Retrogaming: vecchi giochi e vecchie console
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiochi si ricorda di NARC?
dopo averci giocato mi veniva voglia di drogarmi
Il remake per Xbox
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiomolto meglio il primo shinobi
fan page su tutti gli episodi usciti
La musica era di Yuzo Koshiro, famosissimo musicista giapponese
Alcuni dei titoli più famosi
Shinobi 2 {Revenge of Shinobi per Megadrive}
Super Shinobi II sempre per Megadrive
[IMG]http://www.emuasylum.com/images/screenshots/****%20Genesis/Super%20Shinobi%202.gif[/IMG]
Shinobi per Ps2
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LAKE Visualizza Messaggioma parliamo un po' di ghost 'n goblins....
a me personalmente ha tolto il sonno quand'ero giovane in sala giochi...
era un'ossessione
Per finire realmente ogni episodio bisogna completare il gioco 2 volte di seguito!!!
Stupenda la grafica a mio parere ancora oggi, con quel fascino da mondo dei morti...
Il secondo episodio, grafica pompatissima e mostri enormi
Il terzo episodio, esclusica del Super Nintendo {e convertito poi per GBA}
Il 3d invade il mondo di Arthur, la versione Ultimate su PSP
Video e filmati ==> http://psp.ign.com/articles/701/701775p1.html
Spin-off della serie, i due MAXIMO su Ps2
Commenta
-
-
Fire Emblem: Thracia 776 1999 Super Nintendo {ricordate che PsOne è uscita nel 1995}
il canto del cigno di Shozo Kaga prima di lasciare Intelligent System {creatore dei precedenti episodi}, grafica, giocabilità, extra, storia ai massimi livelli per un titolo immenso e pieno di cuore, cosa che non ha mai lasciato la serie.
Disponibile SOLO in giapponese, ma patchabile grazie ai fan in inglese!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiochomog ma perkè splatter house ti ricordi? che atmosfera lugubre
LA MITICA STANZA DELLE SANGUI SUGA
Comunque ci sono ancora titoli moderni che sanno darti quel senso del videogioco del passato, che era qualcosa di nicchia, per il nerd ed il frustrato, ma che io preferisco dalla generazione tette, vagina e fallo dei titoli che da qualche decina di anni ci sono in giro...
Splatterhouse la saga di Namco{T} la casa di Tekken e Soul Calibur, che stupita da Venerdì 13 ne crea un titolo senza pagarne i diritti...
Ultimo episodio, incredibile e massimo è il terzo per Megadrive
Commenta
-
Commenta