico una chicca, sapete che i primi giochi disponibili per le console di nuova generazione nasconso quasi sempre sulle vecchie?
E' il caso di Super Mario Bros 4 aka Super Mario World, nato su NES e poi portato su Super Nintendo
Media Works portò avanti un progetto di alto livello nei primi anni '90, iniziato su x68000 Sharp, passato per Super Cd-Rom della Nec per poi arrivare su Super Nintendo con una trama e grafica arricchita {pur presentando un sonoro inferiore}.
Emerald Dragon narra di un unico drago che scampò al genocidio della sua razza e della solenne promessa d'amore con una principessa umana, lo stesso drago aveva la possibilità di morfarsi in umano e... bè il resto della storia potete conoscerla solo giocando questo titolo ora tradotto in inglese {che mi ha sempre affascinato come trama pur presentando un battle system a turni molto elementare}.
Ciao a tutti!
Mi sono commosso a rileggere tutti quei grandi titoli del passato che hanno coperto tutta la mia infanzia, più di tutti il megadrive, possiedo il primo, l'originale comprato nel 90 per la modica cifra di 400 mila lire!!!Ma c sono due cose che ho inseguito per anni ma sono sempre rimaste un mistero per me(chiedo aiuto a chomog, vedo che sei un vero appassionato di retrogames), e sono:
-il gioco della famiglia adams cioè "adams family values"(quello con zio fester e nn l'altro x megadrive)....sono arrivato ad un punto del gioco dove nn sono più riuscito a sbloccarmi....noi ai tempi lo chiamavamo "il gioco infinito" perchè nessuno riusci a finirlo!!!Tu ce l'hai fatta a finirlo?!?!?
-possiedi il guanto del megadrive?Se si posti qualke foto......
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
punch out !!!!!!!!
ke spettacolo!!!!!!!!!!
Originariamente Scritto da SPANATEMELA
parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
Originariamente Scritto da GoodBoy!
ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
questo mi faceva morireeee
parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
Qualcuno ha mai finito "Solstice" per Nes? L'ho ritrovato in una rom per vecchi giochi nes e mi son ricordato che era un gioco praticamente infinibile.
Poi c'era quella musichetta che da piccolo mi pigliava malissimo
E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
io ultimamente in attesa della mia 360 in assistenza....sto usanto una vekkia amiga 1200 di precisamente 20anni fa.....ke bella....qualkuno di voi ha avuto una amiga?
Qualcuno ha mai finito "Solstice" per Nes? L'ho ritrovato in una rom per vecchi giochi nes e mi son ricordato che era un gioco praticamente infinibile.
Poi c'era quella musichetta che da piccolo mi pigliava malissimo
ricordo che per i coin up c'era un giochino fuori di testa dove potevi scegliere tra 5 o 6 personaggi , tra cui nano guerriero elfa mago ecc..e avevano un fottio di abilità e magie. tiravano delle specie di guardian force di ghiaccio di fuoco o elettrici , e gli scenari erano itetti dei treni , oppure zattere .. ricordo che il primo mostro era una " carrozza " goblin..ma era bellissimo come gioco , sul mame c'è ancora oggi
Originariamente Scritto da modgallagher
gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
" tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta